PS4 Dark Rose Valkyrie

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,053
logo.png

nbidXMc.jpg

Genere: Jrpg

Sviluppatore: Compile Heart

Publisher: Idea Factory

Director: Kenta Kanno

Character Designer: Kosuke Fujishima

Data di uscita: 21 Luglio 2016 (JAP) - 6 Giugno 2017 (USA) - 9 Giugno 2017 (EU)

Sito ufficiale Jap: http://www.compileheart.com/brv/

Sito ufficiale Eng: http://ideafintl.com/dark-rose-valkyrie/

9HkewqM.jpg

cn1.png

Asahi Shiramine

img_1.png
cn2.png

Ai Yakumo

img_2.png
cn3.png

Luna Ichinomiya

img_3.png
cn4.png

Yue Hiiragi

img_4.png
cn5.png

Amal Franson

img_5.png
cn6.png

Coo Franson

img_6.png
cn7.png

Naoyuki Kazami

img_7.png
cn8.png

Kengo Shinohara

img_8.png
cn9.png

Kana Hazuki

img_9.png
cn10.png

Taiki Shinohara

img_10.png
cn11.png

Miyako Osatani

img_11.png

Q8pNXG5.png

Video

Trailer promozionale (02/02/2016):

Nascondi Contenuto​

Ultima modifica da un moderatore:
Idea Factory annuncerà un nuovo gioco il prossimo anno

In una recente intervista a 4Gamer, il Game Developmente Director Takahisa Kochiwa di*Idea Factory, ha affermato che la compagnia annuncerà un nuovo gioco durante la prima metà del prossimo anno e che questo includerà una sorpresa per quanto riguarda il character design.

Inoltre, Tochiwa ha dichirato che sia Compile Heart che Otomate sono impegnate attualmente nello sviluppo di nuovi prodotti.

spaziogames

La novità sul character design un pò mi incuriosisce un pò mi preoccupa.:loris:

Sito countdown:http://www.compileheart.com/countdown/20160126/index.html

Reveal fra 5 giorni.

Piattaforme sconosciute.

Sono incuriosito.:loris:

Nuovo JRPG annunciato su PS4 da Compile Heart.

Character design affidato a Kosuke Fujishima e le prime informazioni parlano di un protagonista e 5 eroine.

La parola chiave è ''Traditore'' e ogni volta che si gioca il traditore nel gruppo cambia, anche se non ho ben capito come potrebbe funzionare la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se il topic era stato già aperto chiedo venia.

Prime scan a bassa risoluzione:

Non avevo proprio visto che ci fosse già una notizia qui. :rickds:

Character design affidato a Kosuke Fujishima e le prime informazioni parlano di un protagonista e 5 eroine.

La parola chiave è ''Traditore'' e ogni volta che si gioca il traditore nel gruppo cambia, anche se non ho ben capito come potrebbe funzionare la cosa.

Dato che il topic di prima verrà cancellato,riporto qui le prime notizie.

Ripeto,il concept del traditore mi intriga assai.

Non avevo proprio visto che ci fosse già una notizia qui. :rickds:

La parola chiave è ''Traditore'' e ogni volta che si gioca il traditore nel gruppo cambia, anche se non ho ben capito come potrebbe funzionare la cosa.

Dato che il topic di prima verrà cancellato,riporto qui le prime notizie.

Ripeto,il concept del traditore mi intriga assai.
c'è un meccanismo simile in Lost dimension, anche qua era presente un traditore che cambiava in partita in partita, però non l'ho giocato quindi non saprei.

Azz... addirittura Fujishima

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mah, quindi era Fujishima il cambiamento nel character design di cui parlavano. Non è che mi piaccia come disegnatore.

c'è un meccanismo simile in Lost dimension, anche qua era presente un traditore che cambiava in partita in partita, però non l'ho giocato quindi non saprei.
In Lost Dimension i pg dovrebbero essere molti di più però ed a quanto mi è parso di capire il gioco ti dà tutti gli strumenti per capire chi è.

Altre info

Black Rose Valkyrie is a completely new RPG set in the first half of the 20th century where a hero, together with five heroines, battles monsters.
At first glance, it appears to be a retro military style orthodox story, but as a matter of fact, there is a traitor hiding among the heroines, and each time you play, the traitor is different.

The concept of day and night is key to the story. Some events only occur at certain times. Enemy strength and appearance rate also changes based on the time.

Interview Tidbits

-Event scenes use Live2D technology.

-During interview parts, you can investigate signs of treachery among your group. Apparently, if you don’t investigate properly, things won’t turn out very well.

-Several different endings are being prepared.

-It’s possible your favorite character ends up being a traitor, but you’ll get results appropriate to the actions you take as their commanding officer.

-Battles use a turn-based command system where the order of actions changes based on the speed of the character. Add another little twist and you’ve got a system that you can really dig into.

Characters

-Asahi Shiramine – The protagonist. A serious and hardworking person who gradually obtains the trust of his companions.

-Ai Yakumo – A level-headed companion.

-Runa Ichinomiya – The daughter of a large business conglomerate.

-Amaru Franson – A girl who is always dressing up like a boy. She’s friendly and full of energy.

-Kuu Franson – Amaru’s twin sister. She’s shy and isn’t good around men.

-Yue Hiragi – A girl with a serious personality and the temperament of a genuine soldier.

http://gematsu.com/2016/02/compile-heart-announces-black-rose-valkyrie-ps4#6keRwMKEZatCMiZH.99

Key Staff:

Character designer: Kosuke Fujishima (Tales of)

Scenario: Takumi Miyajima (Tales of Symphonia, Tales of the Abyss)

Director: Kenta Kanno (Hyperdimension Neptunia Mk2)

Producer: Norihisa Kochiwa

A me sembra molto interessante.

Anche l'elemento del traditore (qui traditrice) variabile non è una cosa che a me ispira, così come non lo faceva in Lost Dimension quando ne parlavano nelle news.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però apprezzo che sia una software house che sperimenta e produce molto. Solo su PS4 oltre ad aver continuato Neptunia e fatto un remaster di quelli massicci per Fairy Fencer, ha già tirato fuori due nuove IP, Omega Quintet e questo nuovo annunciato, una l'opposta dell'altra come feeling.

Non esco per nulla pazzo per i character design di Fujishima, ma nel complesso sembra un progetto molto interessante e da tenere d'occhio. Vorrei aspettare qualche screen e magari qualche video di gameplay per potermi fare un'idea più precisa.

Come scritto sopra utilizzerà la tecnologia Live2D durante le scene di dialogo

[video=youtube;8SMDLnC-cMU]

Scan Famitsu:

Già una scan di famitsu ci mette mezzora a caricarla, tutte di fila crasha, ci rinuncio e dico "bello" sulla fiducia :rickds:

Prima era il sito in cui erano hostate che dava problemi, forse adesso puoi vederle.

Comunque meglio di quel che pensassi esteticamente. Gli artwork nei dialoghi e i modelli 3D mettono una pezza sullo stile di Fujishima.

La castana è quella che preferisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro