Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Messaggi
- 4,126
- Reazioni
- 189
Offline
Aggiungo inoltre che, i vantaggi concreti di una statistica, dovrebbero andare ben oltre il 40/50.Per com'è strutturata la costruzione del personaggio nei Souls, questo è molto difficile. Ma una soluzione ci sarebbe.Rendere i requisiti per le armi le magie più potenti molto alti, dal 50 in su. In questo modo, per fare un pg tutto fare, si dovrebbe portare il nostro alter ego ad un livello altissimo.
Ad esempio in una dex build, portata la destrezza a 40, dovrei avere la possibilità di scegliere se, continuare, o potenziare altro per magari avere magie/miracoli di buff.
Per via dell'avatar? O_OAvere due vostri post in sequenza è troppo lolloso![]()
L'online senza dubbio è importante e combacia bene con il singolo... Che però resta l'anima del gioco, il fulcro.beh, vista la struttura di gioco, invasioni, coop ecc, principalmente OFFLINE non è.Dark Souls preme di più sul gioco in singolo, ciò nonostante ci son 2 modalità che combaciano l'un l'altra e diventa situazionale in base al giocatore.
Ti dico che, in Dark (per colpa dell'online sbilanciato), ho sempre e solo giocato in singolo.
Anche a me non piace una build forza... Utilizza armi troppo lente.Beh magari ti trovi bene eh!A tanti piace quel tipo di personaggio solo che personalmente per me è legnoso, non so spiegarmi meglio ma voglio reattività e dinamismo.
Forse proprio per questo non ho mai creato in nessun gioco un guerriero puro