PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sono deboli comunque, poco resistenti e non particolarmente potenti, il fatto è che son 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se usi armi buffale e vedi che cadono con poco....ce hai incantesimi scappa sempre dall'altra parte e spamma a raffica....cerca di non accumularne troppi insieme.

Btw al campanile del sole mi hanno invaso in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La cosa divertente è che erano talmente scarsi che li ho killati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (perché giustamente mentre uno mi stava attaccando l'altro anziché aiutarlo a farmi fuori se n'è tipo andato non so dove per tornare con il suo amico già morto :rickds: )
Spammando gli ho tolto quasi mezza vita, ma è stata un'impresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi prima che sbarello di brutto, perchè mai nella
campanile della luna mi invadono di continuo non riesco a fare niente che subito mi trovo in 2 contro 1. È da manicomio
E' la covenant che c'è lì, chiunque entri nella zona viene invaso dai servitori del patto, che sia esso umano o meno. Ti invadono perfino se anche tu ne fai parte:asd:

non potevo evocare pure io..devi levarti dal patto della campana,non ti fa evocare nessuno nel campanile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non ne faccio parte, credo che il problema sia che anche chi mette il simbolo viene invaso e muore prima di essere evocato:asd:

Simpaticissimo il vecchio re di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Meno male che ho trovato il bonefire vicino :pffs:

Comunque sono morto più volte qui a Forte Ferreo che in tutto il gioco fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bene :.bip:

Simpaticissimo il vecchio re di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Meno male che ho trovato il bonefire vicino :pffs:
Comunque sono morto più volte qui a Forte Ferreo che in tutto il gioco fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bene :.bip:
C'era un bonfire vicino? :phraengo:

Ah ecco almeno so il perchè, grazie.

Meno male che il boss l' ho fatto anche da solo. Però trovavo strano che anche se eri nel patto ti invadevano lo stesso. Comunque è andata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah, ok. Ma anche esplorando normalmente o comprandole dai mercanti?
Quasi esclusivamente esplorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è non abusarne con i boss, finchè la vita non ti scende sotto il 75% continua a provare da non morto, e nei livelli usala il meno possibile (quanto trovi l'anello che blocca la vita al 75% sei a posto)

raga una volta battuti

i 4 antichi: la tizia del falò mi dice che devo andare al castello ma se non sbaglio ho letto qualche pagina fa che prima di andarci è meglio completare le altre aree. che mi dite?

grazie!

C'era un bonfire vicino? :phraengo:
Sì, dove ci sono quei tori che sputano fuoco nella gabbia coi chiodi (a due passi dal boss....dove c'è l'ultimo tartarugone da killare poi)....c'è una scaletta che porta in alto, disattivi il fuoco dei tori e....bonfire :pffs:

Comunque ritiro quanto detto, è na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pattern semplicissimo, lento come una lumaca e manco tanto resistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avevo quasi ucciso, poi giustamente mi son suicidato buttandomi nella lava :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Distrutta la vecchia pippa di ferro :rickds: Peggio il demone della forgia a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene.....avanti il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (Sempre che mi sblocchino qualche strada che nn so dove andare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ti rallenta ma da un forte boost alla difesa, diventi un tank insomma
Ma in battaglia é utile? Cioè sono praticamente bloccato mentre la uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in battaglia é utile? Cioè sono praticamente bloccato mentre la uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In determinate situazioni diventa molto utile, ma dipende anche del pg che usi e dal tuo stile di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Primi due invasori, prime due vittorie.
:gix:

Il Dual Swordman è fuffa cit.
Gli invasori erano ancora più fuffa:sard:

raga una volta battuti

i 4 antichi: la tizia del falò mi dice che devo andare al castello ma se non sbaglio ho letto qualche pagina fa che prima di andarci è meglio completare le altre aree. che mi dite?

cosa sono quelle fiammelle nella grande mappa nella villa "abbandonata"?

grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Mah dipende dal boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è un boss che si muove e zompetta qua e là,salta ecc è un suicidio usarla

Ma ad esempio contro i gargoyles dovrebbe essere buona,nella mischia picchi e incassi i loro colpi così da farli fuori velocemente e tenerne pochi, infatti in ds 1 era usatissima contro i 4 kings,per dire

Mi ero dimenticato di dire che alza di brutto l'equilibrio, quindi picchi senza sosta anche se vieni colpito

Ultima modifica:
In determinate situazioni diventa molto utile, ma dipende anche del pg che usi e dal tuo stile di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli invasori erano ancora più fuffa:sard:
Beh oddio, sapevano giocare eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro