Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che lo sviluppo pc non rallenti quello console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io credo e spero ottobre 2013Chissà quanto ci sarà da aspettare! Accidenti, proprio ieri mi stavo chiedendo quando avrebbero annunciato un nuovo souls!
Io dico estate 2013Chissà quanto ci sarà da aspettare! Accidenti, proprio ieri mi stavo chiedendo quando avrebbero annunciato un nuovo souls!
Io spero che lo sviluppo per pc non cambi le basi di quello console.Non ti preoccupare![]()
Troppo lontanoio credo e spero ottobre 2013![]()
Troppo lontano
Non vedo perchè farsi di questi problemi.Io spero che lo sviluppo per pc non cambi le basi di quello console.Il primo per PC non era il massimo come comandi, spero che non li cambino solo per accontentare i pcisti.
E se poi esce nel 2014?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.No guarda, esce quest'anno :gio:
Spero sia meno dispersivo del primo e che si torni ai mondi come in Demon's Soulscredo sarà ultra esplorativo... sarà un capolavoro senza precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ve lo dice uno che gioca a skyrim da 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ahhhhhh grazie mille Sir :alex90:Certo che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, fallo al più presto se non vuoi finire come paul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me invece è piaciuto moltissimo l'open world con i falò rispetto ai mondi di demons...l'ho trovato più immersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero sia meno dispersivo del primo e che si torni ai mondi come in Demon's Souls