Darknesskey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Spammando gli ho tolto quasi mezza vita, ma è stata un'impresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono deboli comunque, poco resistenti e non particolarmente potenti, il fatto è che son 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se usi armi buffale e vedi che cadono con poco....ce hai incantesimi scappa sempre dall'altra parte e spamma a raffica....cerca di non accumularne troppi insieme.
Btw al campanile del sole mi hanno invaso in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La cosa divertente è che erano talmente scarsi che li ho killati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (perché giustamente mentre uno mi stava attaccando l'altro anziché aiutarlo a farmi fuori se n'è tipo andato non so dove per tornare con il suo amico già morto)
E' la covenant che c'è lì, chiunque entri nella zona viene invaso dai servitori del patto, che sia esso umano o meno. Ti invadono perfino se anche tu ne fai parteRagazzi prima che sbarello di brutto, perchè mai nellacampanile della luna mi invadono di continuo non riesco a fare niente che subito mi trovo in 2 contro 1. È da manicomio

Infatti non ne faccio parte, credo che il problema sia che anche chi mette il simbolo viene invaso e muore prima di essere evocatonon potevo evocare pure io..devi levarti dal patto della campana,non ti fa evocare nessuno nel campanile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif