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Saga Dark Souls | Dark Souls Remastered PS4/X1/Switch |

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Dark Souls
Piattaforma:
Playstation 3, Xbox 360, PC
Piattaforma Remastered: Playstation 4, Nintendo Switch, PC, Xbox One
Sviluppatore: From Software
Publisher: Bandai Namco Games
Director: Hidetaka Miyazaki - Isamu Okano (Remastered)
Data di uscita: 22 Settembre 2011 (JAP) - 4 Ottobre 2011 (USA) - 7 Ottobre 2011 (EU)
Data di uscita Remastered: 24 Maggio 2018 (JAP) - 25 Maggio 2018 (USA, EU)
Sito ufficiale Jap:
https://www.darksouls.jp/detail_ds1.html - https://www.darksouls.jp/detail_dsr.html
Sito ufficiale Eng: https://it.bandainamcoent.eu/dark-souls/dark-souls - https://it.bandainamcoent.eu/dark-souls/dark-souls-remastered



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Dark Souls II
Scholar of the First Sin è una versione completa
Piattaforma: Playstation 3, Xbox 360, PC
Piattaforma Scholar of the First Sin: Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, Nintendo Switch
Sviluppatore: From Software
Publisher: Bandai Namco Games
Director: Tomohiro Shibuya, Yui Tanimura
Data di uscita: 11 Marzo 2014 (USA) - 13 Marzo 2014 (JAP) - 14 Marzo 2014 (EU)
Sito ufficiale Jap: https://www.darksouls.jp/detail_ds2.html
Sito ufficiale Eng: https://it.bandainamcoent.eu/dark-souls/dark-souls-ii



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Dark Souls III
Piattaforma:
Playstation 4, Xbox One, PC
Sviluppatore: From Software
Publisher: Bandai Namco Games
Director: Hidetaka Miyazaki
Data di uscita: 24 Marzo 2016 (JAP), 12 Aprile 2016 (USA - EU)
Sito ufficiale Jap: https://www.darksouls.jp/detail_ds3.html
Sito ufficiale Eng: https://it.bandainamcoent.eu/dark-souls/dark-souls-iii

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dark Souls

(Previously known as: Project Dark)



Scheda del Gioco

  • Piattaforme: PS3, X360
  • Data Uscita: 7 ottobre 2011
  • Genere: Gioco di ruolo
  • Sviluppatore: From Software
  • Produttore: From Software
  • Distributore: Namco Bandai
  • PEGI: 16+
  • Giocatori: 1 - 4 (Multiplayer online)
  • Sito Internet: http://www.fromsoftware.jp/darksouls/
From Software, dopo aver annunciato il seguito di Demon Souls allo scorso Tokyo Game Show con il nome provvisorio di Project Dark, ha ufficializzato lo sviluppo cambiando il nome in Dark Souls. Una delle più importanti novità in questo seguito è la pubblicazione non solo su PS3 ma anche su Xbox360 da parte di Namco Bandai.

  • A detta dello stesso Miyazaki "piacerà molto agli amanti di Demon's Souls"
  • Titolo dark fantasy stile Demon's Souls
  • Esclusiva PS3 su territorio JAP in uscita nel 2011; multi PS360 nel resto del mondo.
  • Il Trailer mostrato durante il TGS 2010 pare confermare l'impressione che si tratti di un vero e proprio Demon's Souls 2 sotto diverso nome
  • Hanno voluto incrementare la difficoltà
  • La modalità Online sarà molto simile a quella di Demon's Souls
  • L'ambiente sarà un fattore tattico fondamentale, verrà implementata una componente verticale dell'azione
  • Componente Stealth migliorata, ora ci si può trasformare in oggetti
  • Sono state eliminate le classi di partenza, però le possibilità di personalizzare il personaggio sono maggiori
  • Le statistiche del personaggio incidono sulla velocità dell'arma
  • La longevità si attesta sulle 60 ore
  • Non sono previsti DLC
  • Non ci saranno vari mondi collegati tramite una zona di smistamento. Tutto il mondo sarà unito.
  • Il mondo sarà grande circa 1,5 volte quello di Demon's Souls
  • Ricaricare la propria vita sarà più difficile, ma allo stesso tempo più utile e accessibile.
  • Ci saranno dei punti chiamati "Bonfire" dove sarà possibile ricaricare la vita, inoltre saranno il punto di inizio ogni qualvolta moriamo
  • Si potrà evocare un cavaliere maledetto che si chiama Kurogane no Kishi (Cavaliere di ferro nero)
  • I nemici ti inseguiranno anche su per le scale, li potrete buttare giù a calci
  • Un incantesimo vi farà diventare di ferro aumentando a dismisura la difesa ma riducendo la velocità

Info complete in eng:

Why Not Demon's Souls 2?

Miyazaki said that it's difficult for him to give a straight answer to the question of why the new game is Dark Souls and not Demon's Souls 2. He did want to make Demon's Souls 2, but "various things" prevented that from happening. Regardless of this, he's happy that the game has become Dark Souls, as it allows him to show his creative side by using new ideas and not being tied down.

Fully Seamless World

Asked about new concepts for Dark Souls, Miyazaki said the game places focus on the feeling of exploration by making the map fully seamless. 4Gamer asked if this means means the fields will be like the open fields of Bethesda's Oblivion series. Rather than this, he suggested that we think of it as being a full dungeon. Demon's Souls was split into stages like 1-1, 1-2, 2-1 and so-forth. Dark Souls has these seamlessly intertwined.

Walking about the fully connected map is very enjoyable, said Miyakai. The map portion of the game is still not complete though. It's like being between alpha and beta state at present.

The map isn't just expansive, Miyazaki noted. They've prepared a variety of situations. There's more than just Dark Fantasy. You'll also find High Fantasy areas, hell, and other varying maps.

The world will also have great height, although this is something that was true of Demon's Souls as well, Miyazaki feels.

In making the world map, they're considering things like how players will shift viewpoints, general movement patterns and so-forth in order to create a map that's easy for players to get a grasp of. They're keeping in mind how players remember the map in their head and are taking care to not exceed that processing limit.

Volume Up

Dark Souls is expected to have about 60 hours or so play time, said Miyazaki. Demon's Souls, in contrast, expects 30 or 40 hours.

In the area of content, the major point of increase is in enemies. Demon's Souls had around 30 types. Dark Souls has close to 100.

Of course, they're also readying an appropriate quantity of weapons, armor and such. There will be new magic. An example is the ability to turn yourself into objects, which could lead to coming across jars in odd places during multiplayer.

Weapons will have different motions, and some players may choose to keep using weaker weapons because they match their play style rather than switch to more powerful weapons when obtained. The weapons actually see changes in speed and recovery time depending on your character's parameters.

There will also be weapon fortification system in place, an area that Miyzaki felt Demon's Souls failed with. Overseas players in particular said that this area of Demon's Souls was difficult to understand.

Online Play

While not getting too specific, Miyazaki highlighted two concepts for Dark Souls' online play.

First is "shared play experience." Miyazaki wants players to feel that they have friends who are challenging this difficult game along with them. Players will have gradual effects on one another. The goal of this system is to recreate the feeling of playing the old Dragon Quest games, where even though everyone is playing individually, they exchange information and feel happy that someone else is struggling with them.

The other concept is referred to at From Software as "mutual role playing." This involves instances of cooperative and competitive play as an extension of the individual's role playing experience.

We're going to have to wait for details on this area of the game, it seems.

On the Partnership with Namco Bandai

From Software is handling promotions for Dark Souls on its own in Japan. Namco Bandai is doing that sort of work for international markets. Miyazaki said that Namco Bandai's role could be described as collaborating on the game while also taking part in the game's worldwide strategy. From Software is responsible for all the game's content, though.

There won't be any Namco Bandai character cameos in the game, said Miyazaki, because the game's world setting wouldn't really match this. (4Gamer's interview said that they'd been hoping for a Soul Calibur character cameo... or maybe a a sword tie-up ala God Eater Burst).

There also aren't ties to other From Software games, although there may be something like the Moon Light, a sword from King's Field that also appears in Armored Core and was in Demon's Souls as well.

On Overseas Development

Dark Souls, like its predecessor, has been getting lots of attention outside of Japan. But Miyazaki doesn't appear to be actually creating the game for overseas players.

There are only three areas where they are taking overseas markets into consideration. First, the interface and control methods are being made to match up with world standards so long as they don't go against the gameplay ideas the team is considering. Second, they're making it so that localization work will be simple. Third, they're avoiding cultural taboos (see below).

Aside from this, they aren't attempting to design things for overseas players. Miyazaki feels that while some Japanese players feel that Demon's Souls had a western feel to it, for overseas players, the game's graphics, monster design and game design looked Japanese. For overseas players, one of the appeals may have been to see the strange and unknown.

On Download Content

There are currently no plans in place for download content, although it's not something that has been completely ruled out. They wouldn't have a paid system for offering items, though, as these are meant to be rewards for discovery and work. However, if they feel that they can do something interesting online using the Dark Souls engine, this could appear as download content.

Who Is this Miyazaki Guy, Anyway?

4Gamer asked a few personal questions to Miyazaki. It's hard to believe, but Miyazaki has only been in the game industry for six years. He joined From Software at the age of 30. Prior to that, he was just an ordinary gamer who did analyst and account manager work at an IT company.

Miyazaki had wanted to work in the game industry for some time, though. However, after finishing graduate school, he needed money, so he selected a company that paid well. After four years of working in this fashion, he acquired the money he needed, and decided to go make games.

Why From Software? From is among the few companies out there that will hire a 30-year-old planner who doesn't have experience, explained Miyazaki. He felt lucky to get the job at From, as he was actually a fan of King's Field.

Upon entering From Software, Miyazaki first took part in Armored Core Last Raven, joining the game's development midway through. For Armored Core 4, he was main planner, but ended up being switched to director midway through. He then served as director on Armored Core For Answer and, of course, Demon's Souls.

Interestingly, even though he entered From Software as a planner, there are no games in which he appears as "main planner."

On Dark Souls, Miyazaki is credited as "Director and Producer." He was just Director on Demon's Souls, but he was also doing producer-like duties on that game so there isn't really much difference.

Dark Souls Secrets

Miyazaki also shared a few development secrets about Dark Souls.

4Gamer said that it heard last year from someone at From Software that Dark Souls was going to be called "Dark Ring" at one point. The reason this didn't happen is because Dark Ring is slang for anus in England.

But Dark Ring wasn't actually the original conceived name. Originally, prior to the game's unveiling point at Tokyo Game Show 2010, they were planning on going with the name "Dark Race." The game's setting has players being of a race of cursed people, and this race was known as the "Dark Race."

The Dark Race name didn't hold because there was worry that it would be viewed as a racist expression overseas. This concern popped up two days before Tokyo Game Show, which is why the game ended up being announced with the placeholder title of Project Dark.

Following TGS, they kept the Dark and considered such names as Dark Lord and Dark Ring. They couldn't get a trademark for the former. They decided on Dark Ring, but were told of the slang around New Years time.

The concept of "Dark Ring" actually figures into the game, as there's a "Dark Ring" that comes out of the player as a sign of their being cursed.

Release Set for 2011

Miyazaki wouldn't get specific with release dates beyond affirming the promised 2011 time frame.

While From may do demo events, there are no plans to release a downloadable demo, as they don't feel that the appeal of Dark Souls can't be conveyed in a short play experience. Plus, Miyazaki feels that he's not all that great at making demos

This week's Famitsu has an updated look at Dark Souls, From Software's spiritual sequel to Demon's Souls.


The big point of note in this update is the "bonfire system." During your exploration, when you encounter a bonfire, you can use that as a starting point to explore further. If you die, you'll restart there. You can also recover your HP at the bonfires. The bonfire can also be used to collect a substance called Est which can be placed in jars and carried around.

Other points mentioned in the Famitsu article:

- When you're connected online, you can see the images of other players.

- There are some enemies who will chase you up ladders. You can kick them down.

- You can summon an undead cursed knight called Kurogane no Kishi, or Black Iron Night (the official English translation will probably be cooler sounding)

- Using magic, you can turn yourself into iron form. However, your movement becomes slow.

The magazine also introduces an NPC called "Mysterious Saintly Woman," a variety of enemies like the Dragon Zombie, and a variety of fields like the Giant Library, the Submerged Ruins, and the Marshes. These are all seamlessly connected, as previously announced.

Anteprima di Alessandro "Alex Overkilll" Mari - del 15/02/2011

Commento Finale

Dark Souls si propone insieme come sequel e negazione dello stesso. Rimette in gioco le caratteristiche che hanno tanto distinto il fortunato Demon Souls, come il setting tenebroso e il livello di sfida punitivo, lasciandole affiancare da orizzonti ampliati sotto il profilo della profondità evolutiva del proprio avatar e la personalizzazione dell’esperienza di gioco. Il fatto che il team di lavoro abbia voluto concentrare le proprie forze unicamente sulla campagna single player, quasi brutale per la propria mancanza di agevolazioni nei confronti dell’utenza più casual, ignorando scelte multigiocatore e utili strumenti di supporto, è un attributo che si tinge di colori contrastanti, spenti per non rendere il prodotto fruibile da chiunque, e caldi per creare un universo così elitario, nell’accezione più positiva del termine. Le zone in ombra o ancora apparentemente contrastanti sono però molte, e non tarderemo ad aggiornarvi per ogni futura novità in merito.


Anteprima di Luca "drleto" Forte - del 12/05/2011

Commento Finale

Dark Souls si conferma un titolo estremamente interessante che si spera andrà a bissare il successo di Demon's Souls. Un comparto grafico migliorato, un mondo di gioco ancora più grande e dettagliato ed il solito gameplay implacabile e gratificante dovrebbero bastare come assicurazioni per chi ha amato il gioco From Software. Non ci resta che attendere l'E3 per conoscere nuovi dettagli sull'online, magari mostrando la versione Xbox 360, e confermare le grandi aspettative.


Anteprima di Marco "Dr. Frank N Furter" Pellini - del 18/06/2011

Commento Finale

Dark Souls appare sin da subito come un prodotto legato al precedente exploit di Demon's Soul ma con la voglia, e caratteristiche, tali da rendere la sua esperienza di gioco totalmente unica. Sono molti i cambiamenti applicati dai ragazzi di From Software, nuove meccaniche di gioco ne sostituiscono altre in un delicato processo che speriamo sia curato e rifinito con cura maniacale per non rovinare l'alchimia, quel perfetto equilibrio di esperienza ludica, che i fan si aspettano. Il titolo Namco Bandai uscirà in Italia il prossimo 7 ottobre, restate sintonizzati sulle pagine di Spaziogames per la recensione completa.
 
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Cloud-Loku Beginner Guide

-Come muovere i primi passi in Dark Souls-


Premessa

Questa è una miniguida fatta per gli utenti della sezione Dark Souls di JrpgWorld e della sezione PS3 di Spaziogames forum, per riportare questa guida altrove è gradito chiederne prima il permesso.

Questa mini-guida tratterà degli argomenti iniziali del gioco, utili per imparare le nozioni base e facilitare l'impatto iniziale col titolo.

FAQ "Per iniziare"

Q: Cosa devo sapere prima di iniziare?

A: Che questo NON è un action game, ma un gioco di ruolo. Un approccio frettoloso al gioco vi farà solo morire tante volte. Dimenticatevi di attaccare a testa bassa, in DS ogni gruppo di nemici può essere pericoloso a tal punto di uccidere il personaggio, le azioni quindi vanno ben dosate, soprattutto prima di buttarsi nella mischia.

In questo gioco, contrattaccare è decisamente meglio che attaccare.

-


Q: Con che classe inizio? Qual'e' la migliore?


A: Non esiste la classe più forte, ognuna ha stat iniziali diverse ma tutte possono essere modellate a piacimento, si potrebbe benissimo iniziare col Guerriero e farlo diventare un mago, o viceversa. La vostra scelta dovrà essere incentrata più che altro sull'equip iniziale e se preferite iniziare subito con un pg già avviato per il corpo a corpo o per il combattimento magico a distanza.


Per i giocatori più esperti o per loro che non si fanno spaventare, consiglio in ogni caso una classe che abbia un equipaggiamento iniziale leggero. Scoprirete ben presto che la difesa è importante, ma la libertà di movimento lo è ancora di più.


-

Q: Quale dono scelgo?


A: Se si sceglie il Pyromancer, una buona scelta potrebbe essere quella del Ring che aumenta i danni da fuoco. Altrimenti la Chiave universale si rivelerà decisamente utile, in quanto vi permetterà di aprire porte richiedenti chiavi che si trovano più in la nel gioco o da comprare. Questo vuol dire anche che avrete accesso subito ad aree che sono fatte per essere affrontate con un livello superiore, ma se siete abbastanza audaci, potrete farci una visita per raccogliere degli utili oggetti e poi tornare sui vostri passi.

-

Q: C'e' un modo per sconfiggere il boss del tutorial la prima volta che si incontra?


A: Il metodo più facile è scegliere come dono le BOMBE OSCURE.


Durante il primo incontro, quando si ha ancora soltanto la spada rotta come equipaggiamento, avrete vita facile con le bombe. Battendolo a questo primo incontro, oltre alla chiave vi dropperà anche questo oggetto:


 


Wpn_DemonsGHammer.jpg


 


Demon's Great Hammer


Danno fisico: 260



Requisiti: 46 forza



(in ogni caso,
non sarà un oggetto di cui potrete fare uso all'inizio del gioco...)




-

Q: Il tutorial è finito, e ora?


A: Dopo che il corvobus ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) vi avrà portato al Santurario di Legame col Fuoco, avrà inizio il gioco vero e proprio.


Da qui sarà possibile incamminarsi per diverse locazioni del gioco, ma soltanto la scalinata vicino al pozzo (dove troverete 1 pezzo di Humanity) rappresenta la strada che dovrete prendere per andare avanti nel gioco, nonchè la piu abbordabile.



Prima di lasciare il santuario del legame col fuoco comunque è altamente consigliato esplorare la zona circostante, parlando con vari NPC e raccogliendo alcuni oggetti utili. In particolar modo, proseguendo su per la collina, dovreste trovare una scalinata (vicino ad un area piena di vasi con un NPC) che porta ad una piccola location con 2 buchi nel muro. Gettatevi nei buchi e proseguite, troverete una piccola zona con dei bauli con oggetti utili, tra cui una Morning Star.


 


-


 


Q: Ho esplorato il Santuario del legame col fuoco, ma sono finito in un cimitero con degli scheletri che mi fanno il **** a strisce.


A: Di norma è una locazione da affrontare più avanti nel gioco, dunque dovreste starne alla larga. Tuttavia se vi sentite abbastanza audaci, potete attirare gli scheletri su per la salita iniziale del cimitero e cercare di farli precipitare nel dirupo (spingendoli con la spada o inducendoli a cadere muovendosi). Se sarete cosi scaltri da ripulire il cimitero con questo metodo, o semplicemente avendo la pazienza/abilità di ucciderli. Verrete ricompensati con alcuni utili oggetti presenti nella zona, tra cui alcune anime consumabili, una Lancia Alata e uno Spadone a 2 mani (24 FORZA richiesta).

-

Q: Come funziona l'umanità? E perchè il mio pg sembra uno zombie?


A: Ad inizio gioco si inizia in forma non-morta, per far tornare umano il personaggio è necessario sacrificare 1 punto umanità presso i Bonfire (Falò).


L'umanità è indicata da quel numero vicino la barra della vita/stamina e puo essere guadagnata usando gli oggetti consumabili (come quello trovato al pozzo) o sconfiggendo certi nemici.



Il vantaggio di essere umani, oltre ad avere un aspetto decisamente migliore, è quello di poter essere in grado di evocare dei compagni online (che dovranno lasciare il segno con l'apposita pietra ottenibile più avanti nel gioco), di avere una maggior resistenza alle maledizioni, un drop rate più alto e di avere la possibilità di sacrificare un ulteriore punto umanità per potenziare i Bonfire.



Un buon modo per trovare Humanity sotto forma di oggetto, è uccidere i topi. Tuttavia la droppano raramente.


 


-


 


Q: A che mi serve potenziare un Bonfire?


A: Potenziando il bonfire sacrificando il punto umanità in forma umana (azione eseguibile al Bonfire), il fuoco diventerà più intenso e questo ci farà guadagnare 10 fiaschette Estus anzichè 5 ogni volta che visiteremo QUEL BONFIRE CHE ABBIAMO POTENZIATO. (Il bonfire iniziale al santuario, è gia potenziato di suo, mentre gli altri no).

Più avanti nel gioco, trovando i giusti oggetti, sarà possibile eseguire altre azioni, tra cui depositare oggetti e ripararli.

-

Q: Cos'altro devo sapere sui bonfire?


A: I Bonfire fungono da checkpoint, quando si muore si rinizierà dall'ultimo falò in cui ci si è riposati. Tuttavia ogni qualvolta ci rinfocilleremo ad un bonfire (che avrà la capacità di curarci completamente e ricaricare le fischette e magie) tutti i nemici respawneranno nuovamente (esclusi i boss e alcuni nemici speciali).

-

Q: Trovo gruppi di nemici troppo numerosi e non ce la faccio...


A: Un buon modo per affrontare un gruppo numeroso, è attirarne uno o due per volta. Per farlo dovrete attirare l'attenzione del singolo, sparando una freccia, un coltello da lancio, una magia o qualsiasi cosa sulla distanza, in modo da attirarlo verso di voi per finirlo con calma.

-

Q: Dove trovo un mercante?


A: Nel borgo dei non morti, nel punto poco prima del bonfire, c'e' una piccola area con due soldati armati di lancia e scudo. Distruggendo le casse in quella zona verrà svelato un passaggio tramite scala che porta ad un mercante che potrà venderci utili oggetti, tra cui un arco con frecce, qualora non avessimo scelto l' Hunter come classe iniziale.


Gli oggetti NON si possono vendere.





-


 


Q: Il boss Toro è troppo forte...


A: Falso, con la giusta strategia, è probabile uno dei boss più facili visti nella saga.


Per prima cosa, è necessario prendere la scala subito a destra dopo aver attraversato la nebbia ed uccidere i due balestrieri.



Quando il boss uscirà allo scoperto, correndo velocemente sulla torre dove avete ucciso i balestrieri, sarete in grado di saltare in testa al boss ed infilarlo durante la cadua (R1 mentre si è in caduta, col nemico sotto). Dopodichè correte fino a metà del ponte, aspettate che vi segua, superatelo con un paio di agili capriole e ripetete il trucchetto. Se sarete abbastanza abili, ucciderete il boss senza nemmeno perdere 1 HP.


 


-


 


Q: Ho battuto il boss, ora però c'e' un dragone che mi sbarra la strada, dove vado?


A: Lungo il ponte dove è presente il drago è presente un ingresso tramite scalinata sotterranea sulla destra, correte verso di esso, se siete veloci il drago non vi colpirà, in ogni caso comunque dovreste essere in grado di sopravvivere ad almeno una fiammata, quindi non preoccupatevi. Una volta giunti sotto, sbloccate la scorciatoia che vi permette di collegare il Bonfire del Borgo Non-Morti con la location dove siete ora (usate la scala, non buttatevi di sotto), dopodichè risalite e prendete l'altra via che vi farà passare sotto al drago, eludendo la sua sorveglianza.


Da qui in poi inizierà la vera sfida...





Segreti Utili




Il Black Knight

Nel borgo Non-morti troverete uno di questi poco simpatici individui a difesa di una zona dove è presente il primo Ring del gioco (Potenzia la difesa quando avete pochi HP).

Non è un ostacolo insormontabile, potrebbe essere paragonato al Red Eyes Knight di Demon's Souls (leggermente più forte). Con un po di abilità dovreste essere in grado di batterlo, almeno quando sarete saliti di almeno una decina di livelli rispetto a quello iniziale.

Memorizzate i suoi pattern di attacco (ripetitivi) e colpite quando ha la guardia abbassata. Magie e piromanzie aiutano non poco, ma ce la si puo fare anche con una sana scazzottata.

-

La Drake Sword

Questo è probabilmente uno dei segreti più utili nelle prime fasi di gioco.

Dopo il boss Toro, quando eludete il drago passando sotto il ponte, potrete scorgere la coda del nostro amico alato. Colpendo la coda una 20ina di volte o poco più (con arco e frecce), il drago vi dropperà la Drake Sword.

Drake_Sword.png


Drake Sword

Danno fisico: 200

Requisiti: 16 forza, 10 destrezza.

VIDEO YOUTUBE

-

Havel, il super corazzato.

Dopo aver preso la Drake Sword, sarete in grado di affrontare questo losco individuo. Se avete la chiave universale sarete in grado di aprire una porta poco prima del boss Toro. Proseguendo giù per la scala troverete Havel ad aspettarvi, con la sua arma gigantesca pronto a schiacciarvi.

Con un po di agilità nello schivare e con la Drake Sword, dovreste essere in grado di eliminare questo nemico, che vi dropperà l' HAVEL RING, che vi aumenta il peso massimo dell'equipaggiamento tarsportabile, in modo da poter essere più leggeri anche con un armatura pesantuccia (entro certi limiti, soprattutto dipende sempre da quanta stamina si ha)

-

Astora's Sword

Se avete iniziato con un personaggio con un alto grado di Fede, o semplicemente la avete aumentata fino a 14, c'e' un'altra arma che fa al caso vostro, e questa è ottenibile addirittura all'inizio del gioco, proprio poco dopo essere giunti al primo falò dopo il viaggio col corvobus.

Avrete bisogno della chiave universale innazitutto. Dirigetevi nella scalinata che porta in basso (vicino al bonfire del santuario del fuoco), proseguite fino a trovare un ascensore che vi porterà nelle rovine di petite Londo.

Ignorate i nemici (non vi attaccano) e dopo essere scesi di poco, andate subito a destra, in una porta che conduce ad una scalinata che va in su.

Aprendo la porta con la chiave, vi ritroverete nella valle dei draghi. Superate il ponticello e andate a destra costeggiando la montagna, giungerete davanti alla carcassa di un drago apparentemente morto...

Camminate furivi, avvicinatevi al drago e raccogliete SOLO IL PRIMO OGGETTO (quello piu vicino alla sua zampa), dopodichè giratevi e andatevene. Se sarete pervasi dalla brama di oggetti, scoprirete voi cosa vi accade.

L'oggetto è il seguente:

Astora's Straight Sword

Danno fisico: 80

Danno magico: 80

Requisiti: 10 forza, 10 destrezza, 14 fede


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:phraengo:
Come ho già detto, ha tutte le potenzialità per essere il GAME OF THE FREAKIN' FOREVAHHHH :phraengo:
Ma non hanno proprio mostrato nient'altro oggi sul gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

jones

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Ma non hanno proprio mostrato nient'altro oggi sul gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nope, un banale ma eloquente "piecerà agli amanti di demon's souls" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Euler19

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solo il fatto che sia un seguito spirituale di demon's souls mi alza l'hype alle stelle. solo che secondo me sto gioco esce nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

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solo il fatto che sia un seguito spirituale di demon's souls mi alza l'hype alle stelle. solo che secondo me sto gioco esce nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno sparato un generico "2011"... speriamo non intendano natale 2011, e che per vederlo in Usa o Europa non ci vogliano ERE

 

Vastman

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Hanno sparato un generico "2011"... speriamo non intendano natale 2011, e che per vederlo in Usa o Europa non ci vogliano ERE
Dato che ha avuto successo Demon's Soul credo che sarà più veloce la localizzazione!

 
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Dark Snow

spero che non sia difficile come al primo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Euler19

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Hanno sparato un generico "2011"... speriamo non intendano natale 2011, e che per vederlo in Usa o Europa non ci vogliano ERE
io veramente avevo capito "nuove info nel 2011" e non "release nel 2011" .... ho capito male?

 

jones

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spero che non sia difficile come al primo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero sia anche PIÙ difficile del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io veramente avevo capito "nuove info nel 2011" e non "release nel 2011" .... ho capito male?
Forse ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque speriamo per ovvi motivi che sia stato tu quello a capire male :mah:

 

Vastman

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spero che non sia difficile come al primo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe una brutta mossa, Demon's Soul è famoso proprio per la sua difficoltà, se la tolgono ne perderebbe molto.

 
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In realtà hanno mostrato un trailer, ma durante lo streaming è stato oscurato. Anzi, è stato oscurato tutto il pezzo in cui hanno anche parlato del gioco.

Forse troveremo il video in qualità schifo nelle prossime ore...

 

jones

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In realtà hanno mostrato un trailer, ma durante lo streaming è stato oscurato. Anzi, è stato oscurato tutto il pezzo in cui hanno anche parlato del gioco. Forse troveremo il video in qualità schifo nelle prossime ore...
Speriamo, ho un hype troppo grande per questo gioco

 

Lynfiord

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Dato che ha avuto successo Demon's Soul credo che sarà più veloce la localizzazione!
Non che sia difficile fare più in fretta a onor del vero :rickds: Nemmeno la Square ci mette mai quanto ci hanno messo a fare uscire in america e poi soprattutto PAL Demon's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Vastman

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Non che sia difficile fare più in fretta a onor del vero :rickds: Nemmeno la Square ci mette mai quanto ci hanno messo a fare uscire in america e poi soprattutto PAL Demon's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Demon's Soul è arrivato circa un anno dopo la release Jap, un gioco Square dopo che esce in Jap in 6 mesi arriva.

 
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Demon's Soul è arrivato circa un anno dopo la release Jap, un gioco Square dopo che esce in Jap in 6 mesi arriva.
No. :none:

Questo varrà forse per il XIII ma per tutti quelli prima, no.

Il punto è che non si sa bene per quale motivo DS abbia tardato così tanto. Apparentemente nessuno credeva molto nel prodotto, tant'è che Sony si è dichiarata fessa a non portarlo lei in occidente. Ora che sanno quanto bene ha fatto DS, questo arriverà prima.

 

Vastman

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No. :none:Questo varrà forse per il XIII ma per tutti quelli prima, no.

Il punto è che non si sa bene per quale motivo DS abbia tardato così tanto. Apparentemente nessuno credeva molto nel prodotto, tant'è che Sony si è dichiarata fessa a non portarlo lei in occidente. Ora che sanno quanto bene ha fatto DS, questo arriverà prima.
Anche Kh è arrivato subito, penso anche PE3 arriverà subito, Dissidia e forse altro è arrivato subito; non è più come anni fa con i vecchi FF!

Sul fatto che questo arriverà prima l'ho già detto, su Sony non lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

john raiden

Signore
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Spero continuino sul livello di demon's souls, visto che prima di questo hanno fatto enchanted arms..

 
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Hanno fatto anche Another Century recentemente su ps3 e non sembra malaccio a livello qualitativo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Jabawack

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Se mettono anche una modalità per niubbi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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