PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima cosa e poi vado a continuare.
Logan è diventato il fulcro di alcune (Tante cose).

Saggi dei cristalli, discendenti di Logan, stregoni che hanno riportate vecchie stregonerie tra cui quelle di Seath e alleati della Legione.

I Gran Sacerdoti, quello che incontriamo alla Capitale Profanata, un vero culto sul Grancappello.

E infine gli Archivi Centrali, conoscenza presa dagli stessi Archivi di Seath grazie anche alle varie traduzioni di Logan man mano nel tempo.

E diventato davvero importante.
Madonna si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Logan è diventato importantissimo, veramente una figura fondamentale in questo capitolo

Il

Castello di Lothric
spacca i culi.

Non dico altro.

Da quale ponte? Sai darmi qualche indicazione?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ci sono arrivato ad aria completata facendo tutto il giro. Non servono chiavi, puoi aprire da dentro.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci sono arrivato ad aria completata facendo tutto il giro. Non servono chiavi, puoi aprire da dentro.
Puoi aprire da dentro la cella, ma non la porta che dice lui, per quella servirà la chiave!

Comunque hai presente l'npc con il martello grosso? Ti butti lì e poi vai dritto

esattamente...ora ricordo

nella porta di fronte a quella in cui si va a combattere contro Granbosco (l'albero gigante), vai dritto e trovi sulla destra il cancello per entrare dall'altro lato di quel corridoio fognario, cosicchè percorrendolo poi trovi la porta vicino al falò

almeno così mi sembra :rickds:

Puoi aprire da dentro la cella, ma non la porta che dice lui, per quella servirà la chiave!
Comunque hai presente l'npc con il martello grosso? Ti butti lì e poi vai dritto
Ah sì? Ci avevo provato ed ero morto per la caduta

esattamente...ora ricordo
nella porta di fronte a quella in cui si va a combattere contro Granbosco (l'albero gigante), vai dritto e trovi sulla destra il cancello per entrare dall'altro lato di quel corridoio fognario, cosicchè percorrendolo poi trovi la porta vicino al falò

almeno così mi sembra :rickds:
Porta vicino al falò? :moia:

Ah sì? Ci avevo provato ed ero morto per la caduta
Non ricordo quanti danni presi, ma feci il salto completamente nudo :rickds:

Ci sono un paio di oggetti nella

palude su una "scogliera", vicino ad uno dei falò da spegnere, dove ci sono i basilischi e si trova il vestito antico
, ma non capisco come arrivarci. Consigli?

Strategie per i tipi col tizzone nelle

prigioni di Irithyll? Odio il fatto che riducano la barra dei punti vita in quel modo

stiamo nello stesso identico punto, ma visto che ci sto giocando da questa mattina mi sono staccato con molta difficoltà, volevo continuare ma la scoperta che hai messo tu in spoiler mi ha fatto pensare di essere arrivato al punto di dire "ok per oggi basta ho visto troppo":asd:
il ragno mi pare ovvio che sia queelaq no?
ah poi hai affrontato

il boss dietro il vermone? il re dei demoni mi pare che si chiami, mamma quanto è forte mi ha fatto fuori come fossi niente

Cmq potenziando l'arma principale arrivo a fare 351 di danno usando la gemma affilata per la quality:sisi:

Io quell'area l'ho scoperta dopo essere andato oltre

le catacombe.
Praticamente ho fatto backstracking XD.

Comunque

Penso anche io fosse Queelag, ma il posto non lo riconosco. E' cambiato, credo.

Il Vermone non mi ha manco toccato ahah. Potevo star lì a riposare che neanche mi avrebbe colpito lol. Una presenza scenica però, davvero ben fatto. Ed il boss l'ho affrontato ma mi ha ucciso. Dovrò imparare bene i suoi attacchi. =)

Cosa ne pensi della difficoltà, ora? =)

- - - Aggiornato - - -

Ci sono un paio di oggetti nella
palude su una "scogliera", vicino ad uno dei falò da spegnere, dove ci sono i basilischi e si trova il vestito antico
, ma non capisco come arrivarci. Consigli?
Vai avanti e forse lo capirai =).

Ho trovato le maledette ceneri del becchino che non avevo trovato prima. Prendo sta chiave e la faccio finita

Ragazzi ma a voi ha fatto fare l'update 1.04?

Io sono ancora all'1.03, ma niente di nuovo da scaricare

Io quell'area l'ho scoperta dopo essere andato oltre
le catacombe.
Praticamente ho fatto backstracking XD.

Comunque

Penso anche io fosse Queelag, ma il posto non lo riconosco. E' cambiato, credo.

Il Vermone non mi ha manco toccato ahah. Potevo star lì a riposare che neanche mi avrebbe colpito lol. Una presenza scenica però, davvero ben fatto. Ed il boss l'ho affrontato ma mi ha ucciso. Dovrò imparare bene i suoi attacchi. =)

Cosa ne pensi della difficoltà, ora? =)
E' aumentata molto, diciamo che l'approccio è molto meno brutale di bloodborne con i boss o dark souls 1 per lo smarrimento. Però sicuramente si è impennata adesso la difficoltà, si muore facilmente come ci si perde altrettanto facilmente in quell'area. Cmq raga per i boss evocate gli npc che alcuni portano avanti delle quest, intendo gli npc principali che si incontrano non i fantasmi che ci invadono e poi diventano alleati per i boss.

Vai avanti e forse lo capirai =).
Ok, fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma a voi ha fatto fare l'update 1.04?Io sono ancora all'1.03, ma niente di nuovo da scaricare
Non credo sia una patch ma un semplice bilanciamento, se vedi nel menù dovrebbe esserci scritto Patch 1.03 e sotto Bilanciamento 1.04 o qualcosa di simile. Non devi scaricare nulla.

Tre domande elementari:

1) il segno oscuro: cosa succede se lo disequipaggio?

2) cosa è il cristallo nero della separazione? Dalla descrizione non si capisce.

3) per evocare qualcuno devo essere brace, giusto? Poi cosa devrei fare?

Alla boss fight dei

Guardiani dell'abisso
mi pareva fosse stata troppo facile:asd:

E' aumentata molto, diciamo che l'approccio è molto meno brutale di bloodborne con i boss o dark souls 1 per lo smarrimento. Però sicuramente si è impennata adesso la difficoltà, si muore facilmente come ci si perde altrettanto facilmente in quell'area. Cmq raga per i boss evocate gli npc che alcuni portano avanti delle quest, intendo gli npc principali che si incontrano non i fantasmi che ci invadono e poi diventano alleati per i boss.
Come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro