G
GianV
WinAnche io ma me la tirerò di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WinAnche io ma me la tirerò di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io no 8DAnche io ma me la tirerò di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco qui la pugnalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifqualcuno gli dica di ritornare a mettere i server divisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"The success of both Demon's Souls and Dark Souls, which have each sold over a million [units] per title worldwide, has made us shift our thinking internally to not just core gamers, but to globalise our products, that they can be successful on a worldwide scale
questa affermazione è un po meh però :morris82:
mi vien da dire solo---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio spero in un'evoluzione piu che altro dal punto di vista della storia, della caratterizzazione dei personaggi e quindi diciamo dal punto di vista sia dell' RPG che dell' action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda il resto (storia, ambientazione, stile a livelli etc.) spero che si prenda come punto di riferimento piu DEMON'S SOULS che Dark Souls (che l'ho trovato leggermente meno coinvolgente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per quanto mi riguarda sono entrambi capolavori quindi non posso che esserne contento, si comprerà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:quoto: soprattutto sulla narrativa, perchè alla fine in dark souls la storia c'è (anche se non è un suo punto di forza); basta solo andarsela a cercare, ma anche facendo così non è spiegata benissimo; ma la pensiamo sempre allo stesso modo io e te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGODOOOOOOOOOOH
ebbene, wishlist:
risolta qualche magagna tecnica (come la città infame, nome dovuto probabilmente al suo framerate) online migliore, e poi non tanto trama/caratterizzazione dei personaggi ma proprio la narrativa resa migliore, finale incluso, dal momento che quelli di dark souls sono di una mestizia infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi...downgradate le armi elementali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi vien solo da dire----> STICA**I delle tue risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra ovvio che in un gioco Action GDR sia fondamentale la parte GDR della creazione, evoluzione e personalizzazione del personaggio e chiaramente in Demon/Dark Souls è ancora migliorabile (ovviamente parallelamente alla parte action) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cosa ci sarà da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifmi vien da dire solo---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eggià, sarà un bene o un male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:quoto: soprattutto sulla narrativa, perchè alla fine in dark souls la storia c'è (anche se non è un suo punto di forza); basta solo andarsela a cercare, ma anche facendo così non è spiegata benissimo; ma la pensiamo sempre allo stesso modo io e te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif