PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo che non facciano come in Darks Souls 2 e mettano armi con move set tutte uguali o altre inutili, comunque io rimango dell'idea che le immagini siano tutte fake, com'è possibile che il personaggio impugni lo scudo di ferro di Shiva dell'Est e lo spadone che droppavano i cavalieri di ferro ?

DARK SOULS 3 ART CONFIRMS 'EARLY 2016' RELEASE

DS3-IGN-FINAL.jpg

Following previous rumors suggesting the still unannounced Dark Souls 3 would release in 2016, IGN has obtained a Dark Souls 3 promotional image for E3 narrowing the release window.
The unreleased, official art below displays an armored hero covered tattered cloth and flames, as well as the suggested launch frame of "Early 2016."
http://www.ign.com/articles/2015/06/09/dark-souls-3-art-confirms-early-2016-release

Ultima modifica da un moderatore:
Ssssssiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Niente passi falsi a sto giro pls.

Uddio.

Best periodo pre-E3 evah.

eh la madosca, addirittura early 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Wow!!!!

Spero solo apporti nuove modifiche e idee folli/geniali come se ne sono viste nel primo Dark Soul e Bloodborne!

Poi vabbe hype

Early 2016? Non ci avrei puntato una lira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so chi ha menzionato la frase ''Sta diventando una saga annuale''

Beh lo è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2011->Dark Souls 1

2012-> Prepare to die Edition->VGA annunciano il 2

2013-> Pausa

2014-> Dark Souls 2

2015-> Scholar

Per dire, Bloodborne ricordiamo non è un Souls (Io parlo di questa saga). Volendo, si possono togliere anche le GOTY, si potrebbe dire l'anno prossimo ''Wow dopo due anni hanno fatto uscire il 3°''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se rimangono giochi di qualità come lo sono sempre stati (escludendo un mezzo inciampo con DS2 ma rimane sempre un giocone) possono pure farne 2 all'anno per me. Lol

Vabbè ma io non ho parole però.

Se quegli screen passati sono veri, allora:

1) hanno riciclato di tutto e di più dai souls e da BB, texture incluse.

2) tecnicamente è mèrda fumante in confronto a BB (ma potrebbero essere screen di versioni alpha e quindi lasciano il tempo che trovano)

Si felice, ma cazzò hanno riciclato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Yes :ivan:

quel gotico visto nelle immagini trapelate lo adoro.Spero però che questo chiuda il ciclo...definitivamente.Chi vuol intendere intenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che migliorino la grafica a me, eddai 2015 ancora con ste texture da ps2 no eh. Gia DS2 ha portato la fisica negli abiti ed una mole poligonale decente, speriamo

Ma se rimangono giochi di qualità come lo sono sempre stati (escludendo un mezzo inciampo con DS2 ma rimane sempre un giocone) possono pure farne 2 all'anno per me. Lol
Per curiosità posso sapere cos'è che consideri un mezzo inciampo? (Non è una critica a quello che hai detto, son solo curioso)

Comunque HYPE! :ivan:

Se esce a inizio 2016 è tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro