Da quel che si è capito ora (o in futuro) nel NG+ conterà solo il livello anima e non anche la memoria animaMi fate capire la questione patch 1.02 pvp? cioè nel ng+ si può invadere a caso? cioè non conta più nessun livello?
Quando vieni maledetto è come se morissi però con una penalità sulla vita maggiore.sono stato maledetto , le conseguenze quali sono? a me pare che non è cambiato niente:morris82:
Nulla, è un boss opzionale (imo il più forte del gioco)Se si uccide il drago antico ci si preclude qualcosa? Un patto forse?
Vai sempre dritto, è dopo il boss, non puoi sbagliarti.Come si arriva allaUNDEAD CRYPT? Non trovo il passaggio dallo Shrine of Amana..
Al primo falò del picco girati verso il cielo, c'è un mulino, accendi una torcia vai vicino al mulino (c'è la parete sgretolata a destra) e gli dai fuoco premendo XMa il picco terrestre?
Il boss sta nel veleno quindi lo devo togliere...però ho gà attivato una pietra di pharros che nn ho capito che ha fatto...so solo che il veleno persiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho pure incontrato un tipo simpatico che mi ha montato una scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Forte FerreoRagazzi ho bisogno di una mano anzi 2
1) Il fabbro nella bastiglia chiede un tizzone ? dove lo trovo ?
2)Dopo aver battutto il boss dei boschi ombrosi .. dove è consigliabile andare ?
2) continua per lì
Non esiste alcuna chiave del re :wush:Ragazzi gentilmente
Mi dite esattamente dove devo andare per prendere la chiave del re? E doce sta precisamente questa zona?
Me lo sono dimenticato se qualcuno l'ha scritto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Puoi andarci quando vuoi, in teoria dovresti andarci dopo il picco terrestre, dato che è lì che trovi la scalasto giocando tantissimo , non mi capitava da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifho battuto
nel pozzol'ultimo gigante , il persecutore , il cavalcatore di draghi , l'ammazzadraghi (se mi ricordo bene i nomi XD), e i 3 cosi alla bastiglia
a majula quando si deve andare? avrei altre zone da fare ma sono curiosoe soprattutto quanta vita ci vuole per non crepare ?(l'anello che riduce i danni ce l'ho)
Puoi tornare umano gratuitamente nel Tempio dei Vivi se soddisfi determinate condizioniMa? Non sono schizzinoso, ora come ora non sò dove sbattere la testa per trovarleComunque nel NG+ gli inventari dei mercanti si resettano vero?
Un ultima cosa, è normale che io non sia mai stato invaso in 70 ore? Mi è capitato di essere invaso nel campanile della luna, ma mai in altri posti.
Hai due scelte: finire il gioco (dal primo falò del castello a sinistra) o andare a farti qualche area opzionale (crocevia del re, vai dritto)Mi sono bloccato (di nuovo).
Allora... ho sconfitto il
ed ho preso la chiave che cercavo, poi sono andato aldemone del canto.
Ed ora? O__O. Tra l'altro nellocastello di drangleic o come diavolo si chiama e ho liberato la tipa, quella tipa canterina XD.
Shrine of Amana dovrebbero esserci altre strade, ma non le trovo! Sprofondo sempre! XD
Due sonoOk ok andato giù easy pure il carretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah domanda: Di tipi che trasformano le anime dei boss in armi quanti ce ne sono? Più di uno? No perché altrimenti prima di evolverle aspetto di trovarli tutti e vedere chi droppa l'arma migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta che uccidi il mago che evoca gli scheletri, arrivi in fondo e tiri la leva... poi vedrai cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non ho mica capito che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioé quello corre e mi ara, quindi mi devo coprire nelle rientranze che ci sono ogni tanto...ma se lo faccio ci sono i scheletri che mi chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhò, ma alla fine del corridoio c'è qualcosa che mi permette di colpirlo? o lo devo colpire al volo?
Questo è bello strònzo già so morto 3 volte.
Sembra essere la risposta di questo gioco allo Spadone (Vero) di Artorias... personalmente non l'ho ancora usata l'anima...Presa l'anima del re finalmente :morris82: mi faccio la spada? Ho letto che è devastante a +5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Secondo voi qual'è lo scudo migliore?