Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cazz ma per farsi evocare ci vuole un'infinità...solo 2 volte fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E spesso mi evocano ma fallisce :morris82:
E sto allo scorpioncino...forse mi conviene cambiare boss
Lo fai in un baleno a quel livello, io sono abbastanza poi avanti di te indipendentemente da quanti antichi hai eliminato, e sono al 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono allo 85 e ho sconfitto 2 antichi. Comunque ho incontrato i Gankeroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il campanile is a evil place //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non ho presente questo posto ma lo troverò :morris82:
Prima vado a spietrificare la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Più avanti nel castello di ferro troverai una chiave, con quella scendi nel corridoio per arrivare all'ultimo gigante e sulla sinistra trovi una porta, dietro quella c'è uno stanzone con quella salamandra più un altra, da lì puoi anche andare nella sala con le colonne di fuoco e altre due salamandre.
Allora mi risparmio le frecce per il momento :kappe:
Un'altra cosa: ho visto che alla Bastiglia c'è un meccanismo dove poter utilizzare la chiave di Pharros ma avendone solo una (dopo quella comprata dalla mercante e che ho utilizzato prima di prendere la nave) non so se sia il posto migliore per utilizzarla :morristend:
P.S.: concordo con chi diceva che il randello gigante è bestiale: leggero e poi scala A in forza ma già se si porta a +1 da A scala in S, una potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ieri ero fuori casa e non sono riuscito a giocare nell'unico giorno totalmente libero che ho a disposizione... però sabato ho staccato con alcuni dubbi... le scrivo sotto spoiler, sono una parte MOLTO avanzata del gioco... senza spoilerare troppo dico "cripta"
ho battuto il cavaliere nella stanza dove c'è lo zombo che evoca gli spettri suonando la campana... dietro si è aperta la porta con il vecchio re -zombie-, ho raccolto il simbolo del re, parlato con la tizia di majula che si era teletrasportata li vicino ed ho provato a dare una spadata al re. non succede niente... al chè ho guardato un pò su youtube e ho visto che la gente prima di entrare in quella stanza dove c'è il re ha una nebbia... cosa che io non ho trovato... ho glitchato qualcosa? :wush:
anyway... secondo punto... con il simbolo del re sono andato ad aprire la porta della fortezza di aida e penso si prosegua da li per ora... però sono tornato anche alla porta del re che c'era alla foresta dei giganti e trovo solo uno di quegli alberi che non capisco come attivare....
Cazz ma per farsi evocare ci vuole un'infinità...solo 2 volte fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E spesso mi evocano ma fallisce :morris82:
E sto allo scorpioncino...forse mi conviene cambiare boss
Non sono ancora arrivato lì, ma posso dirti che se ti metti al falò prima della peccatrice non fai in tempo a mettere il segno che sei già evocato: tra Anor Londo in rovina (come piace chiamarla a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ossia Torre di Heide, e la peccatrice sarò stato evocato almeno 15 volte....infatti mi ritrovo 8-10 segni di fedeltà che oltre a ripristinare la vita anche degli altri non ho capito se servono anche ad altro.
Comunque fino ad ora mai stato invaso....e non ho problemi di online: infatti mai avuto problemi a evocare o farmi evocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 09:42:09 ---------- Previous post was at 09:38:51 ----------
Trovata la covenant di solair!! Praise the Sun!
Ma per aumentare di grado debbo mettere segni di evocazione e aiutare a killare boss, giusto?
Si, per il rango massimo ti servono 30 medaglioni che recuperi appunto aiutando gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ieri ero fuori casa e non sono riuscito a giocare nell'unico giorno totalmente libero che ho a disposizione... però sabato ho staccato con alcuni dubbi... le scrivo sotto spoiler, sono una parte MOLTO avanzata del gioco... senza spoilerare troppo dico "cripta"
ho battuto il cavaliere nella stanza dove c'è lo zombo che evoca gli spettri suonando la campana... dietro si è aperta la porta con il vecchio re -zombie-, ho raccolto il simbolo del re, parlato con la tizia di majula che si era teletrasportata li vicino ed ho provato a dare una spadata al re. non succede niente... al chè ho guardato un pò su youtube e ho visto che la gente prima di entrare in quella stanza dove c'è il re ha una nebbia... cosa che io non ho trovato... ho glitchato qualcosa? :wush:
anyway... secondo punto... con il simbolo del re sono andato ad aprire la porta della fortezza di aida e penso si prosegua da li per ora... però sono tornato anche alla porta del re che c'era alla foresta dei giganti e trovo solo uno di quegli alberi che non capisco come attivare....
1) Premettendo che il re è un boss facoltativo e che per far partire la boss fight è necessario colpirlo più volte, ti consiglio di non farlo per ora. Le persone che hai visto nei video prima di affrontarlo raccolgono le anime dei giganti cosa che potrai fare anche tu, ma più avanti nel gioco
2)Quegli alberi sono appunto i ricordi dei giganti a cui per ora non puoi accedere perche non sei in possesso della nebbia cinerea che otterrai più avanti
a me avanzano comunque 2, e ho usato tutte le altre elencate.
1) Premettendo che il re è un boss facoltativo e che per far partire la boss fight è necessario colpirlo più volte, ti consiglio di non farlo per ora. Le persone che hai visto nei video prima di affrontarlo raccolgono le anime dei giganti cosa che potrai fare anche tu, ma più avanti nel gioco
2)Quegli alberi sono appunto i ricordi dei giganti a cui per ora non puoi accedere perche non sei in possesso della nebbia cinerea che otterrai più avanti
Questione build: i nuovi parametri mi confondono.:kep88:
Ho fatto una build destrezza e ho qlc dubbio: è pressapoco così: lv 112; vit 24; tem e vig 27; for 20; des 40; adt 16. Ora sono molto efficiente con armi veloci, tipo lo stocco; usando un'altra arma più pesante che scala bene con la destrezza (murakamo) mi trovo lentissimo. Cosa interviene sulla velocità dei colpi: forza o adt? Poi chiedo quanta intelligenza serve per avere 1 slot di armonizzazione magie. Ciao&grazie
Questione build: i nuovi parametri mi confondono.:kep88:Ho fatto una build destrezza e ho qlc dubbio: è pressapoco così: lv 112; vit 24; tem e vig 27; for 20; des 40; adt 16. Ora sono molto efficiente con armi veloci, tipo lo stocco; usando un'altra arma più pesante che scala bene con la destrezza (murakamo) mi trovo lentissimo. Cosa interviene sulla velocità dei colpi: forza o adt? Poi chiedo quanta intelligenza serve per avere 1 slot di armonizzazione magie. Ciao&grazie
Intelligenza serve per fare più danni, per gli slot ti serve aumentare volontà: con 10 hai uno slot e fino a 16 avrai uno slot in più ogni 3 punti, dopo avrai bisogno di 4 punti per altri slot fino al 20, 5 fino al 30 ecc.
Non vorrei sbagliarmi, ma il moveset delle armi non si velocizza in nessun modo: se prendi una greatsword puoi aumentare quello che vuoi, ma la lentezza dei colpi rimarrà tale...tu al massimo puoi intervenire sulla quantità di stamina consumata, ma la velocità quella rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Help. Siccome non sono pratico dei Dark mi sapete consigliare come spendere al meglio le anime per fare un guerriero con l’armatura robusta, spade, spadoni e arco? Ho dato uno sguardo alle pagine precedenti e non ho capito tanto questa cosa. Oltre alla forza, la vitalità, destrezza e vigore cosa devo aumentare? Tra l’altro ho notato che i parametri delle abilità variano se ne aumenti una prima di un’altra. Nel senso che avevo l’adattibilità a 6 e se la portavo a 7 mi aumentava due cose, scegliendo di potenziare prima la forza, l’adattabilità da 6 a 7 mi ha aumentato sei-sette parametri al posto di due. Molti simbolini ancora non gli capisco idem il valore delle lettere D,C,B alle armi. Per quanto riguarda le anime
dell’ultimo gigante e del cavaliere del drago, che ci faccio? Danno armi utili o mi conviene consumarle?
Più avanzo a naso e più mi sembra di tralasciare qualcosina, e vista la nuova durezza dei nemici sto pensando ad armature, armi e anelli segreti… a 13 ore sono ancora un guerriero cencioso di livello 35, a parte la spadona bastarda +3 e tre anelli buoni. La spada infuocata e quella di heide mi conviene potenziarle o è meglio aspettare roba nuova? Grazie
Help. Siccome non sono pratico dei Dark mi sapete consigliare come spendere al meglio le anime per fare un guerriero con l’armatura robusta, spade, spadoni e arco? Ho dato uno sguardo alle pagine precedenti e non ho capito tanto questa cosa. Oltre alla forza, la vitalità, destrezza e vigore cosa devo aumentare? Tra l’altro ho notato che i parametri delle abilità variano se ne aumenti una prima di un’altra. Nel senso che avevo l’adattibilità a 6 e se la portavo a 7 mi aumentava due cose, scegliendo di potenziare prima la forza, l’adattabilità da 6 a 7 mi ha aumentato sei-sette parametri al posto di due. Molti simbolini ancora non gli capisco idem il valore delle lettere D,C,B alle armi. Per quanto riguarda le anime
dell’ultimo gigante e del cavaliere del drago, che ci faccio? Danno armi utili o mi conviene consumarle?
Più avanzo a naso e più mi sembra di tralasciare qualcosina, e vista la nuova durezza dei nemici sto pensando ad armature, armi e anelli segreti… a 13 ore sono ancora un guerriero cencioso di livello 35, a parte la spadona bastarda +3 e tre anelli buoni. La spada infuocata e quella di heide mi conviene potenziarle o è meglio aspettare roba nuova? Grazie
Classi miste vanno bene solo se centrate su particolari armi; meglio scegliere se forza, destrezza o magia, magari col supporto di qualche abilità, tipo la piromanzia per avere qualche varietà elementare o di raggio. Avere un pò di tutto, in genere si tramuta nell'assenza di particolari efficienze.
Spade, spadoni e arco? Devi scegliere, perchè sono armi molto diverse che richiedono statistiche differenti. Ti consiglio di scegliere se specializzarti in armi pesanti come spadoni, alabarde, scudi ad alta protezione (build forza), oppure armi veloci, come stocchi, spade leggere, archi utili per colpi critici, con personaggi mobili e equipaggiati leggeri. Le lettere A,B,C ecc rappresentano dei modificatori di danno che scala con la statistica cui sono legati. In genere le armi migliori che trovi ALL'INIZIO HANNO MODIFICATORI scarsi e quindi fanno magari buoni danni, che però non evolvono e andando avanti diventano insufficienti. Le armi migliori alla distanza sono quelle con modificatori vantaggiosi (A,B e forse perfino S), che amplificano enormemente il danno quando accoppiate a specifiche build. Ti consiglio di fare una scelte, in base alle tue preferenze o a quello che trovi; quindi l'ideale è sviluppare il pg e il suo equip intorno a poche specifice armature e armi. Esempio: una spada che scala A con la destrezza diventa letale in mano ad un pg di alto livello con una build sviluppata su quel ramo, mentre sarà niente di speciale in mano a un mago o un panzer di livello superiore.