PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
A me invece è piaciuto moltissimo l'open world con i falò rispetto ai mondi di demons...l'ho trovato più immersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, senza dubbio...ma anche più dispersivo, a volte non sapevo neanche dove andare e giravo a vuoto senza risolvere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto a livelli è imho più semplice

io ho preferito nettamente l'open world di Dark Souls, ma se serve per mettere a posto l'online che ritornino al sistema a livelli: io voglio vedere la fottuta pietra che il mio amico piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque è improbabile, sarà open

Si, senza dubbio...ma anche più dispersivo, a volte non sapevo neanche dove andare e giravo a vuoto senza risolvere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatto a livelli è imho più semplice
per la semplicità concordo con te,ma essendo dark souls 2 non penso ritornino ai mondi separati di demons.

Invece vorrei in questo seguito la world tendency che i n demons mi era piaciuta molto

Il primo dark se non sbaglio è uscito a ottobre...quindi probabilmente anche questo uscirà in quel periodo.
ovviamente se esce prima godo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero facciano anche per questo seguito la limited con artbook ecc al prezzo della normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Già, 7 ottobre

Comunque non saprei, mancherebbe ancora un anno, e il primo è uscito un anno fa, mi sembra un po' troppo.

Non vedo perchè farsi di questi problemi.Immagino che sarà un "more of the same" di Dark Souls, e come tale non credo stravolgeranno alcunchè, comandi compresi.

Al massimo faranno un lavoro un po' migliore per tastiera e mouse, ma questo è un fattore separato.
Boh, speriamo.

E se poi esce nel 2014?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che esiste
Ecco, fallo al più presto se non vuoi finire come paul
Del "Sir" hai solo il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per la semplicità concordo con te,ma essendo dark souls 2 non penso ritornino ai mondi separati di demons.
Invece vorrei in questo seguito la world tendency che i n demons mi era piaciuta molto
Secondo me la World Tendency era troppo un macello, se non si aveva la guida era stra difficile capire come funzionava.

comunque è improbabile, sarà open

Si, sicuramente verrà riproposta la struttura open-world del 1o capitolo. Spero che stavolta però la facciano in maniera più curata...hype comunque!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, la suddivisione dei mondi è altamente improbabile, e se ci sarà sicuramente non sarà come quella di Demon's.

Molto probabilmente sarà OW come il primo, ma non so se torneranno i falò, visto che nel trailer non mi è sembrato di vederli.

L'era del fuoco è finita con il finale del primo, no? (infatti c'è la neve...)

Can't fucking wait comunque ;_; voglio nuove news

Del "Sir" hai solo il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio il Sir solo con le donne :reg2:

Ma anche loro fanno la tua fine :reg2:

---------- Post added at 10:50:14 ---------- Previous post was at 10:48:35 ----------

L'era del fuoco è finita con il finale del primo, no? (infatti c'è la neve...)

Can't fucking wait comunque ;_; voglio nuove news
Col finale cattivo sì.

Ma probabilmente anche con quello buono, ma molto dopo.

In ogni caso anche nel primo c'era la neve eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio il Sir solo con le donne :reg2:

Ma anche loro fanno la tua fine :reg2:

---------- Post added at 10:50:14 ---------- Previous post was at 10:48:35 ----------

Col finale cattivo sì.

Ma probabilmente anche con quello buono, ma molto dopo.

In ogni caso anche nel primo c'era la neve eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé, ma il mondo dipinto, è per l'appunto... Dipinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nell'Asylum c'era?

Vero, si vede il mondo del dipinti, le fogne e qualche altro stage che non mi vengon bene in mente...

Cmq è sicuro che non riproporranno le location dell'1

ps: si vede anor londo in lontananza poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, si vede il mondo del dipinti, le fogne e qualche altro stage che non mi vengon bene in mente...Cmq è sicuro che non riproporranno le location dell'1

ps: si vede anor londo in lontananza poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbero benissimo riproporle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma "cambiate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nell'Asylum c'era?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non vorrei dire una vaccata, ma tecnicamente non possono proprio proporre niente del primo senza il consenso di Sony: se non sbaglio l'ip Demon's Souls è in mano a Sony...

comunque non vorrei dire una vaccata, ma tecnicamente non possono proprio proporre niente del primo senza il consenso di Sony: se non sbaglio l'ip Demon's Souls è in mano a Sony...
Si, è di Sony infatti ma questo non significa nulla, possono fare quello che vogliono penso, anche riproporre la struttura a mondi.

L'importante è che non lo chiamino Demon's Souls 2, alla fine solo il nome è di Sony.

Con "il primo" si intende il primo Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero benissimo riproporle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa "cambiate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mha, dubito, probabilmente è ambientato fuori anor londo, o cmq lontano dalla cittadella in cui era ambientato il primo...

Probabilmente alcune location le rivedremo (cambiate in alcuni aspetti) ma dubito che siano più di 1 massimo 2

Voglio un sacco di armature ed armi fighe in questo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro