PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,082
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Genere: Gioco di ruolo

Sviluppatore: From Software

Publisher: Bandai Namco

Director: Hidetaka Miyazaki

Data di uscita: 24 Marzo 2016 (JAP) - 12 Aprile 2016 (USA - EU)​

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo Demon's Soul credo di essere pronto a tutto, ma vedendo giocare mio fratello a Dark Soul II non sembra così difficile :morristend:

non hanno iniziato di certo con i souls a fare roba difficile

era cosi anche prima quando erano dei mezzi sconosciuti al grande pubblico

altro che armor core o tenchu devono fare i souls like, quei giochi creano dipendenza :kep88::kep88::kep88:

Dopo Demon's Soul credo di essere pronto a tutto, ma vedendo giocare mio fratello a Dark Soul II non sembra così difficile :morristend:
infatti DS 2 è difficile la metà di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dark SOuls II risente molto della mancanza del tocco del "Maestro" Miyazaki, infatti imho pecca abbastanza a livello di Level Design, ma soprattutto dei Move Set, un passo indietro terribile, nonostante questi (più o meno gravi) difetti resta comunque uno dei migliori Action/RPG in circolazione, ma adesso che il grande capo è risalito in cattedra, se continuano con la direzione artistica e la cura minuziosa per ogni particolare che hanno dimostrato in DS (soprattutto il primo capitolo, una gemma, sotto quesot punto di vista), possono fare qualsiasi tipo di gioco, sarà sicuramente un prodotto ottimo, mi fido molto di FS e adesso che hanno più mezzi e possibilità che in passato mi aspetto un certo salto, che il passo indietro di DSII sia solo un incidente di percorso.

Fate DSIII e siamo tutti contenti :stema:

Un nuovo another century mi piacerebbe assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Il director di Dark Souls 2 dovrebbe levarsi di **** e lasciare posto a Miyazaki.
LOL ?

Ihmo non si muoverà foglia per un bel pò.

FS ha tutto l'intetesse di massimizzare i guadagni con Bloodborne.

Per DS3 c'è tempo..

Il director di Dark Souls 2 dovrebbe levarsi di **** e lasciare posto a Miyazaki.
Ma non era divenuto responsabile unico dei Souls ora? Sto tizio dubito avrà di nuovo voce in capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la saga dei souls è nelle mani di Miyazaki non c'è pericolo gli altri non contano una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente una volta finito lo sviluppo di Bloodborne Miyazaki lavorerà a DSIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono entrato per postare una cosa del genere ma per fortuna qualcuno mi ha preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io sono entrato per scrivere quello che ha scritto Cloud quotando Trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma a parte ciò, considerato che a nessuno finora all'interno del topic è importato...cosa significano le sue parole? :morris82:

Sicuramente una volta finito lo sviluppo di Bloodborne Miyazaki lavorerà a DSIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se consideriamo che dopo Bloodborne, se tutto va bene, ci sarà un Bloodborne 2 non credo che la Sony mandi avanti il progetto senza Miyazaki. Quindi DS III sarà sicuramente con il direttore del due, mentre il Miya si occuperà di Blood 2. Considerando pure quanto sono amici Yoshida con Miyazaki mi viene da pensare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se consideriamo che dopo Bloodborne, se tutto va bene, ci sarà un Bloodborne 2 non credo che la Sony mandi avanti il progetto senza Miyazaki. Quindi DS III sarà sicuramente con il direttore del due, mentre il Miya si occuperà di Blood 2. Considerando pure quanto sono amici Yoshida con Miyazaki mi viene da pensare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutto può essere.

Resta il fatto che tolto alcuni passaggi splendidi DS2 è davvero IL COMPITINO fatto per accontentare i fans.

A posteriori il primo è migliore quasi in tutto.

Forse solo i menù / gestionale del gioco è stato davvero migliorato:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro