PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
mamma mia che emozione... oggi sono arrivato al punto del famose trailer dove crollava il ponte... sono stato 5 minuti ad ammirare il paesaggio... poi ho dovuto chiudere causa lavoro... domani continuo :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi vincere 500 pvp come spirito arbitro

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito oggi il gioco, tutto bello ma leggendo alcuni vostri commenti mi sembra di capire che

re Vendrick è un boss da sconfiggere, strano perchè a me non mi attaccava e se lo attaccavo io non succedeva niente
... bug?

Madonna
Io credevo che avessi quasi finito e poi mi dici queste cose

Draghi, giganti ... *.*

Ma aprendo le porte del re potrò fare queste cose?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si, una volta preso l'anello del re potrai accedere a tutte le aree finali

---------- Post added at 18:16:28 ---------- Previous post was at 18:15:04 ----------

Ho finito oggi il gioco, tutto bello ma leggendo alcuni vostri commenti mi sembra di capire che
re Vendrick è un boss da sconfiggere, strano perchè a me non mi attaccava e se lo attaccavo io non succedeva niente
... bug?

Vendrick è un boss facoltativo, per iniziare lo scontro devi continuare a colpirlo

Scusate ma come si fa ad "aprire" le pareti illusorie/chiuse al

picco terrestre inferiore, miniere nella parte con la bestia che lancia malocchio, ed in forte salino dove ci sono quei 3 cosi nell'acqua
?

Se proprio devo trovare un difetto a questo gioco è sicuramente il pvp. Lammerda allo stato puro. Cioè ma non per lag o robe varie. Fa proprio schifo di per se :-$

By GT-N7100

Comunque a me il sistema di infondere le armi piace abbestia. Snellisce incredibilmente il tediosissimo sistema passato, eppure leggo in giro lamentele...bho è perfetto così, niente sbattimenti inutili, perfetto proprio.

Btw, il Castello è qualcosa di fantastico, cioé bello per dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho anche trovato l'armatura di Faraam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bellissima, peccato sia un po scarsetta in difesa :morris82:

Ok dai ho fatto praticamente tutto quello che si può fare alla prima run, escluso

Vendrick e il Drago antico (mi pare che ci fosse un'altro boss secondario, forse mi sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)
, penso che per ora mi fermerò e passerò ad altro, ho bisogno di rilassarmi un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto provando e riprovando e non riesco a fare

il ricordo di jeigh

Fatalità ma ho sbloccato i fabbri solo abbastanza avznti e probabilmente la cosa è provvidenziale perchè sto avendo qlc difficoltà coi 2 boss [spolier]di fuoco a forte ferro[sp/olier]. Ora ho un paio di armi buone: uno stocco +10 e una grossa katana +4. Cos'è più conveniente? Infondere una di quelle, oppure puntare su una nuova? Finora mi ero sempre trovato bene e non vorrei che acquistassero qualcosa per perdere in altro. Cosa consigliate???

E i boss mi ridanno pure le loro anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:04:30 ---------- Previous post was at 20:01:47 ----------

Fatalità ma ho sbloccato i fabbri solo abbastanza avznti e probabilmente la cosa è provvidenziale perchè sto avendo qlc difficoltà coi 2 boss [spolier]di fuoco a forte ferro[sp/olier]. Ora ho un paio di armi buone: uno stocco +10 e una grossa katana +4. Cos'è più conveniente? Infondere una di quelle, oppure puntare su una nuova? Finora mi ero sempre trovato bene e non vorrei che acquistassero qualcosa per perdere in altro. Cosa consigliate???
Dipende da come hai sviluppato il personaggio, le Katane scalano da *** con la destrezza, gli stocchi non ricordo sinceramente, io personalmente ho fatto una build forza con tutta l'armatura di Havel e l'ascia pesante che si trova

nel santuario del drago a +10
, faccio 1500+ con una combo da 3 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:04:30 ---------- Previous post was at 20:01:47 ----------

Dipende da come hai sviluppato il personaggio, le Katane scalano da *** con la destrezza, gli stocchi non ricordo sinceramente, io personalmente ho fatto una build forza con tutta l'armatura di Havel e l'ascia pesante che si trova

nel santuario del drago a +10
, faccio 1500+ con una combo da 3 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie mille. :ivan:

Quel'ascia l'ho trovata pure io e sono alla ricerca di anime per portarla a +10 e magari infonderla con qualche elemento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille. :ivan:
Quel'ascia l'ho trovata pure io e sono alla ricerca di anime per portarla a +10 e magari infonderla con qualche elemento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non lo infusa con elementi, pecrhè non mi scala tantissimo sennò, avendo la forza a 45 e che l'Ascia in questione a +10 scala A con la forza fa di quell'ascia un portento per la build forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok ragazzi mi è stat regalato, premetto che demon e il primo dark non mi sono piaciuti, ma mi sembra brutto riportare subito il gioco al GS visto che è un regalo, che classe mi consigliate che non richieda troppo sbatti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro