PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Mi fate capire la questione patch 1.02 pvp? cioè nel ng+ si può invadere a caso? cioè non conta più nessun livello?
Da quel che si è capito ora (o in futuro) nel NG+ conterà solo il livello anima e non anche la memoria anima

sono stato maledetto , le conseguenze quali sono? a me pare che non è cambiato niente:morris82:
Quando vieni maledetto è come se morissi però con una penalità sulla vita maggiore.

Se si uccide il drago antico ci si preclude qualcosa? Un patto forse?
Nulla, è un boss opzionale (imo il più forte del gioco)

Come si arriva alla
UNDEAD CRYPT? Non trovo il passaggio dallo Shrine of Amana..
Vai sempre dritto, è dopo il boss, non puoi sbagliarti.

Ma il picco terrestre?
Il boss sta nel veleno quindi lo devo togliere...però ho gà attivato una pietra di pharros che nn ho capito che ha fatto...so solo che il veleno persiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho pure incontrato un tipo simpatico che mi ha montato una scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al primo falò del picco girati verso il cielo, c'è un mulino, accendi una torcia vai vicino al mulino (c'è la parete sgretolata a destra) e gli dai fuoco premendo X

Ragazzi ho bisogno di una mano anzi 2
1) Il fabbro nella bastiglia chiede un tizzone ? dove lo trovo ?

2)Dopo aver battutto il boss dei boschi ombrosi .. dove è consigliabile andare ?
1) Forte Ferreo

2) continua per lì

Ragazzi gentilmente
Mi dite esattamente dove devo andare per prendere la chiave del re? E doce sta precisamente questa zona?

Me lo sono dimenticato se qualcuno l'ha scritto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non esiste alcuna chiave del re :wush:

sto giocando tantissimo , non mi capitava da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifho battuto

l'ultimo gigante , il persecutore , il cavalcatore di draghi , l'ammazzadraghi (se mi ricordo bene i nomi XD), e i 3 cosi alla bastiglia
nel pozzo

a majula quando si deve andare? avrei altre zone da fare ma sono curioso:sisi: e soprattutto quanta vita ci vuole per non crepare ?(l'anello che riduce i danni ce l'ho)
Puoi andarci quando vuoi, in teoria dovresti andarci dopo il picco terrestre, dato che è lì che trovi la scala

Ma? Non sono schizzinoso, ora come ora non sò dove sbattere la testa per trovarle:asd:Comunque nel NG+ gli inventari dei mercanti si resettano vero?

Un ultima cosa, è normale che io non sia mai stato invaso in 70 ore? Mi è capitato di essere invaso nel campanile della luna, ma mai in altri posti.
Puoi tornare umano gratuitamente nel Tempio dei Vivi se soddisfi determinate condizioni

Mi sono bloccato (di nuovo).
Allora... ho sconfitto il

demone del canto.
ed ho preso la chiave che cercavo, poi sono andato al

castello di drangleic o come diavolo si chiama e ho liberato la tipa, quella tipa canterina XD.
Ed ora? O__O. Tra l'altro nello

Shrine of Amana dovrebbero esserci altre strade, ma non le trovo! Sprofondo sempre! XD
Hai due scelte: finire il gioco (dal primo falò del castello a sinistra) o andare a farti qualche area opzionale (crocevia del re, vai dritto)

Ok ok andato giù easy pure il carretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah domanda: Di tipi che trasformano le anime dei boss in armi quanti ce ne sono? Più di uno? No perché altrimenti prima di evolverle aspetto di trovarli tutti e vedere chi droppa l'arma migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Due sono

Ma io non ho mica capito che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioé quello corre e mi ara, quindi mi devo coprire nelle rientranze che ci sono ogni tanto...ma se lo faccio ci sono i scheletri che mi chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhò, ma alla fine del corridoio c'è qualcosa che mi permette di colpirlo? o lo devo colpire al volo? :rickds:

Questo è bello strònzo già so morto 3 volte.
Basta che uccidi il mago che evoca gli scheletri, arrivi in fondo e tiri la leva... poi vedrai cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa l'anima del re finalmente :morris82: mi faccio la spada? Ho letto che è devastante a +5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Secondo voi qual'è lo scudo migliore?
Sembra essere la risposta di questo gioco allo Spadone (Vero) di Artorias... personalmente non l'ho ancora usata l'anima...

Il tipo delle scale, che trovi nel Picco Terrestre per la prima volta e poi si trasferisce a Majula.... vende la resina magica e quella da sanguinamento.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito grazie.

Mi sta simpatico il tipo delle scale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso ci riprovo buffato, vediamo se riesco a buttarlo giù in fretta....che quando lui si buffa col fuoco la spada o schivo o so morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi ma andando avanti con il gioco di titanite se ne trova? Ho apura ad usarne troppo perchè temo di non trovarne poi per armi più serie :tragic:
Se ne trova,tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domandina:

Ho battuto la guardia del re, ho preso l'anello del re, e ora vorrei tornare dal mercante che c'era in quella stanza buia dove mi diceva di nn accendere la luce...dove è finito?:tragic: dopo la battaglia con la guardia è sparito:tragic:

No guarda lascia stare allora, vendilo pure. La serie Dark Souls richiede tempo e dedizione all'inizio per creare un personaggio decente, poi quando inizia a falciare di brutto da enormi soddisfazioni, ti rendi conto che l'aumento dei parametri ha davvero un senso, dalla velocità di schivata a quella di casting, dal damage alla resistenza fisica.Ma richiede pazienza.

Ti faccio un esempio: prima di giocare a DS 2 ho iniziato DS. Ho fatto un po' di pg vari e mi sono reso conto che mi trovavo meglio con le classi caster. Mi sono fatto uno stregone ma all'inizio aveva poca forza, destrezza e vitalità. Uma volta alzate queste stats ho equipaggiato con una nota spada che fa 200 di damage e la maggior parte dei nemici veniva giù con un colpo solo e i boss cominciavano a cadere sotto i miei colpi, avendo capito un minimo di strategia.

Inoltre, le varie parti dello scenario iniziavano a collegarsi tra di loro e a mostrare una certa coerenza.

Ti chiede tempo ma ti ripaga parecchio.
Quoto, all'inizio può lasciare spaesati, ma poi con la giusta dedizione, e dopo un pò di tempo, tutti i nodi vengono al pattine, ed allora la frustazione si trasforma in soddisfazione e divertimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come volevasi dimostrare gli toglievo il doppio con la resina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Disintegrato :.bip:

No vabbé, lo scudo porcino ho preso :rickds: Ma che cazz è :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda le effigi umane se ne trovano durante l' ''esplorazione'' o sono molto rare? Ora ne ho solo una e sono un essere vuoto con metà energia, ho paura ad usarla, perchè devo affrontare un ''dungeon'' prima del boss, quindi rischio di arrivare dal boss con metà energia, quindi vorrei conservarla....ma allo stesso tempo non mi và di affrontare un intera area con metà energia...

Ok, che nel gioco c'è anche un anello che ti permette di ritornare umano e di non avere penalità dopo le morti (su rompe dopo ogni utilizzo, ma si può riparare ogni volta per 3000 anime...)

Per quanto riguarda le effigi umane se ne trovano durante l' ''esplorazione'' o sono molto rare? Ora ne ho solo una e sono un essere vuoto con metà energia, ho paura ad usarla, perchè devo affrontare un ''dungeon'' prima del boss, quindi rischio di arrivare dal boss con metà energia, quindi vorrei conservarla....ma allo stesso tempo non mi và di affrontare un intera area con metà energia...
Ok, che nel gioco c'è anche un anello che ti permette di ritornare umano e di non avere penalità dopo le morti (su rompe dopo ogni utilizzo, ma si può riparare ogni volta per 3000 anime...)
Se ne trovano a pacchi, io ne ho sempre tra 20 e 30

Come cazz tiro giù i

Gargoylles?
Tra l'altro non posso nenache evocare vista la "particolarità" del luogo:bah!:

Quale scudo conviene upgradare a +10? quello di havel è ottimo ma cercavo qualcosa di più leggero :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Che giocata che mi sono fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho trovato un catalizzatore potentissimo, con il quale posso lanciare miracoli, stregonerie e malocchi, anche se il mio precedente catalizzatore era più forte con i malocchi e non è neanche potenziato al massimo. Per ora li tengo entrambi, uno nella destra e l'altro nella sinistra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tra l'altro è forte anche in corpo a corpo.

Sono a lv 128 e penso che arriverò al 132 per maxare fede (devo arrivare a 42 di fede per usare la lancia di fulmine migliorata), poi però basta, non andrò oltre di livello. Dite che è troppo alto come livello ed influenzerà le ricerche per l'online? Spero di no. :morris82:

Tra l'altro vorrei poter usare la moonlight greatsword quando la troverò.. mi sa che dovrò resettare le stat nel ng +. Vedrò.

A proposito: avete presente la

cava di cristallo? Dove c'è il boss RAGNO? Bene, sapete se li nei pressi c'è un falò? Vorrei far tornare il boss con il falò ascetico, se fosse possibile.

Ah, ok. Ma anche esplorando normalmente o comprandole dai mercanti?
Io ne ho 14 (le uso spesso) e le ho quasi solo trovate.

Alcune nemici le droppano anche (ma non respownano).

Come cazz tiro giù i
Gargoylles?
Sono deboli comunque, poco resistenti e non particolarmente potenti, il fatto è che son 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se usi armi buffale e vedi che cadono con poco....ce hai incantesimi scappa sempre dall'altra parte e spamma a raffica....cerca di non accumularne troppi insieme.

Btw al campanile del sole mi hanno invaso in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La cosa divertente è che erano talmente scarsi che li ho killati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (perché giustamente mentre uno mi stava attaccando l'altro anziché aiutarlo a farmi fuori se n'è tipo andato non so dove per tornare con il suo amico già morto :rickds: )

Da quel che si è capito ora (o in futuro) nel NG+ conterà solo il livello anima e non anche la memoria anima

Quando vieni maledetto è come se morissi però con una penalità sulla vita maggiore.

Nulla, è un boss opzionale (imo il più forte del gioco)

Vai sempre dritto, è dopo il boss, non puoi sbagliarti.

Al primo falò del picco girati verso il cielo, c'è un mulino, accendi una torcia vai vicino al mulino (c'è la parete sgretolata a destra) e gli dai fuoco premendo X

1) Forte Ferreo

2) continua per lì

Non esiste alcuna chiave del re :wush:

Puoi andarci quando vuoi, in teoria dovresti andarci dopo il picco terrestre, dato che è lì che trovi la scala

Puoi tornare umano gratuitamente nel Tempio dei Vivi se soddisfi determinate condizioni

Hai due scelte: finire il gioco (dal primo falò del castello a sinistra) o andare a farti qualche area opzionale (crocevia del re, vai dritto)

Due sono

Basta che uccidi il mago che evoca gli scheletri, arrivi in fondo e tiri la leva... poi vedrai cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra essere la risposta di questo gioco allo Spadone (Vero) di Artorias... personalmente non l'ho ancora usata l'anima...
Certo che esiste

Dice

Mostra il simbolo del re

E nn mi fa entrare in quelle dannate porte

Nn so come fare

Nn so dove sta il boss che droppa questo simbolo

Ragazzi prima che sbarello di brutto, perchè mai nella

campanile della luna mi invadono di continuo non riesco a fare niente che subito mi trovo in 2 contro 1. È da manicomio

Porca vacca il nido del drago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che bello

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque appena ho due ricettacoli, resetto le abilità e provo a strutturare il pg con i malocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Porca vacca il nido del drago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che bello

Comunque appena ho due ricettacoli, resetto le abilità e provo a strutturare il pg con i malocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dove si trova?

Come cazz tiro giù i
Gargoylles?
non potevo evocare pure io..devi levarti dal patto della campana,non ti fa evocare nessuno nel campanile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che esiste
Dice

Mostra il simbolo del re

E nn mi fa entrare in quelle dannate porte

Nn so come fare

Nn so dove sta il boss che droppa questo simbolo

Quello che ti serve è l'anello del re, si trova dopo aver battuto Velstadt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro