PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Per com'è strutturata la costruzione del personaggio nei Souls, questo è molto difficile. Ma una soluzione ci sarebbe.Rendere i requisiti per le armi le magie più potenti molto alti, dal 50 in su. In questo modo, per fare un pg tutto fare, si dovrebbe portare il nostro alter ego ad un livello altissimo.
Aggiungo inoltre che, i vantaggi concreti di una statistica, dovrebbero andare ben oltre il 40/50.

Ad esempio in una dex build, portata la destrezza a 40, dovrei avere la possibilità di scegliere se, continuare, o potenziare altro per magari avere magie/miracoli di buff.

Avere due vostri post in sequenza è troppo lolloso :rickds:
Per via dell'avatar? O_O

beh, vista la struttura di gioco, invasioni, coop ecc, principalmente OFFLINE non è.Dark Souls preme di più sul gioco in singolo, ciò nonostante ci son 2 modalità che combaciano l'un l'altra e diventa situazionale in base al giocatore.
L'online senza dubbio è importante e combacia bene con il singolo... Che però resta l'anima del gioco, il fulcro.

Ti dico che, in Dark (per colpa dell'online sbilanciato), ho sempre e solo giocato in singolo.

Beh magari ti trovi bene eh!A tanti piace quel tipo di personaggio solo che personalmente per me è legnoso, non so spiegarmi meglio ma voglio reattività e dinamismo.

Forse proprio per questo non ho mai creato in nessun gioco un guerriero puro
Anche a me non piace una build forza... Utilizza armi troppo lente.

L'online senza dubbio è importante e combacia bene con il singolo... Che però resta l'anima del gioco, il fulcro.

Ti dico che, in Dark (per colpa dell'online sbilanciato), ho sempre e solo giocato in singolo.
per me l'anima e uno degli aspetti che hanno reso questa mini serie importante rimarrà sempre l'online: come nel caso di Borderlands giocare in singolo secondo me si perde un buon 50%...

poi non è colpa mia se hanno fatto un online fallato con Dark, sta di fatto che io e dei miei amici l'abbiamo abbandonato proprio per quello dopo una/due run: su demon's abbiamo accumulato centinaia e centinaia di ore...

Avere due vostri post in sequenza è troppo lolloso :rickds:
l'ho notato solo ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me l'anima e uno degli aspetti che hanno reso questa mini serie importante rimarrà sempre l'online: come nel caso di Borderlands giocare in singolo secondo me si perde un buon 50%...poi non è colpa mia se hanno fatto un online fallato con Dark, sta di fatto che io e dei miei amici l'abbiamo abbandonato proprio per quello dopo una/due run: su demon's abbiamo accumulato centinaia e centinaia di ore...
Per la cooperativa sono d'accordo se hai un amico con cui giocare, ma purtroppo sono l'unico a possedere questo gioco.

Per il resto, tolto il divertimento di "stare con l'amico" (ovvero se giocato con sconosciuti), è meglio procedere da soli nell'oscuro e suggestivo mondo. Inoltre in due è davvero troppo facile.

Riguardo il competitivo, ti dico solo che in Demon's (dov'era fatto bene) ci ho passato una marea di ore (davvero molte). Ma in Dark è una cacca, per questo preferisco nuovamente il singolo.

Beh magari ti trovi bene eh!A tanti piace quel tipo di personaggio solo che personalmente per me è legnoso, non so spiegarmi meglio ma voglio reattività e dinamismo.

Forse proprio per questo non ho mai creato in nessun gioco un guerriero puro
Sisi, ho capito cosa vuoi dire. A conti fatti è ciò che preferisco anche io, ma è dalla mia prima partita a D'sS che sono curioso di vedere come funziona un guerriero puro, tutto basato sulla forza. E comunque cercare di arrivare a qualche NG+ per giocare appieno del titolo.

Per ora sto sviluppando molto sia la destrezza che la forza, cercando di fare qualcosa di equilibrato ma, credo che andrò avanti con la destrezza e usare armi ed armature leggere

Per la cooperativa sono d'accordo se hai un amico con cui giocare, ma purtroppo sono l'unico a possedere questo gioco.Per il resto, tolto il divertimento di "stare con l'amico" (ovvero se giocato con sconosciuti), è meglio procedere da soli nell'oscuro e suggestivo mondo. Inoltre in due è davvero troppo facile.

Riguardo il competitivo, ti dico solo che in Demon's (dov'era fatto bene) ci ho passato una marea di ore (davvero molte). Ma in Dark è una cacca, per questo preferisco nuovamente il singolo.
Avete ragione entrambi ma secondo me tutto sta a come ci si approccia al gioco!

Mi spiego; se si vuole vivere un esperienza in single player senza pvp, co op etc etc Dark è infinitamente superiore a Demons grazie al level design di livello assoluto.

Il mondo è unico esplorabile senza limitazioni, non stacchi mai dall'azione e non esiste la zona franca del Nexus che invece era presente in Demons

Ovviamente è la mia personale opinione, detto questo è evidente che Demons al contrario risulta quasi infinito se si da importanza ad altri elementi

Avete ragione entrambi ma secondo me tutto sta a come ci si approccia al gioco!Mi spiego; se si vuole vivere un esperienza in single player senza pvp, co op etc etc Dark è infinitamente superiore a Demons grazie al level design di livello assoluto.

Il mondo è unico esplorabile senza limitazioni, non stacchi mai dall'azione e non esiste la zona franca del Nexus che invece era presente in Demons

Ovviamente è la mia personale opinione, detto questo è evidente che Demons al contrario risulta quasi infinito se si da importanza ad altri elementi
Assolutamente quoto, soprattutto riguardo Demon's... Credo di avere trascorso più ore a duellare piuttosto che giocarlo in singolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shibuya:

Dark Souls is a title that already has a very large fan base, so first and foremost, I think it’s important to make sure we don’t let those players down. As such, we don’t plan on changing the framework for Dark Souls II. On the contrary, we are focusing on really highlighting the best parts of the previous game and going in that direction. The concept is to give the game a major upgrade while leaving the good parts of Dark Souls as-is.

4Gamer:

Is there anything you are you focusing on in particular.

Shibuya:

It’s really hard for me to put it into words, but one aspect is the visual scene and atmosphere of each location. I really want to give those things more depth. Above all, what I want to do most is to incorporate a lot of “ideas that utilize the player’s attentiveness.”

4Gamer:

What are some examples of that?

Shibuya:

For example, if the player sees blood flowing towards them, they’ll think “what is this blood?” “Where is it coming from?” Situations like that. I want to create more situations that bring about doubt in the player—make them think “why?”—or give them a sense of foreboding death wherever they go. I want to focus on creating really elaborate environments that may look like nothing special at first, but may contain paths for players who are look closely enough.
Leggete tutto, cose molto interessanti e positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti prego fa che sia vero.

Cmq poche cazzate per me si sono resi subito conto che le dichiarazioni post trailer avevano fomentato l'odio e adesso ci staranno molto attenti prima di fare altre figuracce

speriamo sia così!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggete tutto, cose molto interessanti e positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La cosa del chiedersi il perchè mi intrippa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*-*

Ti prego fa che sia vero.Cmq poche cazzate per me si sono resi subito conto che le dichiarazioni post trailer avevano fomentato l'odio e adesso ci staranno molto attenti prima di fare altre figuracce
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh se riuscissero davvero a farti sentire sempre in pericolo con un perenne senso d'angoscia sarebbe meraviglioso.

Dopo un primo periodo di scetticismo adesso sono davvero preso benissimo per questo gioco.

Già è tra i tre giochi che più aspetto!

La cosa del chiedersi il perchè mi intrippa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo ci sia un modo x portarsi dietro il pg in qualche modo, o almeno qualche cosa giusto x ringraziare i fedelissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo ci sia un modo x portarsi dietro il pg in qualche modo, o almeno qualche cosa giusto x ringraziare i fedelissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si, quello sarebbe fantastico.

Tendo conto che ho giocato solo in single player il mio numero di ore tra dark e demons è imbarazzante

Comunque se c'è qualcosa da aggiustare per differenziare le build sono sicuramente le armi elementali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro