PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
é un boss facoltativo e non ti attaccherà se tu non lo attacchi

Nah tranquillo, è semplice, quando tu batti

il boss della Cripta del Non Morto, nella stanza successiva c'è Vendrik che gira in tondo. E' assolutamente inoffensivo, non ti attaccherà (tu volendo puoi farlo però), semplicemente guarda nella stanza e trovi l'anello
Ma mi ha attaccato lui

Ha un martellone enorme e ha rotto tutte le colonne

Io nn l'ho cagato proprio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il mio odio verso questa tizia cresce a dismisura.

Mi uccide sempre nello stesso modo sparisce nell'ombra e mentre che ammazzo i piromanti mi prende da dietro.

I NERVI

Ma mi ha attaccato lui
Ha un martellone enorme e ha rotto tutte le colonne

Io nn l'ho cagato proprio

No, aspetta, c'è un equivoco. Quello devi ucciderlo, il boss facoltativo è nella stanza successiva.

No, aspetta, c'è un equivoco. Quello devi ucciderlo, il boss facoltativo è nella stanza successiva.
Ahhhhh

Ok XD

scusate mi sembrava stranoe mi consigliate di ucciderlo dopo aver preso la chiave?

Il mio odio verso questa tizia cresce a dismisura.Mi uccide sempre nello stesso modo sparisce nell'ombra e mentre che ammazzo i piromanti mi prende da dietro.

I NERVI
Non hai acceso la luce nella stanza del boss?

Ahhhhh
Ok XD

scusate mi sembrava stranoe mi consigliate di ucciderlo dopo aver preso la chiave?

Non è il momento per affrontarlo. Ucciderlo senza le anime dei giganti sarebbe davvero difficile. Per ora prendi l'anello e vai. Anche perche morire contro di lui ti farebbe perdere le anime che hai preso battendo il boss precedente.

Nessuno mi dice dove si prende l'anello che aumenta il peso equippabile? :tragic:

Al molo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, dopo aver attivato la leva, scendi e in una delle stanza sottostanti c'è una parete che va distrutta con un'ama pesante

Come diavolo si raggiunge
Quel luogo pieno di lingue di fuoco e dove ci sono le salamandre, nella foresta dei caduti? O__O Ho esplorato tutto ma non trovo il passaggio.
C'è una chiave che prenderai più avanti nel gioco e che ti servirà per aprire quella porta con la sentinella nel tunnel prima della nebbia dell'ultimo gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai acceso la luce nella stanza del boss?
Non si può illuminare tutta, solo metà

comunque

BATTUTA MUORI *******

Ti serve il fragrant branch of yore, che puoi trovare in un cunicolo all'inizio di
Valle del Raccolto o acquistandolo al Forte Ferreo per 7500 anime
Ce ne sono anche altri ma non ricordo dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non intendevo risvegliarlo dalla pietra, intendevo dargli il tizzone.

Ora ogni volta che gli parlo mi dice solo che serve un tizzone, dove lo trovo?

Vabbé, per farsi evocare è nammerda proprio però, Cristo santo sono 10 volte che non funge sta roba :bah!:

Da solo a ng+

la peccatrice
è massacrante....ma non chiedo aiuto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo farlo io!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazzato sia il drago antico che Vendrick, è normale che quest'ultimo non da nulla a parte le anime?

Ultima modifica:
Ma non intendevo risvegliarlo dalla pietra, intendevo dargli il tizzone.Ora ogni volta che gli parlo mi dice solo che serve un tizzone, dove lo trovo?
Forte Ferreo...devi saltare un po qua e un po la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è il momento per affrontarlo. Ucciderlo senza le anime dei giganti sarebbe davvero difficile. Per ora prendi l'anello e vai. Anche perche morire contro di lui ti farebbe perdere le anime che hai preso battendo il boss precedente.
... ma
aspetta un secondo, anime dei giganti? E dove li trovo sti giganti adesso? Io ho fatto 2 giganti nella gola nera, ce ne sono altri?

E perché è inutile farlo senza queste anime?

... ma
aspetta un secondo, anime dei giganti? E dove li trovo sti giganti adesso? Io ho fatto 2 giganti nella gola nera, ce ne sono altri?

E perché è inutile farlo senza queste anime?

Se hai battuto i due giganti nella gola adesso hai un'anima. Ma per un combattimento alla pari te ne servono almeno altre tre, Questo perche ogni anima dei giganti che hai nell'inventario diminuisce la sua difesa. Per esempio adesso gli faresti circa dieci di danno. Per ora non puoi prendere le altre anime perche si trovano nei ricordi dei giganti o uccidendo il drago antico. Cose che potrai fare più avanti

---------- Post added at 15:58:36 ---------- Previous post was at 15:57:48 ----------

Ammazzato sia il drago antico che Vendrick, è normale che quest'ultimo non da nulla a parte le anime?

Si, perchè la sua anima si trova da un'altra parte

Santuario di Amana

Ma al NG+ ricominci con stato azzerate e mantieni l equip?

Nashendra mi ha shottato con 2 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ma Vendrick lo posso fare dopo aver finito il gioco? :morristend:, quando mi sono avvicinato a lui non mi faceva nulla e camminava senza considerarrmi :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro