G
Giuseppe Palermo
non è normale che non sei mai stato invaso in 70 ore io minimo 30-40 volte, e l'inventario non si resetta ti resta tutto in ng+Ma? Non sono schizzinoso, ora come ora non sò dove sbattere la testa per trovarleComunque nel NG+ gli inventari si resettano vero?
Un ultima cosa, è normale che io non sia mai stato invaso in 70 ore? Mi è capitato di essere invaso nel campanile della luna, ma mai in altri posti.
---------- Post added at 18:49:53 ---------- Previous post was at 18:48:09 ----------
secondo me nel pozzo ti ci devi buttare subito, fai il primo boss ti rendi conto che non lo passi, una volta che riesci a fare il primo boss riesci a completare la zona
---------- Post added at 18:53:12 ---------- Previous post was at 18:49:53 ----------
bo' io a ng+ mi sono fermato all'ultimo boss della bastiglia quello delle manette, in solo con pg tank secondo me è difficilissimo ,se l'hai passato dimmi come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, scudo che usi?Armatura quella dei trailer famosa , adattabilità sui 22-23...forza e destrezza alti perche la claymore ha C e C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif