PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è solo questione di grafica, ma proprio di cosa vanno a riciclare.
Pare tecnicamente Dark Souls ambientato in Bloodborne, vada per la grafica che ok, può essere una versione alpha, ma sa tutto fottutamente di già visto in quegli screen, copincolla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non hanno nient'altro a cui ispirarsi? idee già finite? more of the same di nuovo? cazzò eppure BB mi è sembrata un'ottima variante.
Condivido la tua stessissima impressione, quando ho visto quelle immagine mi sembrava un misto tra Bloodborne (è un pò di DS) ma col PG ''classico'' di DS.

Anzi, se non avessi letto DSIII avrei pensato tranquillamente all'espansione di BB.

Non è solo questione di grafica, ma proprio di cosa vanno a riciclare.
Pare tecnicamente Dark Souls ambientato in Bloodborne, vada per la grafica che ok, può essere una versione alpha, ma sa tutto fottutamente di già visto in quegli screen, copincolla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non hanno nient'altro a cui ispirarsi? idee già finite? more of the same di nuovo? cazzò eppure BB mi è sembrata un'ottima variante.
è che non hanno tempo, vogliono riempire il portafogli il più velocemente possibile e l'unico modo per farlo uscire così presto è tagliuzzare qua e là, ma cavolo anche da Bloodbourne che è così diverso come stile, location ed epoca è vergognoso :bah!:

Aspettare che ne sò un trailer prima di linciarlo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, il gioco spaccherà comunque... ma è evidente un riciclo...dai, ditemi se questo non vi ricorda Bloodborne...gioco con uno stile e ambientazione totalmente differente:

(il ponte...le guglie...)

0fQiF7z.jpg
(Guardate le statue...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al posto del PG classico di DS metteteci il cacciatore di BB.... ci sono addirittura le ''aiuole'' di ferro ammaccate come si vede in BB)

Eppoi quando impareranno dopo anni e anni in From Software a sfruttare l'hardware su cui fanno girare i loro giochi? Nel 2016 quell'erba non si può vedere...è illegale.

0FXHYoz.jpg
(I corpi e sopratutto le sedie...che si vedono spessissimo in BB)

V2yEZqZ.jpg

E poi:

-45 new enemies, 15 new bosses. Characters and monsters from previous games are not included in that count.

-100 new weapons and 40 new armor sets with returning equipment not counted in that number.

Quindi ci saranno anche (maggiormente) gli stessi nemici e boss degli altri Souls...se non è riciclo e ''minestra riscaldata'', non sò voi...mi sà tanto di mega espansione piuttosto che nuovo ''capitolo''.

Il gioco spaccherà, tutto quello che volete... ma mi puzza....

Poi ovviamente ci sono anche cose più ispirate...e ci mancherebbe pure, tipo questa:

zQ1Icqb.jpg

- - - Aggiornato - - -

la butto lì. fine 2016/inizio 2017 per DS3, intanto fa uscire con calma il dlc di BB ad inizio 2016. tanto il dlc è sicuramente già in fase di sviluppo e non richiederà chissà quanto impegno.

Troppo presto, aldilà di tutto, troppo presto.Lo vedremo entro 2017-18, ora Miya si sta focalizzando sull'espansione di BB e sappiamo quant'è meticoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Come no...:asd:per il 2017/18 vedrai DS4.

- - - Aggiornato - - -

fsds40om5.gif

Ragazzi perdonate la domanda, ma siamo certi che quell'artwork "Early 2016" sia reale e non fake?

Ragazzi perdonate la domanda, ma siamo certi che quell'artwork "Early 2016" sia reale e non fake?
Nessuno infatti sta dicendo che sia reale. Potrebbe essere tutto o niente, non c'è ancora nulla di confermato.

Nessuno infatti sta dicendo che sia reale. Potrebbe essere tutto o niente, non c'è ancora nulla di confermato.
Ok.Ho chiesto perché ho notato parecchio entusiasmo qui nel Topic e credevo ci fosse stata una qualche tipo di conferma da parte dei From.Grazie per la risposta,Hell. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in teoria la fonte è IGN, che sostiene sia materiale promozionale che verrà rilasciato ufficialmente all'E3... quindi al 99% dovrebbe essere legit.

Ma aspettare qualcosa di ufficiale prima di partire con questi pipponi assurdi? Stra lol.
Lo ha già finito lui,conoscendolo :.bip:.

EDIT: Poi sembra che Bloodborne abbia inventato le sedie,altro che Made in China //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ora che c'è la conferma ufficiale...non so, da una parte non mi posso "scandalizzare" di questo riciclo di cui si parla perché Bloodborne devo ancora giocarlo...dall'altra devo dire che per quanto abbia apprezzato DSII e lo abbia giocato molto a lungo per i miei standard (over 200 ore, e senza manco impelagarmi più di tanto con l'online) ora vorrei qualcosa che restituisca un feeling ancora una volta differente dal secondo capitolo, e non un DS 2.5, e spero che non si punti eccessivamente sulla quantità andando a scapito della qualità...queste sono mere aspettative, perché del gioco aspetto quantomeno del materiale rilasciato ufficialmente per giudicare, ma ora posso mettermi in osservazione seria :morris82:

Ok, ora che c'è la conferma ufficiale...non so, da una parte non mi posso "scandalizzare" di questo riciclo di cui si parla perché Bloodborne devo ancora giocarlo...dall'altra devo dire che per quanto abbia apprezzato DSII e lo abbia giocato molto a lungo per i miei standard (over 200 ore, e senza manco impelagarmi più di tanto con l'online) ora vorrei qualcosa che restituisca un feeling ancora una volta differente dal secondo capitolo, e non un DS 2.5, e spero che non si punti eccessivamente sulla quantità andando a scapito della qualità...queste sono mere aspettative, perché del gioco aspetto quantomeno del materiale rilasciato ufficialmente per giudicare, ma ora posso mettermi in osservazione seria :morris82:
Quoto. Speriamo che a livello di combat system si mantengano con quanto visto su BB, dinamico al punto giusto. Migliorando ancora l'IA dei nemici ovviamente.

Quoto. Speriamo che a livello di combat system si mantengano con quanto visto su BB, dinamico al punto giusto. Migliorando ancora l'IA dei nemici ovviamente.
Difficile rimanere dinamici come BB con gli scudi reintegrati, per forza di cose il bs sarà più lento e macchinoso.

Difficile rimanere dinamici come BB con gli scudi reintegrati, per forza di cose il bs sarà più lento e macchinoso.
Probabilmente toglieranno pure la schivata con il lock, puntando esclusivamente sulla classica rotolata.

Probabilmente toglieranno pure la schivata con il lock, puntando esclusivamente sulla classica rotolata.
E reintegreranno la meccanica del peso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BB mi ha abituato troppo bene, non riesco proprio a essere ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E reintegreranno la meccanica del peso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
BB mi ha abituato troppo bene, non riesco proprio a essere ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Beh il peso sarebbe un buon ritorno secondo me... se tenessero alcune cose di Bloodborne andrebbe bene, ma per il resto il vecchio metodo era più "profondo" e adatto al contesto (fantasy medioevale).

Spero ritorni la varietà di build dei vecchi che in Bloodborne purtroppo mancava...

Beh il peso sarebbe un buon ritorno secondo me... se tenessero alcune cose di Bloodborne andrebbe bene, ma per il resto il vecchio metodo era più "profondo" e adatto al contesto (fantasy medioevale).
Spero ritorni la varietà di build dei vecchi che in Bloodborne purtroppo mancava...
Eh lo so, devono per forza mettere il peso attivo (il passivo risparmiatelo plz), altrimenti non avrebbero senso le build con armor leggere/pesanti etc etc, però si va a perdere tutta l'agilità di BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dark Souls 3 all' E3 :hype: Il resto scompare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dark Souls 3 all' E3 :hype: Il resto scompare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madò quanto hai ragione... e dire che di roba meritevole ce ne sarà tantissima quest'anno... però (per me) dark souls 3 sta ownando tutto! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro