- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Azz, non ne avevo idea. Meno male che la chiave costava poco.Quella chiave è opzionale! Basta buttarsi dal ponte e fare il giro ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, non ne avevo idea. Meno male che la chiave costava poco.Quella chiave è opzionale! Basta buttarsi dal ponte e fare il giro ;p
Madonna si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltima cosa e poi vado a continuare.
Logan è diventato il fulcro di alcune (Tante cose).
Saggi dei cristalli, discendenti di Logan, stregoni che hanno riportate vecchie stregonerie tra cui quelle di Seath e alleati della Legione.
I Gran Sacerdoti, quello che incontriamo alla Capitale Profanata, un vero culto sul Grancappello.
E infine gli Archivi Centrali, conoscenza presa dagli stessi Archivi di Seath grazie anche alle varie traduzioni di Logan man mano nel tempo.
E diventato davvero importante.
Da quale ponte? Sai darmi qualche indicazione?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Puoi aprire da dentro la cella, ma non la porta che dice lui, per quella servirà la chiave!Io ci sono arrivato ad aria completata facendo tutto il giro. Non servono chiavi, puoi aprire da dentro.
Io ci sono arrivato ad aria completata facendo tutto il giro. Non servono chiavi, puoi aprire da dentro.
Ah sì? Ci avevo provato ed ero morto per la cadutaPuoi aprire da dentro la cella, ma non la porta che dice lui, per quella servirà la chiave!
Comunque hai presente l'npc con il martello grosso? Ti butti lì e poi vai dritto
Anche ioAh sì? Ci avevo provato ed ero morto per la caduta
Porta vicino al falò? :moia:esattamente...ora ricordonella porta di fronte a quella in cui si va a combattere contro Granbosco (l'albero gigante), vai dritto e trovi sulla destra il cancello per entrare dall'altro lato di quel corridoio fognario, cosicchè percorrendolo poi trovi la porta vicino al falò
almeno così mi sembra![]()
Non ricordo quanti danni presi, ma feci il salto completamente nudoAh sì? Ci avevo provato ed ero morto per la caduta
stiamo nello stesso identico punto, ma visto che ci sto giocando da questa mattina mi sono staccato con molta difficoltà, volevo continuare ma la scoperta che hai messo tu in spoiler mi ha fatto pensare di essere arrivato al punto di dire "ok per oggi basta ho visto troppo"
ah poi hai affrontatoil ragno mi pare ovvio che sia queelaq no?
il boss dietro il vermone? il re dei demoni mi pare che si chiami, mamma quanto è forte mi ha fatto fuori come fossi niente
Cmq potenziando l'arma principale arrivo a fare 351 di danno usando la gemma affilata per la quality![]()
Vai avanti e forse lo capirai =).Ci sono un paio di oggetti nella, ma non capisco come arrivarci. Consigli?palude su una "scogliera", vicino ad uno dei falò da spegnere, dove ci sono i basilischi e si trova il vestito antico
E' aumentata molto, diciamo che l'approccio è molto meno brutale di bloodborne con i boss o dark souls 1 per lo smarrimento. Però sicuramente si è impennata adesso la difficoltà, si muore facilmente come ci si perde altrettanto facilmente in quell'area. Cmq raga per i boss evocate gli npc che alcuni portano avanti delle quest, intendo gli npc principali che si incontrano non i fantasmi che ci invadono e poi diventano alleati per i boss.Io quell'area l'ho scoperta dopo essere andato oltrePraticamente ho fatto backstracking XD.le catacombe.
Comunque
Penso anche io fosse Queelag, ma il posto non lo riconosco. E' cambiato, credo.
Il Vermone non mi ha manco toccato ahah. Potevo star lì a riposare che neanche mi avrebbe colpito lol. Una presenza scenica però, davvero ben fatto. Ed il boss l'ho affrontato ma mi ha ucciso. Dovrò imparare bene i suoi attacchi. =)
Cosa ne pensi della difficoltà, ora? =)
Ok, fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai avanti e forse lo capirai =).
Non credo sia una patch ma un semplice bilanciamento, se vedi nel menù dovrebbe esserci scritto Patch 1.03 e sotto Bilanciamento 1.04 o qualcosa di simile. Non devi scaricare nulla.Ragazzi ma a voi ha fatto fare l'update 1.04?Io sono ancora all'1.03, ma niente di nuovo da scaricare
Come si fa?E' aumentata molto, diciamo che l'approccio è molto meno brutale di bloodborne con i boss o dark souls 1 per lo smarrimento. Però sicuramente si è impennata adesso la difficoltà, si muore facilmente come ci si perde altrettanto facilmente in quell'area. Cmq raga per i boss evocate gli npc che alcuni portano avanti delle quest, intendo gli npc principali che si incontrano non i fantasmi che ci invadono e poi diventano alleati per i boss.