PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho ucciso il secondo boss e mi ha dato la sua anima: cosa ne faccio? Pensavo si potesse infondere nelle armi invece l'armaiolo non me lo fa fare.

Seconda domanda: magie e miracoli necessitano di armi diverse per essere utilizzate? Se si, come distinguo le armi che fanno uno o gli altri? Perchè ho acquistato il miracolo della cura, ma non me lo fa usare (armonizzato ed equipaggiato, rispetto i requisiti), forse perchè provo a castarlo con il bastone? Scusate, ma sono abituato a Bloodborne dove si schivava e menava e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho ucciso il secondo boss e mi ha dato la sua anima: cosa ne faccio? Pensavo si potesse infondere nelle armi invece l'armaiolo non me lo fa fare. Seconda domanda: magie e miracoli necessitano di armi diverse per essere utilizzate? Se si, come distinguo le armi che fanno uno o gli altri? Perchè ho acquistato il miracolo della cura, ma non me lo fa usare (armonizzato ed equipaggiato, rispetto i requisiti), forse perchè provo a castarlo con il bastone? Scusate, ma sono abituato a Bloodborne dove si schivava e menava e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh.. C'è scritto XD

I miracoli li lanci con talismani o armi molto particolari.

Gli incantesimi con i bastoni.

Attento a cosa potenzi perché qui non c'è molta abbondanza di anime. Se sprechi punti poi li rimpiangerai.

ho ucciso il secondo boss e mi ha dato la sua anima: cosa ne faccio? Pensavo si potesse infondere nelle armi invece l'armaiolo non me lo fa fare. Seconda domanda: magie e miracoli necessitano di armi diverse per essere utilizzate? Se si, come distinguo le armi che fanno uno o gli altri? Perchè ho acquistato il miracolo della cura, ma non me lo fa usare (armonizzato ed equipaggiato, rispetto i requisiti), forse perchè provo a castarlo con il bastone? Scusate, ma sono abituato a Bloodborne dove si schivava e menava e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi andare ancora un po'avanti, si sbloccherà un NPC che ti permette di creare armi attarverso le anime dei boss, trovando però prima un oggetto particolare da consegnargli.

la soudtrack della boss fight è DIVINA.Ma poi caro Hooks, mi fan ridere quelli che dicevano che il mondo di gioco non è interconnesso... ma quando mai... Apri una porta dal

forte di farron e ti ritrovi sulla strada dei sacrifici; sali una scala dalla palude, prendi la sommità di una fortificazione e becchi l'altro lato dell'ingresso dell'insediamento... dai, level design a pioggia proprio.
I migliori :rickds:

Quelli che, prima dell'uscita del gioco, già dicevano "non sarà mai bello come DSI, perchè non tutti i livelli saranno connessi" :rickds:

Altrochè, le mappe sono collegate alla perfezione.

Tu da OGNI zona del gioco puoi vedere TUTTE (o quasi) le aree che hai già visitato e che visiterai in futuro.

Se non è grande level design questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non parlare delle mappe stesse, discorso che merita un capitolo a parte da quanto sono ben fatte.

Cosa vuol dire difficoltà artificiale? Tralasciando il drago antico (fattibilissimo in ogni caso anche col vecchio 1hko)
Significa crepare non perchè il boss è difficile, ma perchè ti toglie tutta la vita con due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I migliori :rickds:Quelli che, prima dell'uscita del gioco, già dicevano "non sarà mai bello come DSI, perchè non tutti i livelli saranno connessi" :rickds:

Altrochè, le mappe sono collegate alla perfezione.

Tu da OGNI zona del gioco puoi vedere TUTTE (o quasi) le aree che hai già visitato e che visiterai in futuro.

Se non è grande level design questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non parlare delle mappe stesse, discorso che merita un capitolo a parte da quanto sono ben fatte.

Significa crepare non perchè il boss è difficile, ma perchè ti toglie tutta la vita con due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E cosa renderebbe un gioco difficile se non farti ammazzare alla svelta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti togliessero poca vita sarebbe tutto facile XD

Per creare le armi dei boss (ma non solo)

devi parlare col piccoletto che è sul trono al santuario;)

Devi portargli prima un oggetto che si ottiene con un boss, lo capirai.

Ma come faccio a confrontare le caratteristiche di armi/equipaggiamento in uso con quelle dei vendor ? Devo continuare ad entrare ed uscire dal menù e da quello del venditore ?

Qualcuno dice che è sottotono.Se rigiocate adesso DS1 direste che è sottotono:asd:
Rieccoti!

Dove diavolo eri finito? XD

Adesso devo decidere che infusione fare. Andando di spada larga (e claymore come seconda scelta) credo che farò un'infusione pesante sulla larga, perchè per ora ho privilegiato forza.

Sono a livello 37 giunto alla boss fight

coi guardiani dell'abisso.

Io azzardo a dire che, a livello di level design, DSIII è superiore persino a Bloodborne e a Demon's.

Ci sono delle aree davvero clamorose, che una volta giocate non possono essere dimenticate facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In particolare

la Cattedrale delle Profondità, il Castello di Lothric con gli Archivi Centrali, tutta Irithyll e le Prigioni
Non ci si crede da quanto siano ben fatte :kep88:

E cosa renderebbe un gioco difficile se non farti ammazzare alla svelta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti togliessero poca vita sarebbe tutto facile XD
Certo, ma esiste la via di mezzo, ovvero creare pattern dei nemici complicati che tolgano molta vita, ma non troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso devo decidere che infusione fare. Andando di spada larga (e claymore come seconda scelta) credo che farò un'infusione pesante sulla larga, perchè per ora ho privilegiato forza.Sono a livello 37 giunto alla boss fight

coi guardiani dell'abisso.
Credo sia una buona mossa, le infusioni pesanti e raffinate sono una manna dal cielo per chi livella forza o destrezza :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vaccaboia, fatemi capire una cosa.

ma il gigante me lo devo buttare giù a colpi che non gli tolgono quasi nulla in tre quarti d'ora di boss fight o mi son perso qualche passaggio che lo indebolisce

Qualche nozione base di DS1 è fondamentale per goderti appieno la lore di DSIII, ma proprio fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel II ci sono pochi echi, ma un'infarinatura base del primo è d'obbligo
Del primo capitolo conosco dall'introduzione fino alla vittoria contro il primissimo boss, poi so che c'è un cavaliere dall'armatura a forma di cipolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Queelag che però non so cosa rappresenti di preciso, e Artorias che so solo essere un tizio molto apprezzato dai giocatori. Cosa dovrei conoscere d'importante?

Ultima modifica da un moderatore:
Vaccaboia, fatemi capire una cosa.
ma il gigante me lo devo buttare giù a colpi che non gli tolgono quasi nulla in tre quarti d'ora di boss fight o mi son perso qualche passaggio che lo indebolisce
Se intendi

yhorm devi usare la spada che trovi in fondo alla stanza, mi pare sul trono.

Se intendi
yhorm devi usare la spada che trovi in fondo alla stanza, mi pare sul trono.
Ma solo io l'ho fatto con la mia normale arma?Lo colpivo alle braccia e gli facevo molto male,ad un certo punto cadeva e potevo fargli un colpo critico,è andato giù non molto velocemente ma è stata una boss fight stupenda,una delle migliori del gioco.Ho provato pure ad utilizzare la spada che si trova lì,ma non capisco come si usa.

ragazzi ma quella porta chiusa

appena salita la scala della danzatrice e poi subito sinistra come si apre?
dice che è chiusa dall'altro lato ma non so come arrivarci

Del primo capitolo conosco dall'introduzione fino alla vittoria contro il primissimo boss, poi so che c'è un cavaliere dall'armatura a forma di cipolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Queelag che però non so cosa rappresenti di preciso, e Artorias che so solo essere un tizio molto apprezzato dai giocatori. Cosa dovrei conoscere d'importante?
Tutto il resto :rickds:

Ti farei un riassunto io, ma è veramente troppo, troppo lunga.

Cercati magari qualche sunto in rete che sicuro ce ne sono, o se hai tanto tanto tempo c'è la serie italiana de l'Anima Oscura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio poi di fare attenzione e approfondire questi personaggi

Gwyndolin, Logan, Artorias, Siegmayer, Gwyn
figure riprese fortemente in DSIII.

Per il resto è fondamentale la Lore di base, il concetto di fuoco/oscurità, delle Anime dei Lord, del grande inganno dei Serpenti primordiali.

Tutte cose che trovi riassunte bene in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro