PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
armored coretenchu

nuove ip rpg
tenchu non esiste da una vita, ac penso tornera, ma e' un gioco che non vende chissa quanto, ovvio che preferiscano vendere milioni a 200k ww, per le nuove ip, gia bb lo e' , appartiene al genere, ma sempre nuova ip e', cosi come lo era dark rispetto a demons.

Ma perchè vi lamentate dell'uscita annule se DSII è uscito più di un anno fa?In fin dei conti le tempistiche sono sempre state queste:

2011:esce DS

2012:presenteno DSII

2013:doveva uscire DSII ma è stato rimandato

2014:esce DSII

2015:presentano un DSIII o un'altro gioco simile

2016:esce DSIII

Ma perchè vi lamentate dell'uscita annule se DSII è uscito più di un anno fa?In fin dei conti le tempistiche sono sempre state queste:
2011:esce DS

2012:presenteno DSII

2013:doveva uscire DSII ma è stato rimandato

2014:esce DSII

2015:presentano un DSIII o un'altro gioco simile

2016:esce DSIII
Io non mi lamento di certo;p Anzi, spero esca il prima possibile XD

Sono lenti rispetto a Bloodborne, ma paragonati a dark souls 1 e demon's i personaggi sono molto più agili e veloci. Le statistiche più bilanciate. Passi avanti enormi per quanto riguarda patti, coop e pvp.
La varietà di build ed equipaggiamenti poi non ha rivali. E per favore, non tiratemi fuori che certe armi hanno moveset uguali perchè anche quelle con le stesse mosse hanno in realtà statistiche, attacchi speciali, range, hitbox ecc molto diversificati. E sono molte di più di qualsiasi altro capitolo.

Poi ci sono tutte le vesti/armature, un sacco di incantesimi, un sacco di consumabili, un sacco di infusioni...

Davvero, se c'è una cosa che proprio non si può criticare di DK2 sono questi aspetti.

E' tra le altre cose il più longevo anche come singleplayer.

Perde un po' rispetto al level design del primo anche se si rifà molto con le espansioni.

Molti boss non sono niente di che... (ma in realtà questo vale pure per demon's e dark1) però ce ne sono altri che meritano (considerato che ce ne sono due volte quelli di dark 1 e tre volte quelli di demon's oltretutto).

A conti fatti dark souls 2 è stato criticato ben oltre i suoi oggettivi difetti e mi fa piacere constatare che tra le community di players "esperti" molti se ne stiano accorgendo (meglio tardi che mai).

P.S. una cosa che mi fa sorridere poi è che tanti dicano "manca miyazaki=cacca"... ignorando che, sebbene non come director, Miyazaki ha supervisionato l'intero progetto e il suo sviluppo.
dark souls 2 è sbilanciatissimo come gioco,ci sono nemici che ti shottano, alcuni boss sono calibrati male,drago antico per non dirne altri, ds2 dei souls è quello che mi è piaciuto meno. Il primo dark souls lo asfalta in ambientazione,nemici e bilanciamento e anche nella gestione del level up, troppo palloso tornare sempre a majula anche se ti teletrasportavi.

A me ha stufato anche Bloodborne che non sono manco riuscito a finire, i 3 souls precedenti gli avevo sbranati invece. Preferirei di gran lunga un gran ritorno di quel fottuto capolavoro che è stato e che è ancora oggi Tenchu.... purtroppo però i giochi che dovrebbero meritare dei reboot/seguiti non vengono cagati mai di striscio.. per carità, un Dark 3 non sarebbe male ma come dice Ryuuku, alla fine si potrebbe finire scottati se continui a sfornare souls o affini a questo ritmo.

dark souls 2 è sbilanciatissimo come gioco,ci sono nemici che ti shottano, alcuni boss sono calibrati male,drago antico per non dirne altri, ds2 dei souls è quello che mi è piaciuto meno. Il primo dark souls lo asfalta in ambientazione,nemici e bilanciamento e anche nella gestione del level up, troppo palloso tornare sempre a majula anche se ti teletrasportavi.
"Sbilanciatissimo"... proprio no. Il drago antico (che poi è un npc che può diventare boss.. non come la culla del chaos che è obbligatoria e molto più rotta) _aveva_ una fiammata shottante o quasi ma è stata ridimensionata. Altre cose sono state sistemate con le patch (per lo più inerenti al pvp). E stop.

Cmq sui nemici e ambientazione ci si può discutere... come bilanciamento, mi dispiace, ma dark 1 è più sbilanciato. "il potere del lagstab senza animazioni"., gente che ti invade a SL1 con le armi a +10 e la fiamma della piromanzia a +15 per shottarti in allegria ogni 5 minuti ecc...

Ok, ormai Dark Souls III è il segreto di pulcinella: nell'eventualità che il "segreto" venga svelato sto predisponendo delle domande da rivolgere a qualcuno nel team di sviluppo.

Vista la mole di fan che la saga vanta, sarebbe interessante portare all'attenzione del team qualcuna delle certamente intelligenti domande che vorrete rivolgere al team di sviluppo.

Non faccio promesse, ma mi sto mobilitando a mezzo del contatto in Giappone per avere risposte (oltre alle poche che già ho). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi volesse chiedere qualcosa a From Software mi invii in PM il suo quesito. Solo PM, non inzozziamo il thread con iniziative private che non si sa come andranno.

Mah. Rimango ancora scettico, mi sembra ancora troppo presto per annunciare il terzo capitolo.

Ovviamente spero di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:pffs: a meno che non rinviino la presentazione all'ultimo momento come per Bloodborne al TGS 2013, ma ormai direi che le jeux sont fait.

Mah. Rimango ancora scettico, mi sembra ancora troppo presto per annunciare il terzo capitolo.Ovviamente spero di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nelle ambientazioni però ci vedo anche qualcosa di Bloodborne....

Nelle ambientazioni però ci vedo anche qualcosa di Bloodborne....
Si, c'è molto di Bloodborne... poi secondo me utilizzeranno lo stesso motore grafico (modificato per l'occasione).

Non è assolutamente troppo presto per un nuovo souls anzi è perfettamente in linea con la serie.

armored coretenchu

nuove ip rpg
Il reboot di tenchu in salsa semi open world :tragic:

Poi se ci fate caso ci sono molti rumori della saga souls presi direttamente dal brand tenchu (tipo le fiamme, alcuni fendenti con la spada ecc).

Anche il fatto del boss a fine livello e dell'assenza di check ad ogni missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il reboot di tenchu in salsa semi open world :tragic:Poi se ci fate caso ci sono molti rumori della saga souls presi direttamente dal brand tenchu (tipo le fiamme, alcuni fendenti con la spada ecc).

Anche il fatto del boss a fine livello e dell'assenza di check ad ogni missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè son cose che ci sono in altre decine di giochi simili...

Pure i suoni :sad2:

Magari un nuovo Tenchu, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi, i casi sono due:

1) Quegli artwork sono davvero fatti bene da un tipo/a random, quindi fake, ma fake fatto a mestiere

2) Come dissi ieri, Miya ritorna come eroe del popolo a far risalire la saga Souls ritornando a visionare il team e lavori.

Teniamo l'hype al guinzaglio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La saga di Tenchu, purtroppo, è morta e sepolta. Spero in un bel reboot, un giorno. Ho dei bei ricordi su questa serie, soprattutto dei primi due.

Ma non capisco chi si lamenta delle armi, bloodborne è una cosa dark souls un'altra, un approccio completamente differente ma non per questo megliore o peggiore. Il problema con le armi era in ds2, pur introducendo il dual wield con relativa stance che era fatto bene, ma nel primo la situazione era buona e potenziarsi le armi con vari elementi va bene, una concezione gdr old style che a me piace pur preferendo la soluzione di bloodborne.
Cmq se esce un souls all'anno io li prenderò sempre, mi incollo proprio con sti giochi.
Ecco hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti gli screen, per me puzzano di fake lontano un miglio, c'è un sacco di roba già vista in Bloodborne, se fosse vero dico solo una cosa: ancora con la Spada del Sole, ma basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli screen mi sembrano di quanto meno ispirato e generico ci possa essere a tema Souls, se hanno fatto lavorare miyazaki a due progetti contemporaneamente minando la qualità di entrambi sono da denuncia.

Spero che almeno questo sia diretto da quello del 2, e in ogni caso tristezza se fosse un mero more of the same con la lore spu******a del 2.

Le ambientazioni raffigurate negli artwork e nelle foto sono veramente ispirati e malati. Continuo a preferire lo stile di Bloodborne, ma per i Souls ci sta tutto lo stile fantasy medievale ooscuro, è gisuto che sia mantenuto quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro