Mai affrontato. .proverò direttamente a ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUna volta capito come affrontarlo è semplice anche lui...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai affrontato. .proverò direttamente a ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUna volta capito come affrontarlo è semplice anche lui...
Quello che ti da la pietra bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChi era Pate? Non lo ricordo.
Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno male che è un boss opzonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque penso di essere quasi alla fine,devo sconfiggere il signore dei giganto nel sogno, ho letto in giro che il NG non parte in automatico, è vero? :wush:
gia lo è a ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .. poi è anche peggio?:morris82:La peccatrice è diventata sgrava a NG++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l adattabilita l ho portat tipo a 20 perchè aumenta de parametri importanti come agilita equilibro e aumenta la velocita ad usare gli oggetti.......ormai io sto aument solo la fede e l intelligenza per usare l ultima arma che si prende nel gioco......pero devo aspettare sia per usarla che per potenziarlaIo non so più come portare avanti la build.....adesso sto a 40 in dex e 20 in for usando il Mirrah....solo che se metto punti in dex da pochissimo bonus, idem la for......la stamina pure aumenta di un solo punto se la potenzio....vigore ci faccio nulla ora....rimane la vita (ma boh) e l'adattabilità che però non so quanto serva....sto in stallo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che rimango al 110 e spendo tutto in altro![]()
devi uccidere il negromante che li evocama come si uccidono gli scheletri? mi rinascono sempre!
Eh anche io la ho a 20....idem vigore e stamina.io l adattabilita l ho portat tipo a 20 perchè aumenta de parametri importanti come agilita equilibro e aumenta la velocita ad usare gli oggetti.......ormai io sto aument solo la fede e l intelligenza per usare l ultima arma che si prende nel gioco......pero devo aspettare sia per usarla che per potenziarla
---------- Post added at 15:20:27 ---------- Previous post was at 15:19:57 ----------
devi uccidere il negromante che li evoca
Che livello? sei che magari ci mettiamo a farmare insieme :sasa:, io sono 132.LoL a furia di aiutare a fare il re di ferro ho farmato roba come 200k animeE sto solo a 15 medaglie.....tempo che arrivo a 30 sto a 400k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe livello? sei che magari ci mettiamo a farmare insieme :sasa:, io sono 132.
no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagassuoli son previsti DLC per ora?
Ok, allora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma sto facendo le covenant al momento
Con tanto di punto esclamativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Dai che se fanno un DLC come quello di artorias mi metto a piangere :morris82:no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai se passi per il campanile ti invado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOk, allora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma magariii, la vedo dura perchè il gioco è immenso quindi..Con tanto di punto esclamativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Dai che se fanno un DLC come quello di artorias mi metto a piangere :morris82:
Mai dire mai. Speriamo in bene, mi farebbe immensamente piacere un nuovo DLC come quello di artorias. Daje from!!! :rock:ma magariii, la vedo dura perchè il gioco è immenso quindi..
Quella era una e vera propria espansione coi fiocchi, altro che DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon tanto di punto esclamativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Dai che se fanno un DLC come quello di artorias mi metto a piangere :morris82: