G
Guerrilla
Oggi ammazzerò quel drago maledetto, ho giá preparato il terreno (ammazzato per 10 volte tutti i mostri dal falò al drago) e studiato la strategia, però visto che il maledetto oneshotta e quindi è importante far durare il combattimento il meno possibile, questa notte (prima volta che sogno cosa fare in un gioco, per farvi capire quanto sono preso
) ho pensato che la cosa migliore è usare il ricettacolo e buttare tutto in forza lasciando giusto un po' di stamina, tanto solo questi due parametri servono per abbattere questo mostro (per un guerriero ovviamente), e poi riporto le stat alla normalitá una volta sconfitto. Che dite è un'idea truffaldina o ci sta? Ne ho 5 di ricettacoli, devo pur usarli in qualche modo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ci sono, li ho entrambi, ma non so dirti dove e quando li ho presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qui esiste un anello per aumentare il carico massimo? e quello per migliorare i drop? se si dove? :wush:
Ultima modifica: