Cosa c'è di nuovo?

Dark Souls II: Scholar of the First Sin | Contiene tutti i DLC | Disponibile |

ps4 retail

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
251
Medaglie
8
Ho sconfitto il ragno gigante Freja. la moglie del Duca per intenderci, poveretto doverlo ritrovare di spalle e non morto nella sua biblioteca, ma l'ho ucciso comunque anche perchè mi faceva pena. :uhmsisi:

Mi ha ricordato vagamente lo scontro con Rom il ragno in Bloodborne, anche se l'area dello scontro è molto più ampia. :unsisi:

Finora comunque a parte due boss Il carro del boia e la regina scorpione (battuta facilmente evocando l'altro scorpione) :asd:, tutti gli altri non sono stati niente di che cone bellezza visiva e scontro in generale.

Anche i vari mondi a me sembra non ci sia una vera soluzione di continuità e della lore ho capito poco e nulla, meno di Ds 1 per intenderci, ma quando lo finirò mi vedrò un video per chiarire meglio quest'aspetto. :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Lo sai che puoi cambiare sesso al tuo pg in ogni momento?
Come si fa? Ma anche l'aspetto fisico o solo il sesso?

Ultima modifica:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
4,206
Medaglie
20
Ho sconfitto il ragno gigante Freja. la moglie del Duca per intenderci, poveretto doverlo ritrovare di spalle e non morto nella sua biblioteca, ma l'ho ucciso comunque anche perchè mi faceva pena. :uhmsisi:
Non c'è motivo per non ucciderlo anche per i drop ottenuti: una chiave, un ramo profumato ed un anello. Mossa che mi sembra sia obbligatoria per chi vuole platinarlo.
Area del tutorial: usa un ramo profumato sulla statua che blocca un passaggio a sinistra, procedi fino ad una spiaggia con due ciclopi ed esamina l'oggetto che troverai. Occhio perché una volta superato un certo punto del gioco lì si incontrerà anche un Inseguitore.
L'aspetto fisico viene cambiato ma non ti aspettare stravolgimenti. Grossomodo mantiene la stessa corporatura ma con lineamenti snelliti più le tette.

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2

Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
1,347
Medaglie
12
Io non le usavo quasi mai le effigi, ero sempre putrescente... :asd:
Anch'io non ne sentivo il bisogno. Le usavo solamente quando morivo al primo try al boss (cosa che comunque succedeva rare volte). Avevo un PG della madonna :asd:

Mi ha ricordato vagamente lo scontro con Rom il ragno in Bloodborne, anche se l'area dello scontro è molto più ampia. :unsisi:

Finora comunque a parte due boss Il carro del boia e la regina scorpione (battuta facilmente evocando l'altro scorpione) :asd:, tutti gli altri non sono stati niente di che cone bellezza visiva e scontro in generale.

Anche i vari mondi a me sembra non ci sia una vera soluzione di continuità e della lore ho capito poco e nulla, meno di Ds 1 per intenderci, ma quando lo finirò mi vedrò un video per chiarire meglio quest'aspetto. :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Il gioco è molto criptico ed è difficile comprenderlo alla prima run. Anche le descrizioni non sono fatte bene come nel primo, quindi si fatica parecchio.

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
251
Medaglie
8
Mi servirebbero effigi e monete arrugginite, sto farmando i medaglioni solari all'accampamento ma ne appare uno ad ogni morte di papa. Se potete passarmeli mi fareste un grosso favore, visto che ne ho ancora pochi in inventario...

Sto utilizzando gli anelli serpente d'argento e oro +1 e il cappello da Giullare, ma ci sto mettendo una vita a farmare sti cavolo di medaglioni....