Ufficiale Dark Matter | Prima stagione conclusa | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
9,860
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Dark Matter

Genre: Drama, Sci-Fi & Fantasy, Mystery

First aired: 2024-05-07

Creator: Blake Crouch

Cast: Joel Edgerton, Jennifer Connelly, Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi, Oakes Fegley

Overview: Jason Dessen is abducted into an alternate version of his life. To get back to his true family, he embarks on a harrowing journey to save them from the most terrifying foe imaginable: himself.

62855-c6MRUtPk0nEPQ9FBD9RdRKt2rIm.jpg

Titolo: Dark Matter

Genere: Drama, Sci-Fi & Fantasy, Mystery

Creatore: Blake Crouch

Cast: Joel Edgerton, Jennifer Connelly, Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi, Oakes Fegley

Prima messa in onda: 2024-05-07

Trama: Jason Dessen is abducted into an alternate version of his life. To get back to his true family, he embarks on a harrowing journey to save them from the most terrifying foe imaginable: himself.

Si rispondevo a te, scusa se non ti ho quotato.
Allora come non detto, ho fatto io confusione.
ma quindi questa:

sei persone apparentemente prive di qualsiasi legame si risvegliano improvvisamente su una nave spaziale in mezzo allo spazio. La memoria di ognuno di loro è completamente cancellata e nessuno sa come sono arrivati su quella nave o dove siano nello spazio e tanto meno quale sia il proprio nome.

non esce in italia?

ma quindi questa:

sei persone apparentemente prive di qualsiasi legame si risvegliano improvvisamente su una nave spaziale in mezzo allo spazio. La memoria di ognuno di loro è completamente cancellata e nessuno sa come sono arrivati su quella nave o dove siano nello spazio e tanto meno quale sia il proprio nome.

non esce in italia?
E' del 2015 , 3 Stagioni , mai uscito in Italia io l'ho potuto vedere su Netflix Canada tramite VPN quando si poteva , E' uscito in diversi Paesi ma in Italia è ancora inedito . E' una Space Opera quasi interamente ambientata nello Spazio

E' del 2015 , 3 Stagioni , mai uscito in Italia io l'ho potuto vedere su Netflix Canada tramite VPN quando si poteva , E' uscito in diversi Paesi ma in Italia è ancora inedito . E' una Space Opera quasi interamente ambientata nello Spazio
quindi manco il doppiaggio ovviamente...ma è previsto che lo facciano vedere da noi?

Viste le prime due, sembrerebbe una bombetta! Spero non svacchi troppo nel finale, con questo tipo di storie solitamente arrivano le super cazzole xD

Attenzione! Totalmente inaspettato!! Pensavo avessero coperto tutto il libro e ciaone…

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro