PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
comunque a me l'impostazione open world non è che abbia fatto impazzire,preferivo di più il ritorno al "nexus" come in demon's.

In ogni caso, Demon's Souls e Dark Souls sono due mondi separati eh, non hanno niente in comune.

Adesso c'è solo da capire se questo DS2 sarà ambientato a Lordran e continuerà la storia del primo o se sarà ambientato in un'altro mondo...

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

IBERNATEMI !!!!!!!!!!!!

non mi sono mai hyppato così tanto per l'annuncio di un gioco, video spettacolare

Ultima modifica:
Io rivoglio la struttura open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su DS era bella, ma dispersiva, ma estremamente bella imho

Questa ambientazione mi attizza troppo

Comunque lo stile grafico mi piace tantissimo, non è più fantasy come Dark ma non è neanche Gothic come Demon's.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa ambientazione mi attizza troppo

Comunque lo stile grafico mi piace tantissimo, non è più fantasy come Dark ma non è neanche Gothic come Demon's.

Stile tutto suo insomma
. Mi sa che questo capitolo sarà con una storia tutta nuova, ma seguirà forse alcuni avvenimenti del primo DS.

lo stile da un filmato in CG non è che si possa capire molto, a me sembra lo stesso comunque: appena si è visto l'elmo del cavaliere avevo già capito :morris82:

Ho amato alla follia sia Demons che Dark Souls, non potevo sperare in un VGA migliore.

Per quanto mi riguarda se Dark Souls 2 sarà bello almeno la metà del primo è D1 comunque.

lo stile da un filmato in CG non è che si possa capire molto, a me sembra lo stesso comunque: appena si è visto l'elmo del cavaliere avevo già capito :morris82:
Dico lo stile delle ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spolpato demon's soul , devo ancora inizare dark soul, solo che il primo capitolo mi aveva davvero tolto ogni energia.

Comunque bellissimo trailer.....

Il trailer lo avrò visto 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimo, l'atmosfera che si respira è fantastica, :hype:

Contentissimo della notizia, spero però che mettano un livello di sfida più alto rispetto a Dark, insomma l'unico momento che ho trovato abbastanza difficile è stato contro Ornstein e Smough, e come ambientazioni abbastanza ostiche per nemici ecc il mondo dipinto e non ricordo il posto dove stà queelag, la città infame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque lo vorrei un peletto più difficile, e un online migliorato dove se uno vuole fare scontri 1vs1 ha dove farli che su dark questa possibilità non c'è :bah!:

Ma aspettate, il trailer dov'è che lo trovo? Ho visto il video postato col doppiato che finisce con "tracchia" era quello? :morristend:

E se fosse un prequel?
E parlasse del primo non morto?

La, il folletto coso
Io stavo pensando, visto che nel trailer ci sono molti draghi, il gioco potrebbe raccontare della battaglia tra i Lord e i draghi

boh bene o male è sempre quello
Fidati che è diverso.

---------- Post added at 11:29:46 ---------- Previous post was at 11:29:00 ----------

Ma aspettate, il trailer dov'è che lo trovo? Ho visto il video postato col doppiato che finisce con "tracchia" era quello? :morristend:
L'unico trailer è questo

Eccolo il trailer se preferite il tubo

Settate 720p pure se si vede una mer**

Oh Mio ***. Il trailer...è...*****...è bellissimo...lo voglio...hype hype che poi se in questo dark la grafica sarà anche migliorata rispetto agli altri capitoli è la fine...bellissimo
:predicatore:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro