Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah, grande!Sto lanciando banconote sullo schermo ma non succede nulla
Può uscire quando vuole l'importante è che non annuncino più niente in uscita da Gennaio ad Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrande annuncio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
prevedo una release ad ottobre 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son stati proprio degli stupidi a non prendere l'esclusiva per i seguiti, anche se alla fine è molto meglio così, forse come esclusiva non avrebbe ricevuto così tanto successo quanto un multipiatta.era scontato visto il successone del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche fessi alla sony avevano una miniera d'oro tra le mani e non l'hanno sfruttata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovevano fare degli accordi con from software per avere i souls esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Silenzio tu o ti faccio affogare nel mio seme.Se non la piantate di impallarmi il pc chiamo i From Software e gli dico di annullare lo sviluppo :Onilink:
Mi hai portato sfiga ieri maledetto :Onilink: Ora per colpa tua devo darmi una mossa a recuperare la PtD di Darks Souls :Onilink: Grazie tante :Onilink:Silenzio tu o ti faccio affogare nel mio seme.
Se non ti sbrighi diventerai l'uomo-sperma.Mi hai portato sfiga ieri maledetto :Onilink: Ora per colpa tua devo darmi una mossa a recuperare la PtD di Darks Souls :Onilink: Grazie tante :Onilink: