PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
-

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che lo sviluppo pc non rallenti quello console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo hanno fatto!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Vabbè avrei preferito qualcosa di diverso sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da questo capisco solo che devo recuperare la PtD di Dark Souls il prima possibile e ciò mi scombina tutti i piani che mi ero fatto da mò fino al 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ieri durante il trailer pensavo di implodere, sorpresa estremamente gradita per quanto mi rig

Sto lanciando banconote sullo schermo ma non succede nulla
Ahahah, grande!

:rickds::rickds:

Io temo di aver lanciato altro contro lo schermo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Speriamo bene, speriamo bene.

grande annuncio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

prevedo una release ad ottobre 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande annuncio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
prevedo una release ad ottobre 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può uscire quando vuole l'importante è che non annuncino più niente in uscita da Gennaio ad Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che siamo fuori pericolo ormai, ma non si può mai sapè :morristend:

Bellissimo il trailer di annuncio!!!!! Si prospetta un'altro capolavoro da prendere al D1!!!! Spero che sarà sempre tosto da finire come Dark Souls che ho platinato da solo! Che soddisfazione che da questo gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

era scontato visto il successone del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che fessi alla sony avevano una miniera d'oro tra le mani e non l'hanno sfruttata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovevano fare degli accordi con from software per avere i souls esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Svegliarsi il sabato mattina con l'annuncio di DARK SOULS 2 è fotuttamente da sburro esagerato!!!!

GOOOODOOOOO

Spero riescano a migliorare i difetti del primo e renderlo ancora più epico

Trailer, visto che su Youtube son tutti rimossi

era scontato visto il successone del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche fessi alla sony avevano una miniera d'oro tra le mani e non l'hanno sfruttata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovevano fare degli accordi con from software per avere i souls esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son stati proprio degli stupidi a non prendere l'esclusiva per i seguiti, anche se alla fine è molto meglio così, forse come esclusiva non avrebbe ricevuto così tanto successo quanto un multipiatta.

OH MY GOD THERE'S CUM EVERYWHERE

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Se non la piantate di impallarmi il pc chiamo i From Software e gli dico di annullare lo sviluppo :Onilink:
Silenzio tu o ti faccio affogare nel mio seme.

Silenzio tu o ti faccio affogare nel mio seme.
Mi hai portato sfiga ieri maledetto :Onilink: Ora per colpa tua devo darmi una mossa a recuperare la PtD di Darks Souls :Onilink: Grazie tante :Onilink:

Mi hai portato sfiga ieri maledetto :Onilink: Ora per colpa tua devo darmi una mossa a recuperare la PtD di Darks Souls :Onilink: Grazie tante :Onilink:
Se non ti sbrighi diventerai l'uomo-sperma.

Comunque, finalmente il nome Via Lattea ha un senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro