PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ma? Non sono schizzinoso, ora come ora non sò dove sbattere la testa per trovarle:asd:Comunque nel NG+ gli inventari si resettano vero?

Un ultima cosa, è normale che io non sia mai stato invaso in 70 ore? Mi è capitato di essere invaso nel campanile della luna, ma mai in altri posti.
non è normale che non sei mai stato invaso in 70 ore io minimo 30-40 volte, e l'inventario non si resetta ti resta tutto in ng+ 

---------- Post added at 18:49:53 ---------- Previous post was at 18:48:09 ----------

secondo me nel pozzo ti ci devi buttare subito, fai il primo boss ti rendi conto che non lo passi, una volta che riesci a fare il primo boss riesci a completare la zona

---------- Post added at 18:53:12 ---------- Previous post was at 18:49:53 ----------

Armatura quella dei trailer famosa , adattabilità sui 22-23...forza e destrezza alti perche la claymore ha C e C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bo' io a ng+ mi sono fermato all'ultimo boss della bastiglia quello delle manette, in solo con pg tank secondo me è difficilissimo ,se l'hai passato dimmi come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, scudo che usi?

Ragazzi gentilmente

Mi dite esattamente dove devo andare per prendere la chiave del re? E doce sta precisamente questa zona?

Me lo sono dimenticato se qualcuno l'ha scritto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fatto "il boss" dei scheletri. Dire che era semplice è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato alla valle del raccolto e intravedo una struttura con i mulini vento.....bella, visivamente parlando, mi ispira abbestia. Sempre grandi i From per le location.

[/color]bo' io a ng+ mi sono fermato all'ultimo boss della bastiglia quello delle manette, in solo con pg tank secondo me è difficilissimo ,se l'hai passato dimmi come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, scudo che usi?
Appena ci arrivo ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ragazzi due domande.. La chiave antiquata cosa apre? Nella strada per la peccatrice ci sono delle celle chiuse... Come le apro? Cè qualcosa di interessante dentro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, dopo i 4 antichi che devo fare?

Ho trovato il castello di drangleic ma è chiuso e all'entrata spawnano mille soldati, ci sono due statue tipo di giganti e mi è venuto in mente che parlavate di uccidere dei giganti in giro.

Ho trovato delle porte (una nella gola nera,una nel pozzo di majula e basta credo) di pietra ma non si aprono

Ragazzi, dopo i 4 antichi che devo fare?
Ho trovato il castello di drangleic ma è chiuso e all'entrata spawnano mille soldati, ci sono due statue tipo di giganti e mi è venuto in mente che parlavate di uccidere dei giganti in giro.

Ho trovato delle porte (una nella gola nera,una nel pozzo di majula e basta credo) di pietra ma non si aprono
fai piazza pulita prima o poi si apre la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho bisogno di una mano anzi 2

1) Il fabbro nella bastiglia chiede un tizzone ? dove lo trovo ?

2)Dopo aver battutto il boss dei boschi ombrosi .. dove è consigliabile andare ?

Con molta calma ho fatto fuori un po' di boss

l'ultimo gigante, il persecutore, il sosia di Ornstein, il boss sulla nave (il più semplice in assoluto che ho trovato finora) tutte le sentinelle della bastiglia compresa la peccatrice (che in realtà è identica alla boss fight di Artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) .....mi sembra sia tutto
dove me ne vado ora?

E poi un paio di cose:

1- come si arriva a quella salamandra di fuoco che si vede dopo il secondo falò nella foresta dei giganti?

2- sono riuscito a recuperare un ramo per spietrificare, lo utilizzo sulla tipa che blocca il passaggio dove c'è quell'npc con la spada blu oppure mi conviene utilizzarlo da qualche altra parte?

Ma il picco terrestre?

Il boss sta nel veleno quindi lo devo togliere...però ho gà attivato una pietra di pharros che nn ho capito che ha fatto...so solo che il veleno persiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho pure incontrato un tipo simpatico che mi ha montato una scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho bisogno di una mano anzi 2
1) Il fabbro nella bastiglia chiede un tizzone ? dove lo trovo ?

2)Dopo aver battutto il boss dei boschi ombrosi .. dove è consigliabile andare ?
1) al forte ferreo

2) dipende cosa hai fatto

Ma il picco terrestre?
Il boss sta nel veleno quindi lo devo togliere...però ho gà attivato una pietra di pharros che nn ho capito che ha fatto...so solo che il veleno persiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho pure incontrato un tipo simpatico che mi ha montato una scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi bruciare il mulino vicino al falò

Raga, ma può essere che i forzieri di legno se spaccati diano sempre (o quasi) ciarpame mentre se aperti normalmente diano un altro oggetto?!?!

Perché se non ricordo male io in un forziere c'ho trovato un anello, mentre in una blind run su youtube ho visto che in quello stesso forziere è stato trovato del ciarpame (dopo essere stato distrutto)..

Devi bruciare il mulino vicino al falò
vabbé ma uno come dovrebbe arrivarci a na cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma come? Piromanzia? Io non ne posso avere al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ah ok ho usato una torcia :rickds: Non credevo funzionasse davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi gentilmente
Mi dite esattamente dove devo andare per prendere la chiave del re? E doce sta precisamente questa zona?

Me lo sono dimenticato se qualcuno l'ha scritto

Chi lo sa?

Raga, ma può essere che i forzieri di legno se spaccati diano sempre (o quasi) ciarpame mentre se aperti normalmente diano un altro oggetto?!?!Perché se non ricordo male io in un forziere c'ho trovato un anello, mentre in una blind run su youtube ho visto che in quello stesso forziere è stato trovato del ciarpame (dopo essere stato distrutto)..
Se distruggi il baule perdi per sempre quello che c'è dentro..

Come si arriva alla

UNDEAD CRYPT? Non trovo il passaggio dallo Shrine of Amana..

Ragazzi due domande.. La chiave antiquata cosa apre? Nella strada per la peccatrice ci sono delle celle chiuse... Come le apro? Cè qualcosa di interessante dentro?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Apre una porta nella bastiglia che porta a parecchi tesori

Quelle porte si aprono con una chiave che prendi dopo i gargoyle

---------- Post added at 20:11:09 ---------- Previous post was at 20:08:21 ----------

Con molta calma ho fatto fuori un po' di boss

l'ultimo gigante, il persecutore, il sosia di Ornstein, il boss sulla nave (il più semplice in assoluto che ho trovato finora) tutte le sentinelle della bastiglia compresa la peccatrice (che in realtà è identica alla boss fight di Artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) .....mi sembra sia tutto
dove me ne vado ora?

E poi un paio di cose:

1- come si arriva a quella salamandra di fuoco che si vede dopo il secondo falò nella foresta dei giganti?

2- sono riuscito a recuperare un ramo per spietrificare, lo utilizzo sulla tipa che blocca il passaggio dove c'è quell'npc con la spada blu oppure mi conviene utilizzarlo da qualche altra parte?
Ore devi andare dove c'è il meccanismo rotante a majula,bosco del cacciatore

La salamandra va uccisa a frecce, ma dietro non so come si entra perché non c'è nessuna porta

Si utilizzalo su di lei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro