One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella versione old gen era così:
davanti al portone c'è un ascensore da attivare. Sali le scale a pioli lì vicino per arrivare ad una stanza con alcuni guerrieri di pietra e un Golem inerte. Attivalo uccidendo vicino a lui uno di quei nemici per attivare l'ascensore. Ti porterà alla chiave che sblocca il portone.
Ma quando arrivo

nella stanza del golem i guerrieri in pietra non si attivano e rimangono pietrificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png O è un bug o hanno cambiato, ma ho girato tanto ed in fondo la strada quella è!

Molto strano; si dovrebbero triggerare quando ti avvicini a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando arrivo
nella stanza del golem i guerrieri in pietra non si attivano e rimangono pietrificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png O è un bug o hanno cambiato, ma ho girato tanto ed in fondo la strada quella è!
sei sicuro di uccidere i nemici vicino a loro? perché a me non ha dato questo problema

È' un bug...

Prova ad uscire dal gioco e rientrare...

È' capitato anche nelle versioni old...

Comunque il Golem per prendere le anime devi essere vicinissimo..

No ma è che proprio non si animano i soldati! Tra l altro mi son visto un video della versione base di ds2 e li ci sono meno soldati, qua da me invece ce ne sono più file :morristend:

Sono anche uscito e rientrato, se è un bug irrisolvibile mi impicco.

Ieri sera ho ucciso le 6 gargolle evocando una sola ombra in aiuto, che è morta subito lasciandomi 5 vs 1. E' stato fantastico, una volta capito il moveset, ti da una soddisfazione immensa.

O io non ho trovato nessuno da evocare...

Mi evocano ogni tanto,invadono,invado ma non sono riuscito a trovare un segno di evocazione...

No ma è che proprio non si animano i soldati! Tra l altro mi son visto un video della versione base di ds2 e li ci sono meno soldati, qua da me invece ce ne sono più file :morristend:
Sono anche uscito e rientrato, se è un bug irrisolvibile mi impicco.
Ah, prova ad aprire la porta di legno che c'è sulla destra e far avvicinare uno dei due guerrieri agili che compaiono una volta che entri nella stanza dei due forzieri di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando uno è nelle prossimità del gigante lo ammazzi e la sua anima attiva il costrutto permettendoti di far scendere l'ascensore :game:

Ah, prova ad aprire la porta di legno che c'è sulla destra e far avvicinare uno dei due guerrieri agili che compaiono una volta che entri nella stanza dei due forzieri di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando uno è nelle prossimità del gigante lo ammazzi e la sua anima attiva il costrutto permettendoti di far scendere l'ascensore :game:
Si ho risolto grazie a fingolfin, che me lo ha consigliato, ma grazie lo stesso!

Ah chiedo venia, non avevo letto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no abbiamo fatto in pvt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Orca miseria, sono al

nido del drago e c'è bisogno di un ramo del passato, ma non ne ho più e non so dove trovarli, ne ho presi già diversi :(

Ultima modifica:
Installando l aggiornamento da 5 gb, cosa può essere il bug dell usura armi?
Boh a me sembra uguale, il bug poi è di qualche tempo fa almeno leggendo su internet, e fu risolto :morristend:

Uff stasera volevo fare partitella e invece aggiornamento di 5.4 giga... ma che è?

Boh a me sembra uguale, il bug poi è di qualche tempo fa almeno leggendo su internet, e fu risolto :morristend:
no no, non era risolto...

Uff stasera volevo fare partitella e invece aggiornamento di 5.4 giga... ma che è?
...infatti potrebbe essere sicuramente la correzione che risolve l'usura delle armi, che tra l'altro non sarebbe male, usando la spada della forgia incredibile come con 4/5 colpi mi si usuri del tutto.

Si ma ragazzi 5 gb per un solo fix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro