PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
La parte in cui il cavaliere combatte con i tizi mascherati continuando anche se colpito più volte a morte è di un'epicità unica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Con quella musica poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCon quella musica poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sa proprio di "lotta disperata, senza vie d'uscita, fino alla morte". Drammatico ed epico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sa proprio di "lotta disperata, senza vie d'uscita, fino alla morte". Drammatico ed epico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tanto poi respawni al falò(o quel che è) :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari diventa hardcore come lo erano alcuni GDR tanti anni fa. Muori una volta e ti si cancella il pg.:house:
Ti si cancella anche il gioco e l'account PSN :house:

E anche il conto bancario :house:

Comunque, cazzate a parte, se riusciranno a dare una caratterizzazione al pg, magari nel suo viaggio disperato verso nonsocosa, con un finale pieno di pathos e robe varie credo che questo gioco sarà la cosa più bella che l'umanità abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E la frase che ho in firma(che ho ovviamente preso dal trailer) mi fa ben sperare.

Beh in genere i trailer risaltano il meglio dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte in cui il cavaliere combatte con i tizi mascherati continuando anche se colpito più volte a morte è di un'epicità unica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è uno dei pezzi che mi ha colpito di più .. epico :ivan:

Io mi ricordo che gli avevo fatto un backstab, gli ho fatto tipo 20 e mi son messo a scappare :rickds:
Stesso errore che ho commesso io: quando ho visto che potevo avvicinarmi senza essere visto mi son detto "ora gli arrivo alle spalle a sto' pirla, gli schiaffo un paio di mazzate e gli tiro via un bel po' di vita così poi dopo lo sistemo", quando mi sono accorto che quel paio di mazzate gli avevano fatto il solletico mi sono reso conto chi era il vero pirla e me la sono data a gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono rivisto il trailer non so quante volte oggi.:rickds:

Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCon quella musica poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La musica è qualcosa di sublime in quel pezzo!:tragic:

Mi sa proprio di "lotta disperata, senza vie d'uscita, fino alla morte". Drammatico ed epico.
Cavolo, "fino alla morte" sarebbe bello come nuovo slogan al posto di "prepare to die".

Dark Souls II - 'Till Death:kappe:

Dark Souls 2 'more approachable' - Series creator steps asideDark Souls 2 will be "more straightforward and more understandable" than its predecessor

That's according to the latest issue of Edge - on sale December 20 - which reveals the just-announced sequel will be the first in the Souls series not to be helmed by creator from Hidetaka Miyazaki

"Their descriptions of how they intend to mould Dark Souls II into a more approachable form seem reasonable,"

"We sympathise if that sort of statement concerns you, but at the same time, we can surely agree that we would all like to see Dark Souls attain as great a presence as The Elder Scrolls. How it gets there is a worthy matter for debate, but it's certainly a noble task."

Dark Souls 2 is in development for PlayStation 3, Xbox 360 and PC.

The sequel will feature a revamped server based multiplayer experience "that will put a distinct Dark Souls II twist on the concept of playing and sharing with others," it says.
Ok, fermate tutto, e buttate l' hype nel cesso, la coddizazione è iniziata ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ok, fermate tutto, e buttate l' hype nel cesso, la coddizazione è iniziata ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif se fanno morire anche questo brand ............. non ci posso neanche pensare

Ho già letto la notizia, e sinceramente non mi preoccuperei più di tanto. Il nuovo directoro sarà Tomoqualcosa Shibuya e un'altro, assistiti da Miyazaki, quindi se fanno 'na cazzata Miya fermerà tutto e dirà "no aspè, 'càzzo fate?". Fino ad ora questo nuovo director ha detto che vuole donare al gioco più immediatezza, sopratutto nella trama, quindi probabilmente non ci sarà più un lore abissale come nel primo ma qualche piccolo dettaglietto qua e là ma avremo anche una trama più marcata.

Da quel che ho capito non vuole toccare il gameplay, lo vuole solo migliorare, le ambientazioni le abbiamo viste e quindi promettono bene, e vuole anche rivedere il multy.

Quindi sì, io non mi preoccuperei molto.

Miyazaki forse impegnato in un nuovo Demon's Souls?

Comunque, vediamo. Se non ricordo male gli sviluppatori amavano depistare...

A me preoccupa la frase "more straightforward and more understandable" e l'ispirazione a Elder Scrolls. Spero mirino solo al volume di vendita e non all'ennesimo eroe so-tutto-io-faccio-tutto-io-ripetendo-la-stessa-azione-milioni-di-volte-guadagno-Xp...

Auguro loro di vendere molte copie, come lo auguro a sviluppatori meritevol, ma spero che per venderle non sputtanino i punti caratteristici della serie.

A me preoccupa la frase "more straightforward and more understandable" e l'ispirazione a Elder Scrolls. Spero mirino solo al volume di vendita e non all'ennesimo eroe so-tutto-io-faccio-tutto-io-ripetendo-la-stessa-azione-milioni-di-volte-guadagno-Xp...

Auguro loro di vendere molte copie, come lo auguro a sviluppatori meritevol, ma spero che per venderle non sputtanino i punti caratteristici della serie.
A me preoccupa solo questo. Spero che non lo prendano come maestro da imitare perchè dovrebbe essere il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, in ogni caso dopo un trailer del genere la From e questo Shibuya hanno la mia massima fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso non vedo l'ora di vedere un gameplay :unsisi:

E anche Sir con nuovi avatar e firma...dovrei cambiare pure io mi sà solo che senza pc è abbastanza stressante cercare imm ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quel trailer è epico...voglio altri trailer epici e un gioco ancora più epico...oddio ancora non si sa nemmeno quando uscirà...che tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena rivisto il trailer..quella musica..quelle ambientazioni...poi la parte dove la tizia gli da la piuma è bellissima...spero che qui la storyline sia più presente...oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:

Niente ispirazioni a quei Boxari dell Bethesda e del suo gioco buggato. Dark Souls deve rimanere nel suo stile originale, e sperando che questo nuovo director faccia un buon lavoro ( Assistito sempre da Miyazaki). Mi farebbe piacere sapere la trama di questo nuovo gioco, giocare senza sapere un'po' di storia è bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Quindi speriamo che il ''Lore'' non ci sia come nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

E anche Sir con nuovi avatar e firma...dovrei cambiare pure io mi sà solo che senza pc è abbastanza stressante cercare imm ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quel trailer è epico...voglio altri trailer epici e un gioco ancora più epico...oddio ancora non si sa nemmeno quando uscirà...che tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho appena rivisto il trailer..quella musica..quelle ambientazioni...poi la parte dove la tizia gli da la piuma è bellissima...spero che qui la storyline sia più presente...oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
appena rivisto anche io..... fanno video stracazzuti e la colonna sonora è semplicemente perfetta, è il video più epico che abbia mai visto, mi domando quale sarà il ruolo della donzella nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro