The Metaller
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Le tempistiche strette preoccupano anche me sinceramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna anche vedere quanto tempo passa dall'annuncio alla pubblicazione in realtà... magari all'e3 mostrano qualcosa ma poi se il gioco esce nel 2017...Le tempistiche strette preoccupano anche me sinceramente.
Se esce alla fine dell'anno prossimo ci sta. Un paio di dlc di blood nel frattempo per mantenere costante l'interesse dei fan, e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe tempistiche strette preoccupano anche me sinceramente.
Per Bloodborne preferirei un'unica grande espansione, in stile DS1.Se esce alla fine dell'anno prossimo ci sta. Un paio di dlc di blood nel frattempo per mantenere costante l'interesse dei fan, e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Bloodborne preferirei un'unica grande espansione, in stile DS1.
Comunque non ho capito se in DS3 Miyazaki è coinvolto...
Continuando cosi si fà dura...non sò quante idee ancora hanno....
Per DS2 il season pass l'avevano annunciato subito, o avevano aspettato di far uscire il primo dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPreferirei anche io così. Il mancato annuncio di un season pass in tal senso è incoraggiante.
subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer DS2 il season pass l'avevano annunciato subito, o avevano aspettato di far uscire il primo dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer DS2 il season pass l'avevano annunciato subito, o avevano aspettato di far uscire il primo dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
questo lo hanno detto si,ma si erano già ricreduti a gennaio del 2014...con una notizia ufficiale tra l'altro,quindi basta con questa storia...Comunque,il season pass è uscito quando hanno annunciato i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ricordo che all'uscita di DS2 non c'era nessun season pass...anzi dissero che il gioco era completo cosi e che non ci sarebbero stati add-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome no....
La trilogia 2 mesetti dopo il lancio.I DLC delle Corone non li avevano annunciati poco dopo?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217552/rumor-aggiornata-dark-souls-iii-ecco-i-primi-dettagli-e-le-prime-immagini.aspxraga ma do stanno gli screen? io non riesco a vedere na mazza....ho aperto il link mi da i trailer della vers Scholar
ma si è l'immagine di Demon's, non ho dubbi anche perchè me lo sto giocando in questo periodohttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217552/rumor-aggiornata-dark-souls-iii-ecco-i-primi-dettagli-e-le-prime-immagini.aspx
A me sembrano fake, però, tanto per fantasticare un po', la terza immagine mi ha ricordato molto velatamente Boletaria:
http://vignette1.wikia.nocookie.net/demonssouls/images/2/21/Boletaria.jpg/revision/latest?cb=20130714091505
http://thedailypixel.com/wp-content/uploads/2012/01/boletaria.png
piacerebbe moltissimo anche a me un ambientazione riguardo Giappone Feudale, spero cmq che in un eventuale DS3 mettano più ambientazioni belle da vedere e meno ambientazioni con solite paludi e roba bruttaSinceramente spererei in un cambio di rotta, anche se non drastico, per quanto riguarda le ambientazioni. Dopo centinaia di ore sui primi due Dark e Demon's, l'ennesimo titolo con lo stesso tema dark fantasy medievale/europeo, forse mi lascerebbe con un po' di amaro in bocca.
Che ne so, uno stile "orientaleggiante", che richiami in maniera più marcata il medievo d'Estremo Oriente, piuttosto che quello nostrano.
Una mia idea, poi sicuramente lo prenderò al d1 comunque vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre che quelle immagini leakate siano vere....