PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per certi aspetti le critiche (almeno le mie) del 2 ci stanno alla grande. Bb è un altro titolo diverso, non è un Souls. È come dire che uncharted e Tlou sono uguali solo perché sono stati fatti entrambi da naughtydog. Anch'io dicevo che Bb era un Souls like, ma alla fine mi sono ricreduto. Per la cadenza annuale io non mi faccio problemi, come dice blackcrow fin quando il livello qualitativo rimane alto allora non ci son problemi
Cioè BB e Dark souls non hanno niente in comune mò? a parte qualche meccanica di gameplay, sono praticamente uguali, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesse identiche meccaniche di gioco, solo che BB ha un bs più velocizzato e portato all'attacco piuttosto che alla difesa, il che lo rende più frenetico, ma se iniziate a dire che BB non è un souls, non so davvero come l'abbiate giocato.

Quello di Medievil mostrava una sola area e un solo modello (Sir Daniel)...qui abbiamo artwork,diverse aree,diversi modelli tra cui pure roba originale mi sembra. Se è un fake,qualcuno ci ha speso parecchio (ma parecchio) tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti ho detto che, dopo gli artwork, le possibilità che sia tutto vero sono aumentate parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no per è me è vero, troppi elementi sciorinati per essere un fake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si però già la gente è stata ipercritica con dark 2bloodborne ha cambiato le carte in tavola ed è stato un successo

ora dark 3 rischia di essere un'altro more of the same

il successo dei solus è stato dato anche dalla loro unicità sul mercato, se ne esce uno ogni anno la gente alla fine si stufa
1 gioco del genere all'anno puo' stufare? non credo proprio, anche perche' e' l'unico anzi che vede solo un esponente all'anno, gli altri almeno 10 volte tanto, se non ci si stufa di quelli, come si fa a stufarsi dei souls?

più che altro son stati rapidi...pensavo che dopo DS II nel 2014 il prossimo l'avrebbero annunciato a 2016 inoltrato ed invece...evidentemente in from software si devono essere allargati e ci stavano già lavorando parallelamente a BB.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 gioco del genere all'anno puo' stufare? non credo proprio, anche perche' e' l'unico anzi che vede solo un esponente all'anno, gli altri almeno 10 volte tanto, se non ci si stufa di quelli, come si fa a stufarsi dei souls?
ripeto

per me mungere troppo non fa bene

rischi di bruciarti

e poi cazz.o dai from vorrei anche altra roba ormai fanno solo souls

ripeto per me mungere troppo non fa bene

rischi di bruciarti

Quoto in parte, secondo me dovrebbero lasciar passare un altro capitolo prima di tornare al fantasy medievale, magari cambiando atmosfera come hanno fatto con BB.

Stavolta però la difficoltà deve essere almeno quella di DS1. BB era un minimo impegnativo solo nelle prime ore, poi una volta presa la mano si rompeva il muso a chiunque senza troppi problemi.

Anche la longevità e la vastità sono aspetti che in BB mi hanno in parte deluso, essendo molto più corto di DS1 e 2.

- - - Aggiornato - - -

Dopo anni mi decido a giocare New Vegas e annunciano finalmente il 4; gioco per la prima volta la saga di Castlevania e viene annunciato un nuovo Igavania vecchio stile; comincio Demon's Souls e leakano il nuovo Souls.
Inizia anche un final fantasy per favore...

La qualità degli scan è scadente ma il motore di gioco sembra lo stesso dal 2008 ovvero quello utilizzato per Demon Souls

ripeto per me mungere troppo non fa bene

rischi di bruciarti

be ovvio, ma l'importante e' appunto mantenerne la qualita'

per from invece

ora non so te, ma io preferisco un souls all'anno a ste robe ;p

Da grande amante della serie comincio ad avere paura ... un souls all'anno sinceramente mi fa temere per la qualità e la ripetitività del gioco

Da grande amante della serie comincio ad avere paura ... un souls all'anno sinceramente mi fa temere per la qualità e la ripetitività del gioco
sopratutto se non c'è miya che lavora su questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere fake, nessuno lo esclude ma troppo materiale e sopratutto likato qualche giorno prima fanno pensare ad una probabiltà abbastanza alta che sia DSIII. Per quanto mi riguarda spero solo che il maestro abbia preso le redini in mano del progetto almeno dal punto di vista della lore. Per i tanti che dicono che c'è poco tempo per averlo sviluppato forse si dimenticano che quel capolavoro di DS è uscito dopo 2 anni da DsS (volendo essere precisi 2 anni e mezzo). E' ovvio che hanno condiviso le basi tecniche tra BB e questo ipotetico DSIII in questo modo è più veloce lo sviluppo ma soprattutto più economico, non fai due cose due volte. Poi non dimentichiamoci che La FROM fa parte di KADOKAWA e sicuramente la FROM si è ingrandita aggiugendo nuova forza lavoro:ahsisi:

IMHO!!!

PRAISE THE SUN!!!!

P.s. Davvero c'è la possibilità che a questo E3 droppino dopo Fallout 4 DSIII e The last guardian!!! Cioè potrebbe essere roba da orgasmi multipli!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma poi "uno all'anno" come? se questo esce nel 2016, son 2 anni di distanza dal predecessore. tra DS1 e 2 son passati 2 anni e mezzo, forse 3, non mi ricordo. è vero, c'è BB di mezzo tra DS2 e DS3, ma quello è un caso un pò particolare.

tutto sto milking non lo vedo... poi oh, bisogna vedere quali saranno le effettive novità di DS3 prima di potersi pronunciare meglio.

ma poi "uno all'anno" come? se questo esce nel 2016, son 2 anni di distanza dal predecessore. tra DS1 e 2 son passati 2 anni e mezzo, forse 3, non mi ricordo. è vero, c'è BB di mezzo tra DS2 e DS3, ma quello è un caso un pò particolare.tutto sto milking non lo vedo... poi oh, bisogna vedere quali saranno le effettive novità di DS3 prima di potersi pronunciare meglio.
Comunque le meccaniche di BB sono quelle. Inutile che giriamo attorno.

Sanno che oramai la serie ha attirato un gran pubblico. Se fosse speriamo non prendano troppi spunti da DS II e che migliorino ulteriormente l'IA dei nemici.

Comunque le meccaniche di BB sono quelle. Inutile che giriamo attorno.Sanno che oramai la serie ha attirato un gran pubblico. Se fosse speriamo non prendano troppi spunti da DS II e che migliorino ulteriormente l'IA dei nemici.
Per parecchie cose DS2 è nettamente il migliore della serie eh... sul fronte multiplayer in particolare.

Per parecchie cose DS2 è nettamente il migliore della serie eh... sul fronte multiplayer in particolare.
Non so voi ma in DS II i movimenti li ho trovati molto lenti, quasi soporiferi (anche se la schivata era influenzata dai frame di invulnerabilità), IA ancora non migliorata.

Le Boss fight? tra i boss a livello artistico e di Boss Fight salvo solo: Il Carro del Boia, Il Cavaliere Specchio, il Darklurker (lascio fuori i Boss DLC).

Non so voi ma in DS II i movimenti li ho trovati molto lenti, quasi soporiferi (anche se la schivata era influenzata dai frame di invulnerabilità), IA ancora non migliorata.Le Boss fight? tra i boss a livello artistico e di Boss Fight salvo solo: Il Carro del Boia, Il Cavaliere Specchio, il Darklurker (lascio fuori i Boss DLC).
Sono lenti rispetto a Bloodborne, ma paragonati a dark souls 1 e demon's i personaggi sono molto più agili e veloci. Le statistiche più bilanciate. Passi avanti enormi per quanto riguarda patti, coop e pvp.

La varietà di build ed equipaggiamenti poi non ha rivali. E per favore, non tiratemi fuori che certe armi hanno moveset uguali perchè anche quelle con le stesse mosse hanno in realtà statistiche, attacchi speciali, range, hitbox ecc molto diversificati. E sono molte di più di qualsiasi altro capitolo.

Poi ci sono tutte le vesti/armature, un sacco di incantesimi, un sacco di consumabili, un sacco di infusioni...

Davvero, se c'è una cosa che proprio non si può criticare di DK2 sono questi aspetti.

E' tra le altre cose il più longevo anche come singleplayer.

Perde un po' rispetto al level design del primo anche se si rifà molto con le espansioni.

Molti boss non sono niente di che... (ma in realtà questo vale pure per demon's e dark1) però ce ne sono altri che meritano (considerato che ce ne sono due volte quelli di dark 1 e tre volte quelli di demon's oltretutto).

A conti fatti dark souls 2 è stato criticato ben oltre i suoi oggettivi difetti e mi fa piacere constatare che tra le community di players "esperti" molti se ne stiano accorgendo (meglio tardi che mai).

P.S. una cosa che mi fa sorridere poi è che tanti dicano "manca miyazaki=cacca"... ignorando che, sebbene non come director, Miyazaki ha supervisionato l'intero progetto e il suo sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro