PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Primi due invasori, prime due vittorie.
:gix:

Il Dual Swordman è fuffa cit.
Dual swordsman +piromanzia alternata ogni tanto = epic win.. nella zona del patto del campanile avrò vinto 6 pvp su 7, bestiale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto rifacendo il gioco pero devo dire che la prima run è stata lunga solo perchè ci voleva tempo pero i bos mi hanno rimasto a bocca aperta troppo facili secondo me

Ciao ragazzi! Sono Denioforo e sono nuovo xD

Vorrei sapere qualcosa sui patti, tipo quanti livelli ci sono, quanti punti servono per livello...

Perché sto facendo il patto delle campane e ho fatto più di 80 pvp a buon fine, ma sono ancora a livello 2.

Grazie a chiunque risponda! Yo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho forse un problema....

Io non ho depietrificato il tizio quello che bloccava il falò nella cella che si trovava nella Bastiglia perché non avevo la radice lì in quel momento, dopo però ne avevo uno e ho scelto la tizia che bloccava la leva a Majula.... poi sono andato avanti con il gioco e dopo il secondo boss del Picco Terrestre avevo un'altra radice allora sono andato dal tizio ma non c'era più è sparito, mi hanno detto che questo tizio usa le anime dei boss per fare le armi però io non so più dove sia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
help me please.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 00:48:19 ---------- Previous post was at 00:45:15 ----------

Dual swordsman +piromanzia alternata ogni tanto = epic win.. nella zona del patto del campanile avrò vinto 6 pvp su 7, bestiale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne ho vinti 50.... :ooo:

Dual > all.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho forse un problema....
Io non ho depietrificato il tizio quello che bloccava il falò nella cella che si trovava nella Bastiglia perché non avevo la radice lì in quel momento, dopo però ne avevo uno e ho scelto la tizia che bloccava la leva a Majula.... poi sono andato avanti con il gioco e dopo il secondo boss del Picco Terrestre avevo un'altra radice allora sono andato dal tizio ma non c'era più è sparito, mi hanno detto che questo tizio usa le anime dei boss per fare le armi però io non so più dove sia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
help me please.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 00:48:19 ---------- Previous post was at 00:45:15 ----------

Io ne ho vinti 50.... :ooo:

Dual > all.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo proprio sia un bug, perché l'unico modo per far sì che si muova e spietrificarlo :morristend:

Massacrato per bene lo scorpioncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al primo tentativo mi aveva acchiappato con la coda intossicandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Al secondo tentativo le ho tagliate le code e poi l'ho arata :morris82:

Massacrato per bene lo scorpioncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al primo tentativo mi aveva acchiappato con la coda intossicandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Al secondo tentativo le ho tagliate le code e poi l'ho arata :morris82:
Ma il taglio delle code è utile come nel primo?

Si può fare anche ad altri nemici/boss?

Ma il taglio delle code è utile come nel primo?Si può fare anche ad altri nemici/boss?
no per ora è stato l'unico boss con questa cosa (o almeno che io abbia riscontrato)...e non mi ha dato assolutamente nulla....quindi no, non credo proprio sia come il primo DS :none:

madonna alcune volte faccio tutto bene alla prima botta, ma poi prima di arrivare a un falò muoio e rimuoio perdendo tutto quelle che avevo fatto di buono (anime, pozioni ,autostima ecc....) sto gioco mi manderà in depressione :rickds: peccato che posso giocarci poco per via del lavoro.... oggi sono andato incassato nero perchè avevo perso tutto ,*** santo *** !!!!!

consolatemi U_U

Finora le code che ho tagliato io non hanno prodotto armi da coda, praticamente il taglio della coda serve solo a non fargliela usare in battaglia, almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna alcune volte faccio tutto bene alla prima botta, ma poi prima di arrivare a un falò muoio e rimuoio perdendo tutto quelle che avevo fatto di buono (anime, pozioni ,autostima ecc....) sto gioco mi manderà in depressione :rickds: peccato che posso giocarci poco per via del lavoro.... oggi sono andato incassato nero perchè avevo perso tutto ,*** santo *** !!!!!consolatemi U_U
Ti capisco, bro! Certe volte ci si in-cazza come faine, soprattutto quando si hanno un bel po' di anime accumulate e si perdono in un soffio! Però non disperare... impara bene le meccaniche e come buildare il tuo personaggio... procedi anche con calma, esplorando bene le zone (anche le stesse) alla ricerca di segreti, equipaggiamento e anime. Poi quando ti senti più sicuro prosegui verso aree nuove con attenzione e se proprio le cose vanno sempre in m.erda, magari contro qualche boss... non disdegnare l'invocazione di qualche pg ad aiutarti! Oltre a semplificarti la vita, è anche divertentissimo cooperare con altri!

comunque per un guerriero cosa è meglio potenziare prima?:morristend: e poi non ho capito come faccio a trovare le caratteristiche che servono per usare l'alabarda , scusate ma sono crudo dei souls

---------- Post added at 01:36:31 ---------- Previous post was at 01:34:37 ----------

Ti capisco, bro! Certe volte ci si in-cazza come faine, soprattutto quando si hanno un bel po' di anime accumulate e si perdono in un soffio! Però non disperare... impara bene le meccaniche e come buildare il tuo personaggio... procedi anche con calma, esplorando bene le zone (anche le stesse) alla ricerca di segreti, equipaggiamento e anime. Poi quando ti senti più sicuro prosegui verso aree nuove con attenzione e se proprio le cose vanno sempre in m.erda, magari contro qualche boss... non disdegnare l'invocazione di qualche pg ad aiutarti! Oltre a semplificarti la vita, è anche divertentissimo cooperare con altri!
grazie mille del sostegno bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[/color]

comunque per un guerriero cosa è meglio potenziare prima?:morristend: e poi non ho capito come faccio a trovare le caratteristiche che servono per usare l'alabarda , scusate ma sono crudo dei souls 

---------- Post added at 01:36:31 ---------- Previous post was at 01:34:37 ----------

grazie mille del sostegno bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
De nada!

P.S. a che livello sei ora? Perchè se non sei troppo avanti con il gioco mi offro io di aiutarti! Aggiungimi agli amici sul psn, poi mii dici dove lasciare il mio segno di evocazione e a che ora trovarci... mi evochi e ci facciamo un po' di sana coop!

Ultima modifica da un moderatore:
ho alcune domande:

Dungeon ponte ferreo

1. Ho eliminato il boss di area (3 su 4 anime degli antichi), ma da qui dove devo andare? non ho nuovi dungeon da esplorare a parte quello della statua pietrificata che blocca la leva ma non so come fare

2. Dove devo usare la chiave di ferro che trovo nel baule dopo aver sconfitto il primo boss del dungeon?

3. ma non si può evocare nessuno per eliminare il persecutore che compare nell'area del boss al punto 2?
Qualcuno mi può aiutare?

Trovata la covenant di solair!! :hype: Praise the Sun!

Ma per aumentare di grado debbo mettere segni di evocazione e aiutare a killare boss, giusto?

[/color]
De nada!

P.S. a che livello sei ora? Perchè se non sei troppo avanti con il gioco mi offro io di aiutarti! Aggiungimi agli amici sul psn, poi mii dici dove lasciare il mio segno di evocazione e a che ora trovarci... mi evochi e ci facciamo un po' di sana coop!
ok grazie ,poi ti aggiungo al psn allora , comunque sono ancora all'inizio (devo fare il boss dei boschi) tu dove sei ? potremmo farla martedì che ho il giorno libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ehm hai consigli su cosa potenziare per prima ?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro