PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Quella era una e vera propria espansione coi fiocchi, altro che DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Touchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai dire mai. Speriamo in bene, mi farebbe immensamente piacere un nuovo DLC come quello di artorias. Daje from!!! :rock:
Mazza, di già fame di DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me il primo arriverà tra un annetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quella era una e vera propria espansione coi fiocchi, altro che DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma sai perche? perchè doveva far parte del gioco originale , però poi non fecero in tempo per la data di uscita.. quindi il gioco ne usci senza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora siccome ds2 è molto più grande del primo, non ci spererei più di tanto!

Ma a voi capita che dei babbazzi mettono i messaggi incollati ai passaggi segreti e non si possono aprire proprio perché c'è il messaggio che interferisce con la X?

By GT-N7100

Ma a voi capita che dei babbazzi mettono i messaggi incollati ai passaggi segreti e non si possono aprire proprio perché c'è il messaggio che interferisce con la X?
By GT-N7100
Sono messaggi falsi non c'è muro.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Oggi ammazzerò quel drago maledetto, ho giá preparato il terreno (ammazzato per 10 volte tutti i mostri dal falò al drago) e studiato la strategia, però visto che il maledetto oneshotta e quindi è importante far durare il combattimento il meno possibile, questa notte (prima volta che sogno cosa fare in un gioco, per farvi capire quanto sono preso :rickds:) ho pensato che la cosa migliore è usare il ricettacolo e buttare tutto in forza lasciando giusto un po' di stamina, tanto solo questi due parametri servono per abbattere questo mostro (per un guerriero ovviamente), e poi riporto le stat alla normalitá una volta sconfitto. Che dite è un'idea truffaldina o ci sta? Ne ho 5 di ricettacoli, devo pur usarli in qualche modo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il drago antico è davvero un boss frustrante. Ti dico solo che se avessi avuto una spada che scala in bestemmie l'avrei oneshottato. Comunque la strategia migliore a mio avviso rimane quella della coda. In effetti è vero, contro questo boss serve solo forza e stamina. Io ti consiglio di provare a metterti vicino alla sua zampa posteriore destra, dargli un paio di colpi e poi appena vedi che si mette in posizione per saltare corri come se non ci fosse un domani verso la coda. Per tenerla come riferimento basta sapere che quando il drago salta fa un giro di 90° in senso orario, un po come una lancietta che passa dalle sei alle nove. Se riesci a memorizzare questo meccanismo ti assicuro che lo batterai "senza problemi"

Comunque mi sembra laggare uguale al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh anche io la ho a 20....idem vigore e stamina.
Per questo non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché voglio un melee puro, vorrei evitare Int-Fed-Vol
Ti conviene portare tutto a 40, allora dando priorità a ciò che ti interessa

ma come si uccidono gli scheletri? mi rinascono sempre!
Devi uccidere il negromante

Io non so più come portare avanti la build.....adesso sto a 40 in dex e 20 in for usando il Mirrah....solo che se metto punti in dex da pochissimo bonus, idem la for......la stamina pure aumenta di un solo punto se la potenzio....vigore ci faccio nulla ora....rimane la vita (ma boh) e l'adattabilità che però non so quanto serva....sto in stallo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che rimango al 110 e spendo tutto in altro :rickds:
A 40 c'è il soft cap

gia lo è a ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .. poi è anche peggio?:morris82:
A dire il vero è potenzia come NG+++, ho una delle armor più forti del gioco +10 e mi uccide con due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più semplice, certo.

Prova a schivare un attacco alle spalle che ti leva metà vita mentre due piromanti ti fanno esplodere il campo di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[quote name=

Più semplice, certo.

Prova a schivare un attacco alle spalle che ti leva metà vita mentre due piromanti ti fanno esplodere il campo di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote]

Ovviamente, per chi non l'avesse capito, era ironico

Ti conviene portare tutto a 40, allora dando priorità a ciò che ti interessa
A 40 c'è il soft cap

ho una delle armor più forti del gioco +10
Bho, sono ancora indeciso....vorrei potenziare la stamina ma cavolo 1 punto solo a botta è ridicolo......

Si avevo intuito che al 40 si ammorbidivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale? :morris82:

Ragazzi devo prendere l'anello del re

Una guida su internet dice

Anello del Re

Ottieni l'Anello del Re. Usciti dalla Cripta dei Non Morti vi imbatterete in Re Vendrick. Non combattete contro di lui ma andate nella sua camera e prendete il suo anello.

Ma come faccio? È il boss, mica posso scappare? E dov'è la sua stanza....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

reduce dall'aver finbito il primo dark souls sono pronto a spolpare anche questo,priuma che levi il celophan dalla mia collector volevo chiedervi se era cambiato qualcosa per quanto riguarda le classi e le stat, mi piace molto il combattimento corpo a corpo infatti mi feci un piromante portando avanti forza, vitalita stamina e destrezza, qua come funziona è cambiato qualcosa? ah poi cosa importante, ho rosicato molto perchè non sono riuscito a capoire come si incantavano le armi con elettricità fuoco ecc, che classe devo prendere per fare tutto ciò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anello del Re

Ottieni l'Anello del Re. Usciti dalla Cripta dei Non Morti vi imbatterete in Re Vendrick. Non combattete contro di lui ma andate nella sua camera e prendete il suo anello.

é un boss facoltativo e non ti attaccherà se tu non lo attacchi

Anello del Re

Nah tranquillo, è semplice, quando tu batti

il boss della Cripta del Non Morto, nella stanza successiva c'è Vendrik che gira in tondo. E' assolutamente inoffensivo, non ti attaccherà (tu volendo puoi farlo però), semplicemente guarda nella stanza e trovi l'anello

Come diavolo si raggiunge

Quel luogo pieno di lingue di fuoco e dove ci sono le salamandre, nella foresta dei caduti? O__O Ho esplorato tutto ma non trovo il passaggio.

Madonna però su 1 evocazione riuscita 5 falliscono :bah!: E quando mi evocano 2 volte su 3 l'host muore come un pirla :bah!:

La cosa noiosa è che dopo essere fallita non mi fa più mettere il segno e devo uscire/rientrare....uffa.

Sto ancora a 17 medaglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro