Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora che se lo prenda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpeccato mi piacerebbe proprio imparare a giocare questo titolo stupendo e meravglioso ma i gamestop lo vuole...
smettere d giocarci credo aiuterebbeNon c'è il topic di DS2 nella sezione trofei, quindi chiedo qui.
Mi spiegate gentilmente cosa devo fare per prendere i trofei di Lucatiel e Benhart?
Evocarli in 3 boss fight e non farli morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon c'è il topic di DS2 nella sezione trofei, quindi chiedo qui.
Mi spiegate gentilmente cosa devo fare per prendere i trofei di Lucatiel e Benhart?
Uffa.... Lucatiel non l'ho mai evocata perché voglio fare sempre tutto da solo.... volevo il suo set.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEvocarli in 3 boss fight e non farli morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente ci devi anche parlare di volta in volta.
Dopodiché ti regaleranno il loro set e sbloccherai anche il trofeo
Azz, ho già fatto tutti i boss e pure da solo...ci ho parlato varie volte però...a questo punto devo far riapparire i boss con il falò ascetico o fare il ng+, qual'è il male minore? :morris82:Evocarli in 3 boss fight e non farli morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente ci devi anche parlare di volta in volta.
Dopodiché ti regaleranno il loro set e sbloccherai anche il trofeo
Non te lo consiglio un mio amico ha bruciato il falò ascetico e mi ha detto che è un incubo perché diventa veramente un calcio nelle palle.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, ho già fatto tutti i boss e pure da solo...ci ho parlato varie volte però...a questo punto devo far riapparire i boss con il falò ascetico o fare il ng+, qual'è il male minore? :morris82:
In realtà puoi averlo ugualmente....solo che non sblocca il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUffa.... Lucatiel non l'ho mai evocata perché voglio fare sempre tutto da solo.... volevo il suo set.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh ma così rifaccio 60 ore di gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon te lo consiglio un mio amico ha bruciato il falò ascetico e mi ha detto che è un incubo perché diventa veramente un calcio nelle palle.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, mi sta simpatica la Lady Oscar.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIn realtà puoi averlo ugualmente....solo che non sblocca il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta killarla....lei muore e ti droppa la maschera. Poi i mercanti a Majula venderano il set (arma, piuttosto forte, e armatura )
START, equipaggiamento e le imposti negli spazi sotto.com faccio a impostare una fischetta estus o una gemma della vita più grossa nella selezione rapida?
L'arma però è uno spadone che scala splendidamente in destrezzaNo, mi sta simpatica la Lady Oscar.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 02:48:29 ---------- Previous post was at 02:47:42 ----------
START, equipaggiamento e le imposti negli spazi sotto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCioè (DELUCIDATEMI SUL FATTO CHE SUCCEDE DOPO CHE BATTO IL BOSS DELLA CRIPTA)
Emozionante, vedere Re Vendrick che gironzola eternamente nella stanza, ed è pure immortale, lo colpisco e ricolpisco ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif