PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Madonna che palle quelli che si fanno killare sempre all'ultimo impedendomi di prendere il medaglione :bah!: Adesso stavo a 20 cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eppure ho scelto il re di ferro proprio perché ha un pattern ridicolo...che noia.

devi tornare alla foresta dei giganti caduti e esaminare quei 4 alberi a forma di gigante
ma devo prendere anche le altre

anime dei gigant
i? al momento ho preso solo quella

alla gola nera

Madonna che palle quelli che si fanno killare sempre all'ultimo impedendomi di prendere il medaglione :bah!: Adesso stavo a 20 cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eppure ho scelto il re di ferro proprio perché ha un pattern ridicolo...che noia.
il modo migliore per fare le medagliette d'oro secondo me è evocare gente anche quando esplori nuovi posti, mentre uccidi mostri a caso compiono l'incarico e ne fai 2 al volo oltre altre 2 per battere il boss sempre della stessa zona esplorata.

---------- Post added at 14:04:02 ---------- Previous post was at 14:00:20 ----------

Dove trovo nel castello di drangleic
la chiave per liberare la tizia in gabbia?
chiave del vincolato te la da un boss, la devi prendere per forza proseguendo

ma devo prendere anche le altre
anime dei gigant
i? al momento ho preso solo quella

alla gola nera
1 la da il drago antico ammazzandolo e 3 esaminando le 3 forme giganti nella foresta, ma il drago non è necessario cmq

Comunque tutti gli incantesimi possono essere presi anche offline, ma bisogna arrivare al NG++

Niente non riesco a battere quel fottuto Drago. Ho usato le strategie lette in giro ma magari nel mio gioco è ancora più ******** visto che si mette a volare e sparare quell'attacco devastante invece di farmi la fiammata centrale anche mettendomi davanti a lui. Ho usato un ricettacolo delle anime e ho portato forza a 99, destrezza a 40 e stamina a 40 con equipaggiata la spada mastodontica +10 che scala in A con forza. Gli levo molto ma è tutto inutile visto che anche se sto per ammazzarlo mi fa quell'attacco di *****. Ora ho visto che con i Soul Gayser si può uccidere molto facilmente, mi tocca farmarle un pò al santuario usando i falo ascetici e poi riusare il ricettacolo delle anime portando stavolta l'intelligenza a 99. Mannagia la misera che boss del cazz0 che hanno messo però.

Ultima modifica:
Battuto il

Vecchio Re di Ferro!!!

Ora sto al Putrido, che trovo abbastanza ostico, ma sto imparando un po' il suo pattern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda:

dove trovo incantesimi forti (come la Lancia dell'Anima)?

Alla cava di pietra come si apre quella porta sulla sinistra prima del ponticello con le spine?
Devi finire la quest di Pate per ottenere la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente non riesco a battere quel fottuto Drago. Ho usato le strategie lette in giro ma magari nel mio gioco è ancora più ******** visto che si mette a volare e sparare quell'attacco devastante invece di farmi la fiammata centrale anche mettendomi davanti a lui. Ho usato un ricettacolo delle anime e ho portato forza a 99, destrezza a 40 e stamina a 40 con equipaggiata la spada mastodontica +10 che scala in A con forza. Gli levo molto ma è tutto inutile visto che anche se sto per ammazzarlo mi fa quell'attacco di *****. Ora ho visto che con i Soul Gayser si può uccidere molto facilmente, mi tocca farmarle un pò al santuario usando i falo ascetici e poi riusare il ricettacolo delle anime portando stavolta l'intelligenza a 99. Mannagia la misera che boss del cazz0 che hanno messo però.
Quel boss e' insensato, stupido quanto culla del caos anche se diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si questa boss fight co drago è fatta male. Ieri un'ora intera a provarci. Non è possibile che anche con l'armatura del demone che ha una difesa dal fuoco alta e l'anello del fuoco +1 mi oneshotta lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Culla del Chaos non ti ammazza con un colpo e cmq è una passeggiata rapportato a questo.

Ultima modifica:
Devi finire la quest di Pate per ottenere la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel boss e' insensato, stupido quanto culla del caos anche se diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi era Pate? Non lo ricordo.

Si questa boss fight co drago è fatta male. Ieri un'ora intera a provarci. Non è possibile che anche con l'armatura del demone che ha una difesa dal fuoco alta e l'anello del fuoco +1 mi oneshotta lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Culla del Chaos non ti ammazza con un colpo e cmq è una passeggiata rapportato a questo.
Io non ci sono ancora arrivato, ma da come ne parlate mi fa venire in mente Kalameet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io non ci sono ancora arrivato, ma da come ne parlate mi fa venire in mente Kalameet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi sa che questo è di gran lunga più complesso. E Kalameet non è tanto difficile, lo uccisi al primo tentativo

Meno male che è un boss opzonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque penso di essere quasi alla fine,

devo sconfiggere il signore dei giganto nel sogno, ho letto in giro che il NG non parte in automatico, è vero? :wush:

Una volta capito come affrontarlo è semplice anche lui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro