Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa ambientazione mi attizza troppo
Comunque lo stile grafico mi piace tantissimo, non è più fantasy come Dark ma non è neanche Gothic come Demon's.
Dico lo stile delle ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo stile da un filmato in CG non è che si possa capire molto, a me sembra lo stesso comunque: appena si è visto l'elmo del cavaliere avevo già capito :morris82:
boh bene o male è sempre quelloDico lo stile delle ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah, non tanto medievale, sembra un misto di Fantasy, Dark e Gothic.Io dico uno stile un'po Medioevale...
Io stavo pensando, visto che nel trailer ci sono molti draghi, il gioco potrebbe raccontare della battaglia tra i Lord e i draghiE se fosse un prequel?
E parlasse del primo non morto?
La, il folletto coso
Fidati che è diverso.boh bene o male è sempre quello
L'unico trailer è questoMa aspettate, il trailer dov'è che lo trovo? Ho visto il video postato col doppiato che finisce con "tracchia" era quello? :morristend: