PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Una volta capito come affrontarlo è semplice anche lui...
Mai affrontato. .proverò direttamente a ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi era Pate? Non lo ricordo.
Quello che ti da la pietra bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meno male che è un boss opzonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque penso di essere quasi alla fine,
devo sconfiggere il signore dei giganto nel sogno, ho letto in giro che il NG non parte in automatico, è vero? :wush:
Si, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto rifacendo il gioco solo perchè devo aumentare inteliggenza e fede per usare un arma nuova......ah dimenticavo il drago antico non l ho mai provato a uccidere......

ca... e chi si fa ogni volta tutta quella strada con quei nemici

La peccatrice è diventata sgrava a NG++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LoL a furia di aiutare a fare il re di ferro ho farmato roba come 200k anime :rickds: E sto solo a 15 medaglie.....tempo che arrivo a 30 sto a 400k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La peccatrice è diventata sgrava a NG++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gia lo è a ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .. poi è anche peggio?:morris82:

Io non so più come portare avanti la build.....adesso sto a 40 in dex e 20 in for usando il Mirrah....solo che se metto punti in dex da pochissimo bonus, idem la for......la stamina pure aumenta di un solo punto se la potenzio....vigore ci faccio nulla ora....rimane la vita (ma boh) e l'adattabilità che però non so quanto serva....sto in stallo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che rimango al 110 e spendo tutto in altro :rickds:

Io non so più come portare avanti la build.....adesso sto a 40 in dex e 20 in for usando il Mirrah....solo che se metto punti in dex da pochissimo bonus, idem la for......la stamina pure aumenta di un solo punto se la potenzio....vigore ci faccio nulla ora....rimane la vita (ma boh) e l'adattabilità che però non so quanto serva....sto in stallo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che rimango al 110 e spendo tutto in altro :rickds:
io l adattabilita l ho portat tipo a 20 perchè aumenta de parametri importanti come agilita equilibro e aumenta la velocita ad usare gli oggetti.......ormai io sto aument solo la fede e l intelligenza per usare l ultima arma che si prende nel gioco......pero devo aspettare sia per usarla che per potenziarla

---------- Post added at 15:20:27 ---------- Previous post was at 15:19:57 ----------

ma come si uccidono gli scheletri? mi rinascono sempre!
devi uccidere il negromante che li evoca

io l adattabilita l ho portat tipo a 20 perchè aumenta de parametri importanti come agilita equilibro e aumenta la velocita ad usare gli oggetti.......ormai io sto aument solo la fede e l intelligenza per usare l ultima arma che si prende nel gioco......pero devo aspettare sia per usarla che per potenziarla 

---------- Post added at 15:20:27 ---------- Previous post was at 15:19:57 ----------

devi uccidere il negromante che li evoca
Eh anche io la ho a 20....idem vigore e stamina.

Per questo non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché voglio un melee puro, vorrei evitare Int-Fed-Vol

LoL a furia di aiutare a fare il re di ferro ho farmato roba come 200k anime :rickds: E sto solo a 15 medaglie.....tempo che arrivo a 30 sto a 400k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che livello? sei che magari ci mettiamo a farmare insieme :sasa:, io sono 132.

Ultima modifica da un moderatore:
Che livello? sei che magari ci mettiamo a farmare insieme :sasa:, io sono 132.
110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sto facendo le covenant al momento

Ultima modifica da un moderatore:
Ragassuoli son previsti DLC per ora?

no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con tanto di punto esclamativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Dai che se fanno un DLC come quello di artorias mi metto a piangere :morris82:

Ok, allora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dai se passi per il campanile ti invado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Btw, qualcuno sa perfettamente come funziona la covenant dei campioni e quella della via blu?

Io mica ho capito, cioé nel senso come si avanza di rango.

Con tanto di punto esclamativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Dai che se fanno un DLC come quello di artorias mi metto a piangere :morris82:
ma magariii, la vedo dura perchè il gioco è immenso quindi..

ma magariii, la vedo dura perchè il gioco è immenso quindi..
Mai dire mai. Speriamo in bene, mi farebbe immensamente piacere un nuovo DLC come quello di artorias. Daje from!!! :rock:

Quella era una e vera propria espansione coi fiocchi, altro che DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro