PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapevo sin da marzo che il gioco era già in alpha e che sarebbe uscito nel 2016, ma così presto mi lascia spiazzato! :morris82:

Credevo fall 2016

Mah, continuo a non essere per niente hyppato. Ho ancora bloodborne da recuperare, senza contare che a fine anno ne esce pure il dlc. La cosa rischia di iniziare a farsi ripetitiva

Voglio vedere video e screen, DEVONO smentirmi quei primi screen, non può avere quella grafica, che pare il primo Dark Souls con le location di BB :gio:

Voglio vedere video e screen, DEVONO smentirmi quei primi screen, non può avere quella grafica, che pare il primo Dark Souls con le location di BB :gio:
Nasconditi pagliaccio!

Non vedo l'ora... se mostrassero già del gameplay all'e3...

ricordo i leak di bloodborne, graficamente era scarso.

poi all'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo i leak di bloodborne, graficamente era scarso.
poi all'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giudicare da dei leak la grafica è proprio il trash totale. È ovvio che condivide la base tecnica, secondo voi fanno due giochi e li sviluppano completamente separati? Follia...

P.s. solo che early 2016 mi sembra un tantino presto, spero solo ci sia la mano del maestro!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Posticiperà verso la metà o dopo l'estate del 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ma boh....a me bloodborne non piace per via proprio dell'ambientazione e i mostri....tutto troppo cupo mentre mi piace molto la location medioevale dei Souls

spero che con il 3 ci siano più location ispirate

nel frattempo finisco Demon e DS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (demon quasi finito, il 2 boh è lungo assai)

Azz, le voci cominciano a farsi sempre più insistenti. Comincio ad avere hype!

Vabbè ma io non ho parole però.
Se quegli screen passati sono veri, allora:

1) hanno riciclato di tutto e di più dai souls e da BB, texture incluse.

2) tecnicamente è mèrda fumante in confronto a BB (ma potrebbero essere screen di versioni alpha e quindi lasciano il tempo che trovano)

Si felice, ma cazzò hanno riciclato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Purtroppo son d'accordo.

Per questo parlavo di ''nuove idee'' e del rischio che possano diluire il tutto.

Alla fine ci siam comunque giocati (giocheremo) 3 Souls-like di fila....2014 (ds2) 2015 (BB)2016 (ds3).

Se continuano con la stessa minestra (pur buona che sia) dopo un pò mollo...come ho fatto con AC che oramai possono far quello che vogliono, non lo considero più).

Per lo meno con BB se la son cavati con la ''nuova'' ip e lo stile gotico lovecraftiano.

Giudicare da dei leak la grafica è proprio il trash totale. È ovvio che condivide la base tecnica, secondo voi fanno due giochi e li sviluppano completamente separati? Follia...P.s. solo che early 2016 mi sembra un tantino presto, spero solo ci sia la mano del maestro!!!

Anche per BB si diceva la stessa cosa comunque.

Ma è confermato che a stò giro c'è Myiazaki? O fà solo da ''osservatore'' giusto per far pubblicità?

Purtroppo son d'accordo.Per questo parlavo di ''nuove idee'' e del rischio che possano diluire il tutto.

Alla fine ci siam comunque giocati (giocheremo) 3 Souls-like di fila....2014 (ds2) 2015 (BB)2016 (ds3).

Se continuano con la stessa minestra (pur buona che sia) dopo un pò mollo...come ho fatto con AC che oramai possono far quello che vogliono, non lo considero più).

Per lo meno con BB se la son cavati con la ''nuova'' ip e lo stile gotico lovecraftiano.

Anche per BB si diceva la stessa cosa comunque.

Ma è confermato che a stò giro c'è Myiazaki? O fà solo da ''osservatore'' giusto per far pubblicità?
Secondo o rumour il maestro dovrebbe essere il director, in ds2 era stato imposto di essere un supervisore. Ora che è presidente ha deciso di farlo lui. O almeno così si dice. Incrociano le dita...

ben venga ds3 ,dal secondo passerebbero 2 anni e non vedo il problema

Giudicare da dei leak la grafica è proprio il trash totale. È ovvio che condivide la base tecnica, secondo voi fanno due giochi e li sviluppano completamente separati? Follia...P.s. solo che early 2016 mi sembra un tantino presto, spero solo ci sia la mano del maestro!!!

Non è solo questione di grafica, ma proprio di cosa vanno a riciclare.

Pare tecnicamente Dark Souls ambientato in Bloodborne, vada per la grafica che ok, può essere una versione alpha, ma sa tutto fottutamente di già visto in quegli screen, copincolla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non hanno nient'altro a cui ispirarsi? idee già finite? more of the same di nuovo? cazzò eppure BB mi è sembrata un'ottima variante.

Non è solo questione di grafica, ma proprio di cosa vanno a riciclare.
Pare tecnicamente Dark Souls ambientato in Bloodborne, vada per la grafica che ok, può essere una versione alpha, ma sa tutto fottutamente di già visto in quegli screen, copincolla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non hanno nient'altro a cui ispirarsi? idee già finite? more of the same di nuovo? cazzò eppure BB mi è sembrata un'ottima variante.
Troppo presto abbiamo solo visto qualche screen e poi ci sarà inevitabilmente qualche parte simile, dopo 3 giochi souls è ovvio che ci sia...

io prima di parlare vorrei prima almeno vederlo in movimento o aspettare comunque le info ufficiali. che il gioco esista, oramai è pacifico, si potrebbe già ufficializzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro