PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più difficile no sinceramente, perchè su questo sono d'accordo con i programmatori, si andrebbe dritti per la frustrazione (e non fa bene all'esperienza di gioco)...per me metteranno la scelta della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa che ovviamente non mi fa nè caldo nè freddo, difficile tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero vivamente che non facciano la cagata di mettere la difficoltà,altrimenti è la fine della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto forte del brand che lo rende unico rispetto al resto dei gdr è proprio quello di creare una sfida continua ad ogni angolo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No aspettate, mi sono perso qualcosa.., difficoltà selezionabile??

vabbè nel caso basta scegliere la difficoltà più alta :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Qua si confonde trama con background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La trama è l'intreccio che porta il protagonista a fare il suo viaggio e giungere alla conclusione che c'è. In Dark Souls sappiamo solo di essere zombie chiusi in una cella, poi un tipo ci butta giù le chiavi (come mai??? boh) e noi usciamo e vaghiamo per le lande finchè

non facciamo la torcia umana oppure diventiamo i re dell'oscurità
. Come e soprattutto perchè tutto ciò succeda è totalmente tenuto all'oscuro, per questo la trama di Dark SOuls è totalmente inesistente, il che è peggio della trama banale dei platform per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero vivamente che non facciano la cagata di mettere la difficoltà,altrimenti è la fine della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta scegliere la difficoltà adeguata e il gioco difficile resta difficile, chissenefrega se i nabbi ci possono giocare a difficoltà nulla (tra l'altro già dai tempi di demon's c'era un glitch per ogni boss che permetteva la vittoria facile, per non parlare della possibilità di aprire le chiappe a chiunque giocando in 3)

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più difficile no sinceramente, perchè su questo sono d'accordo con i programmatori, si andrebbe dritti per la frustrazione (e non fa bene all'esperienza di gioco)...per me metteranno la scelta della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa che ovviamente non mi fa nè caldo nè freddo, difficile tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

naah...la trama non fa così schifo,è solo che il gioco non la spiega minimamente,infatti
uno può benissimo finire il gioco senza neanche sapere chi è gwyn,cos'è la culla del caos, chi è Artorias,chi è il furtive pigmy ecc.....stessa cosa per i finali,che hanno un loro senso anche se giocando è difficile coglierlo,così come tutta la trama:asd:
La trama non serve in un gioco come Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, devono sistemare i server online piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Felice, però con i piedi di piombo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"The success of both Demon's Souls and Dark Souls, which have each sold over a million [units] per title worldwide, has made us shift our thinking internally to not just core gamers, but to globalise our products, that they can be successful on a worldwide scale.
Questa frase l'ha postata Hell un paio di pagine fà; anche secondo me non avrebbe senso mettere la selezione della difficoltà, ma credo ce la mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questa frase l'ha postata Hell un paio di pagine fà; anche secondo me non avrebbe senso mettere la selezione della difficoltà, ma credo ce la mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io, invece, preferisco così. Dark Souls mi piace molto, ma in alcuni punti è stato troppo frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua si confonde trama con background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La trama è l'intreccio che porta il protagonista a fare il suo viaggio e giungere alla conclusione che c'è. In Dark Souls sappiamo solo di essere zombie chiusi in una cella, poi un tipo ci butta giù le chiavi (come mai??? boh) e noi usciamo e vaghiamo per le lande finchè
non facciamo la torcia umana oppure diventiamo i re dell'oscurità
. Come e soprattutto perchè tutto ciò succeda è totalmente tenuto all'oscuro, per questo la trama di Dark SOuls è totalmente inesistente, il che è peggio della trama banale dei platform per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma come hanno detto altri la trama c'è solo che è tutta nascosta e sta a noi trovare i vari indizi per mettere assieme i tasselli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mettono sicuro, la frase parla chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ma chi se ne frega scusate, io lo gioco a difficile! Non è che se mi mettono la facoltà di scegliere il grado di sfida scaffalo il titolo, lo prenderò di certo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama non serve in un gioco come Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, devono sistemare i server online piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no ma infatti anch'io la penso così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta scegliere la difficoltà adeguata e il gioco difficile resta difficile, chissenefrega se i nabbi ci possono giocare a difficoltà nulla (tra l'altro già dai tempi di demon's c'era un glitch per ogni boss che permetteva la vittoria facile, per non parlare della possibilità di aprire le chiappe a chiunque giocando in 3)
Ah, allora non sono scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio vogliono farlo difficile ai limiti dell'impossibile a volte, dovrebbero togliere la co-op per me. Ne saranno mai capaci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, allora non sono scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se proprio vogliono farlo difficile ai limiti dell'impossibile a volte, dovrebbero togliere la co-op per me. Ne saranno mai capaci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè fai domande retoriche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io i Souls li ho finiti sempre offline, alla fine c'era o non c'era la coop non mi cambiava molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma con la scelta della difficoltà andrebbe ad ingarbugliarsi tutto l'online:fear2:

Se io aiuto un mio amico nel suo mondo, devo giocare nella modalità da lui impostata? i miei colpi infliggono maggior danno ai nemici? e quelli che invadono, si trovano più deboli o forti a seconda del settaggio?

Che medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io dico NO alla selezione difficoltà, l'essere un gioco impegnativo è un tratto caratterizzante di Dark Souls, il motivo per cui è conosciuto, per cui lo consiglierei a un amico nonchè per cui viene ricordato dai giocatori, e la selezione difficoltà lo priverebbe della sua identità :mah:

al massimo si potrebbe mettere una difficoltà standard e una difficoltà per nabbi dopo un eccessivo numero di morti (o selezionabile dall'inizio) che porti però qualche limitazione, perchè a mio parere l'obiettivo del gioco non è far arrivare il giocatore al finale con la strada bella spianata, ma invogliare il giocatore a imparare dai propri errori morendo e a impegnarsi di più...difatti trovo che Dark Souls una volta imparati i pattern dei nemici e la struttura dei dungeon sia tutta un'altra cosa...

Si ma con la scelta della difficoltà andrebbe ad ingarbugliarsi tutto l'online:fear2:Se io aiuto un mio amico nel suo mondo, devo giocare nella modalità da lui impostata? i miei colpi infliggono maggior danno ai nemici? e quelli che invadono, si trovano più deboli o forti a seconda del settaggio?

Che medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io non penso sia un gran dilemma questo,c'era riuscita la epic ai tempi di gow2 che nonostante nelle classificate era come pingare ad hong kong e si nuotava nel lag tuttavia nella coop ogni giocatore poteva scegliersi la sua difficoltà e come nell'offline influenzava esclusivamente la sua partita..quindi non starei:paura:

Io dico NO alla selezione difficoltà, l'essere un gioco impegnativo è un tratto caratterizzante di Dark Souls, il motivo per cui è conosciuto, per cui lo consiglierei a un amico nonchè per cui viene ricordato dai giocatori, e la selezione difficoltà lo priverebbe della sua identità :mah:al massimo si potrebbe mettere una difficoltà standard e una difficoltà per nabbi dopo un eccessivo numero di morti (o selezionabile dall'inizio) che porti però qualche limitazione, perchè a mio parere l'obiettivo del gioco non è far arrivare il giocatore al finale con la strada bella spianata, ma invogliare il giocatore a imparare dai propri errori morendo e a impegnarsi di più...difatti trovo che Dark Souls una volta imparati i pattern dei nemici e la struttura dei dungeon sia tutta un'altra cosa...
ehhh sono daccordo con te....se solo fossimo noi gli sviluppatori:asd:

alla fine, per quanto insolita, la formula utilizzata per co-op e pvp è davvero ben riuscita e fossi negli sviluppatori non la modificherei sostanzialmente

difficoltà selezionabile?? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

ho già capito che lo finirò in modalità facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro