S
sbronzo_89
evoluzione trama e caratterizzazione pg => no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma speriamo un bene !Eggià, sarà un bene o un male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me già va bene così, sia chiaro; ma alla fine un generale e leggero miglioramento lo gradirei ...evoluzione trama e caratterizzazione pg => no
si ma non vorrei che dopo si dimenticassero o facessero male le cose che invece hanno reso importante il "brand" : ovvero gameplay , atmosfera e online...A me già va bene così, sia chiaro; ma alla fine un generale e leggero miglioramento lo gradirei ...
Quoto, è pur sempre qualcosa in più, basta che non mi snaturino il gameplay!Ma speriamo un bene !
A me già va bene così, sia chiaro; ma alla fine un generale e leggero miglioramento lo gradirei ...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....no guarda per quanto mi riguarda quelle cose in questa serie non mi interessa vederle:none:, se devono inserire una trama del cazz giusto per metterla allora è inutile,mentre se dovessero farne una della madonna inevitabilmente tutti gli altri aspetti del gioco verrebbero snaturati, a partire dalla difficoltà che probabilmente verrebbe ricalibrata per attirare una fetta più ampia di pubblico che possa fruire della suddetta trama faigami vien solo da dire----> STICA**I delle tue risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra ovvio che in un gioco Action GDR sia fondamentale la parte GDR della creazione, evoluzione e personalizzazione del personaggio e chiaramente in Demon/Dark Souls è ancora migliorabile (ovviamente parallelamente alla parte action) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cosa ci sarà da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
thisevoluzione trama e caratterizzazione pg => no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente mi basterebbe ancora una volta una cosa alla Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi gli altri non so cosa vogliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....no guarda per quanto mi riguarda quelle cose in questa serie non mi interessa vederle:none:, se devono inserire una trama del cazz giusto per metterla allora è inutile,mentre se dovessero farne una della madonna inevitabilmente tutti gli altri aspetti del gioco verrebbero snaturati, a partire dalla difficoltà che probabilmente verrebbe ricalibrata per attirare una fetta più ampia di pubblico che possa fruire della suddetta trama faiga
Quotone, meglio concentrarsi sugli aspetti che hanno reso la "serie" famosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifevoluzione trama e caratterizzazione pg => no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo; anch'io vorrei che i punti di forza di questo gioco rimangano tali, e che vengano realizzati al meglio, altrimenti diverrebbe un normalissimo gdr come tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma visto che la base che c'è è già ottima, forse qualche miglioramento dal punto di vista della narrativa (neanche della trama, solo narrativa) non mi dispiacerebbe.si ma non vorrei che dopo si dimenticassero o facessero male le cose che invece hanno reso importante il "brand" : ovvero gameplay , atmosfera e online...
tanto di giochi di ruolo con una storia che sia tale ce ne stanno...
E' probabile che verrà chiamato con un altro nome, non credo si chiamerà Dark Souls 2, ma può anche essere che mi sbagli.Non mi è chiara però la storia del nome.Cosa hanno detto qualcosa a riguardo?
si ma non vorrei che dopo si dimenticassero o facessero male le cose che invece hanno reso importante il "brand" : ovvero gameplay , atmosfera e online...
tanto di giochi di ruolo con una storia che sia tale ce ne stanno...
Ma nessuno parla di "trama" o "evoluzione dei pg", anzi paradossalmente lo stile di gioco "sei da solo, nessuno ti dice un cazz di niente" è perfetto, mi ricorda un vecchio gioco per pc che amavo tanto e che se avessi evoluto all'inverosimile forse sarebbe diventato simile a questo, chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però qui si parla di evoluzione dal punto di vista narrativo, cioè come sono raccontate le cose e i fatti della trama, cosa che in Demon's Souls, in un paio d'ore, già ho visto fare meglio che nel seguito, e considerato che demon's un capolavoro ci è considerato il pericolo direi che non si corre! Che poi voglio dire, tra "bella trama" e "trama comprensibile" ne passa di acqua sotto i ponti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè andiamo, chi è rimasto soddisfatto del finale del falò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....no guarda per quanto mi riguarda quelle cose in questa serie non mi interessa vederle:none:, se devono inserire una trama del cazz giusto per metterla allora è inutile,mentre se dovessero farne una della madonna inevitabilmente tutti gli altri aspetti del gioco verrebbero snaturati, a partire dalla difficoltà che probabilmente verrebbe ricalibrata per attirare una fetta più ampia di pubblico che possa fruire della suddetta trama faiga
io abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è coerente con la "trama" e comunque non mi aspettavo di piùMa nessuno parla di "trama" o "evoluzione dei pg", anzi paradossalmente lo stile di gioco "sei da solo, nessuno ti dice un cazz di niente" è perfetto, mi ricorda un vecchio gioco per pc che amavo tanto e che se avessi evoluto all'inverosimile forse sarebbe diventato simile a questo, chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però qui si parla di evoluzione dal punto di vista narrativo, cioè come sono raccontate le cose e i fatti della trama, cosa che in Demon's Souls, in un paio d'ore, già ho visto fare meglio che nel seguito, e considerato che demon's un capolavoro ci è considerato il pericolo direi che non si corre! Che poi voglio dire, tra "bella trama" e "trama comprensibile" ne passa di acqua sotto i ponti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè andiamo, chi è rimasto soddisfatto del finale del falò?![]()
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif coerente perchè la trama è una schifezza ed anche il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque a Dark Souls la trama c'è, orribile certo, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif imho ovvioio abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è coerente con la "trama" e comunque non mi aspettavo di più
Sì ma..io abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è coerente con la "trama" e comunque non mi aspettavo di più
naah...la trama non fa così schifo,è solo che il gioco non la spiega minimamente,infattiEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif coerente perchè la trama è una schifezza ed anche il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque a Dark Souls la trama c'è, orribile certo, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif imho ovvio
Vabbè sono punti di vista, certo devi sapere cosa stai giocando quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la storia a me ha fatto schifo (sia giocandola, sia leggendola) sembra scritta da un bimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè, il video finale è orrendo, ci sta che finisci così perchè è coerente con la trama, ma fa davvero cagare lolnaah...la trama non fa così schifo,è solo che il gioco non la spiega minimamente,infattiuno può benissimo finire il gioco senza neanche sapere chi è gwyn,cos'è la culla del caos, chi è Artorias,chi è il furtive pigmy ecc.....stessa cosa per i finali,che hanno un loro senso anche se giocando è difficile coglierlo,così come tutta la trama
ma si vabbè,è ovvio che non è Metal Gear come tramaVabbè sono punti di vista, certo devi sapere cosa stai giocando quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la storia a me ha fatto schifo (sia giocandola, sia leggendola) sembra scritta da un bimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè, il video finale è orrendo, ci sta che finisci così perchè è coerente con la trama, ma fa davvero cagare lol
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più difficile no sinceramente, perchè su questo sono d'accordo con i programmatori, si andrebbe dritti per la frustrazione (e non fa bene all'esperienza di gioco)...per me metteranno la scelta della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa che ovviamente non mi fa nè caldo nè freddo, difficile tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma si vabbè,è ovvio che non è Metal Gear come trama...è una trama fantasy un pò buttata lì che è particolare proprio perchè "nascosta",non spiegata quasi per nulla,anche se il gioco è pieno di indizi....comunque,fine OT su dark souls
per dark souls 2 spero solo che lo "spirito" del gioco rimanga lo stesso,così come la difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif