PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le tempistiche strette preoccupano anche me sinceramente.
Bisogna anche vedere quanto tempo passa dall'annuncio alla pubblicazione in realtà... magari all'e3 mostrano qualcosa ma poi se il gioco esce nel 2017...

poi secondo me riutilizzando il motore grafico di bloodborne già molto lavoro è risparmiato.

Le tempistiche strette preoccupano anche me sinceramente.
Se esce alla fine dell'anno prossimo ci sta. Un paio di dlc di blood nel frattempo per mantenere costante l'interesse dei fan, e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La release, salvo rinvii come fu per il 2, è fissata al 2016. Fosse fine 2016, sarebbero più di 2 anni e mezzo. Basterebbero.

Se esce alla fine dell'anno prossimo ci sta. Un paio di dlc di blood nel frattempo per mantenere costante l'interesse dei fan, e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Bloodborne preferirei un'unica grande espansione, in stile DS1.

Comunque non ho capito se in DS3 Miyazaki è coinvolto...

Continuando cosi si fà dura...non sò quante idee buone hanno ancora....

Per Bloodborne preferirei un'unica grande espansione, in stile DS1.

Comunque non ho capito se in DS3 Miyazaki è coinvolto...

Continuando cosi si fà dura...non sò quante idee ancora hanno....

Preferirei anche io così. Il mancato annuncio di un season pass in tal senso è incoraggiante.

Preferirei anche io così. Il mancato annuncio di un season pass in tal senso è incoraggiante.
Per DS2 il season pass l'avevano annunciato subito, o avevano aspettato di far uscire il primo dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per DS2 il season pass l'avevano annunciato subito, o avevano aspettato di far uscire il primo dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che già si sapeva il nome dei DLC di DS II e la data di release. Almeno, se non ricordo male.

Subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ricordo che all'uscita di DS2 non c'era nessun season pass...anzi dissero che il gioco era completo cosi e che non ci sarebbero stati add-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come no....

Io ricordo che all'uscita di DS2 non c'era nessun season pass...anzi dissero che il gioco era completo cosi e che non ci sarebbero stati add-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome no....
questo lo hanno detto si,ma si erano già ricreduti a gennaio del 2014...con una notizia ufficiale tra l'altro,quindi basta con questa storia...Comunque,il season pass è uscito quando hanno annunciato i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma do stanno gli screen? io non riesco a vedere na mazza....ho aperto il link mi da i trailer della vers Scholar

ma si è l'immagine di Demon's, non ho dubbi anche perchè me lo sto giocando in questo periodo

sti rumor e immagini sono proprio fake imho

magari il progetto c'è ma di sicuro non è questo materiale roba inerente a DS3

Sinceramente spererei in un cambio di rotta, anche se non drastico, per quanto riguarda le ambientazioni. Dopo centinaia di ore sui primi due Dark e Demon's, l'ennesimo titolo con lo stesso tema dark fantasy medievale/europeo, forse mi lascerebbe con un po' di amaro in bocca.

Che ne so, uno stile "orientaleggiante", che richiami in maniera più marcata il medievo d'Estremo Oriente, piuttosto che quello nostrano.

Una mia idea, poi sicuramente lo prenderò al d1 comunque vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre che quelle immagini leakate siano vere....

Sinceramente spererei in un cambio di rotta, anche se non drastico, per quanto riguarda le ambientazioni. Dopo centinaia di ore sui primi due Dark e Demon's, l'ennesimo titolo con lo stesso tema dark fantasy medievale/europeo, forse mi lascerebbe con un po' di amaro in bocca.
Che ne so, uno stile "orientaleggiante", che richiami in maniera più marcata il medievo d'Estremo Oriente, piuttosto che quello nostrano.

Una mia idea, poi sicuramente lo prenderò al d1 comunque vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre che quelle immagini leakate siano vere....
piacerebbe moltissimo anche a me un ambientazione riguardo Giappone Feudale, spero cmq che in un eventuale DS3 mettano più ambientazioni belle da vedere e meno ambientazioni con solite paludi e roba brutta

anche se devo dire DS2 lo devo ancora finire quindi boh magari riserva ancora belle sorprese per quanto rigurda i paesaggi, fino a dove sono arrivato solo una location era davvero bella, le altre normali o brutte (ci sta essendo appunto "Dark" ma non devono esserlo tutte)

Io mi accontenterei anche del classico Dark Souls, con castelli, paludi, foreste e altre ambientazioni immense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro