PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Spero che lo sviluppo pc non rallenti quello console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà quanto ci sarà da aspettare! Accidenti, proprio ieri mi stavo chiedendo quando avrebbero annunciato un nuovo souls!

Chissà quanto ci sarà da aspettare! Accidenti, proprio ieri mi stavo chiedendo quando avrebbero annunciato un nuovo souls!
Io dico estate 2013

Non ti preoccupare
Io spero che lo sviluppo per pc non cambi le basi di quello console.

Il primo per PC non era il massimo come comandi, spero che non li cambino solo per accontentare i pcisti.

---------- Post added at 10:26:52 ---------- Previous post was at 10:26:15 ----------

io credo e spero ottobre 2013 :ivan:
Troppo lontano

Ultima modifica da un moderatore:
Eccovi tutti gli screens del gioco, da vedere e rivedere, sono bellissimi.

Troppo lontano

Il primo dark se non sbaglio è uscito a ottobre...quindi probabilmente anche questo uscirà in quel periodo.

ovviamente se esce prima godo ancora di più

Spero facciano anche per questo seguito la limited con artbook ecc al prezzo della normal

Io spero che lo sviluppo per pc non cambi le basi di quello console.Il primo per PC non era il massimo come comandi, spero che non li cambino solo per accontentare i pcisti.
Non vedo perchè farsi di questi problemi.

Immagino che sarà un "more of the same" di Dark Souls, e come tale non credo stravolgeranno alcunchè, comandi compresi.

Al massimo faranno un lavoro un po' migliore per tastiera e mouse, ma questo è un fattore separato.

credo sarà ultra esplorativo... sarà un capolavoro senza precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ve lo dice uno che gioca a skyrim da 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

credo sarà ultra esplorativo... sarà un capolavoro senza precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ve lo dice uno che gioca a skyrim da 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Spero sia meno dispersivo del primo e che si torni ai mondi come in Demon's Souls

le intro dei Souls sono sempre stupende, OST compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMFG Annuncio che non m'aspettavo proprio, sono felicissimo :ivan:

Mi aspetto una grafica più cazzuta, un frame rate stabile, nuove trovate Online e un setting fantastico come per i precedenti :ivan:

Certo che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, fallo al più presto se non vuoi finire come paul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahhhhhh grazie mille Sir :alex90:

Sisi vai tranquillo, alla fine mi son pentito di averlo venduto senza finirlo nonostante non credo che alla fine mi piacerà più di Demon's :unsisi:

Ma sbaglio o sembra molto diverso come atmosfera dagli altri questo? Ok che è solo un filmato in CG però boh, vedo quelle che parrebbero persone umane, 'na **** che pare legata a questo intrepido cavaliere...boh sensazione mia.

Spero sia meno dispersivo del primo e che si torni ai mondi come in Demon's Souls
A me invece è piaciuto moltissimo l'open world con i falò rispetto ai mondi di demons...l'ho trovato più immersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro