PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sarà più facile?

Spero di no.

Anche se dovrebbero implementare un sistema di tutorial che possa permettere di approcciare il gioco in modo meno traumatico!

Più immediato e più accessibile, e forse anche un pochettino più facile.
Se sarà un pochetto più facile andrò in giro nudo e armato di grattuggia per rendere il gioco difficile come dovrebbe essere :icebad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sarà un pochetto più facile andrò in giro nudo e armato di grattuggia per rendere il gioco difficile come dovrebbe essere :icebad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grattugia del fulmine+5 :rickds:

Be cmq volendo e un gioco che ognuno si puo rendere facile a piacere usando certi pg e certe armi, esempio nn superare un certo lv o usando solo certe armi o aumentando una determinata stat si aggiunge difficolta ulteriore, xke il gioco di x se nn e difficile e solo che se vai su una sporgenza cadi, se ti colpiscono perdi la vita e se muori nn hai il checkpoint 2 passi prima, cosa che i giochi di ora x renderlo piu accessibili nn hanno

Spero di no.Anche se dovrebbero implementare un sistema di tutorial che possa permettere di approcciare il gioco in modo meno traumatico!
Volete dire che non ci saranno più gli splendidi game over di inizio gioco, come quello con il Boss del tutorial in Demon? Sono anche queste piccole grandi bestemmie che hanno reso i suoi predecessori unici...

Volete dire che non ci saranno più gli splendidi game over di inizio gioco, come quello con il Boss del tutorial in Demon? Sono anche queste piccole grandi bestemmie che hanno reso i suoi predecessori unici...
In realtà per ora non sappiamo ancora nulla. Giusto qualche speculazione in base alle prime dichiarazioni rilasciate. Anche se, ad essere sincero, dopo 2 giochi, uno il gameover con il boss del tutorial se lo aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piacerebbe una cosa diversa a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un marchio di fabbrica della serie non vi si può rinunciare e poi

Come dimenticare il pugno del *** Drago in demon, se per caso si sconfiggeva il boss del tutoril?

Ma è un marchio di fabbrica della serie non vi si può rinunciare e poi

Come dimenticare il pugno del *** Drago in demon, se per caso si sconfiggeva il boss del tutoril?
Certo, però il 90% di quelli che hanno fatto il tutorial non ci sono arrivati a quella parte :rickds:

Certo, però il 99,99999999% di quelli che hanno fatto il tutorial non ci sono arrivati a quella parte :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione ma tolto il fatto che sia unico è innegabile che ne demons ne dark abbiano un tutorial dignitoso.
Era fatto appositamente per far capire al giocatore a cosa stava giocando, inoltre era maledettamente divertente invitare gli amici a casa e vedere la loro espressione dopo essere morti neanche capendo come.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era fatto appositamente per far capire al giocatore a cosa stava giocando, inoltre era maledettamente divertente invitare gli amici a casa e vedere la loro espressione dopo essere morti neanche capendo come.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, fa parte del gioco....è un avvertimento del tipo "hai capito a cosa stai andando incontro"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro secondo me il tutorial va benissimo così com'è: ti spiega come rotolare, saltare, parare, attacco leggero e pesante....ti insegna i fondamentali, il resto te lo scopri da solo durante l'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io veramente quando ho giocato i tutorial, sapendo che il gioco aveva fama di essere difficile, ho pensato che la difficoltà media fosse quella del boss iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per cui in Dark mi sono ritrovato a impegnarmi al massimo già da subito per uccidere il Demone del Rifugio tranciandolo di bombe oscure (cioè non mi ero reso conto che ci sarebbe stata un'altra battaglia dopo :rickds:) mentre in Demon's che ho giocato dopo, quando ero ormai allenato, sostanzialmente ho bombardato Avanguardia di Frecce dell'Anima col nobile e vista la sua lentezza e la distanza a cui mi tenevo alla fine credo non mi abbia neanche toccato

Io veramente quando ho giocato i tutorial, sapendo che il gioco aveva fama di essere difficile, ho pensato che la difficoltà media fosse quella del boss iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per cui in Dark mi sono ritrovato a impegnarmi al massimo già da subito per uccidere il Demone del Rifugio tranciandolo di bombe oscure (cioè non mi ero reso conto che ci sarebbe stata un'altra battaglia dopo :rickds:) mentre in Demon's che ho giocato dopo, quando ero ormai allenato, sostanzialmente ho bombardato Avanguardia di Frecce dell'Anima col nobile e vista la sua lentezza e la distanza a cui mi tenevo alla fine credo non mi abbia neanche toccato
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima di acquistarlo guardai un video giusto per farmi un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensai che il tizio che giocava era una sèga e lo acquistai, per poi rimanerci dimmerda quando quel ciccione mi ha scatafasciato (esiste, cercate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) contro il muro, anzi, nemmeno ci sono arrivato al muro, mi ha disintegrato a mezz'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: ah, parlavi di Dark, io di Demon. Vabbuò è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima di acquistarlo guardai un video giusto per farmi un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensai che il tizio che giocava era una sèga e lo acquistai, per poi rimanerci dimmerda quando quel ciccione mi ha scatafasciato (esiste, cercate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) contro il muro, anzi, nemmeno ci sono arrivato al muro, mi ha disintegrato a mezz'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: ah, parlavi di Dark, io di Demon. Vabbuò è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì ma tranquillo che in Demon's sono sopravvissuto solo perchè ormai ero scafato da Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono stato stuprato con il primo colpo dell'Avanguardia a Demon's :rickds:
Pure iu :wush:

Ma se al mondo ci fosse giustizia non sarebbe dovuto succedere. Avevo preparato una strategia bellissimissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E invece ...

Io sono stato stuprato con il primo colpo dell'Avanguardia a Demon's :rickds:
Idem, io sapevo di essere morto appena l' ho guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in Dark, dopo che ammazzi quel demone contro chi combatti?

Idem, io sapevo di essere morto appena l' ho guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in Dark, dopo che ammazzi quel demone contro chi combatti?
Nessuno, ti droppa solo l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro