Mi stai facendo vomitare la colazione. :Onilink:Se non ti sbrighi diventerai l'uomo-sperma.
Comunque, finalmente il nome Via Lattea ha un senso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stai facendo vomitare la colazione. :Onilink:Se non ti sbrighi diventerai l'uomo-sperma.
Comunque, finalmente il nome Via Lattea ha un senso.
Io ho vomitato le mie riserve di sperma di qualche anno.Mi stai facendo vomitare la colazione. :Onilink:
Current current, hanno già confermato PS3, 360 e PC su Facebook.Raga, current-gen o Next Gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero tanto Next Gen, così verrebbe una cosa EPICISSIMA
.....e pc. :wush:Current current, hanno già confermato PS3, 360 e PC su Facebook.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.....e pc. :wush:
Quello ci sarà di sicuroti prego fa che non mettano l'online rotto, ti prego fa che non mettano l'online rotto:capolavoro a prescindere, ma a sto giro non mettete l'online rotto![]()
devono ritornare alla divisione dei server o potenziare/migliorare quelli che hanno: non è possibile che per vedere una pietra amica ci vogliano 3000 tentativi e manco bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuello ci sarà di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpero che qlevino il Backstab di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Brava Edge, così si fa
Certo che esisteMa esiste un trailer visibile porca pupazza?![]()
Prima cmq devo riprendere il primo Dark Souls, poi di questo se ne parlerà una volta completato l'altro![]()
Non l'avrei mai dettoUnsurprisingly, FromSoftware has been confirmed as the game’s developer. The game “will continue a legacy of goading its passionate fan base with unrelenting challenge and suffering that are considered a hallmark of the series; while presenting new devilishly devised obstacles for players to overcome.”
Dark Souls II is being made for the PlayStation 3, Xbox 360, and PC. Access the teaser site