PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Schifo il due? L ho preferito a bloodborne figurati
Solo per la parte on-line, per il resto BB è sopra almeno di due spanne, per level design in primis.

Per me DSIII sarà la fiera del ''gia' visto, già giocato''.

- - - Aggiornato - - -

per avere ancora appeal per me devono inserire novità notevoli nelle meccaniche e ambientazioni altrimenti un altro more of the same non lo compro, ok il primo bellissimo, sono giochi che per chi piace il genere ti tiene incollato allo schermo, (ma per BB ha contribuito molto il feleing diverso del CS e l'ambientazione)...ma un altro fotocopia non mi interessa, un po' va bene ma poi basta.

- - - Aggiornato - - -

NmX9h6f.gif

- - - Aggiornato - - -

E basta co sta stronzata della cadenza annuale impara a contare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In questa gen già è uscito un loro souls-like, questo è il secondo in un anno....

Che c'è da contare?

Ultima modifica da un moderatore:
Solo per la parte on-line, per il resto BB è sopra almeno di due spanne, per level design in primis.
sono d'accordo per il level design ma a me sinceramente l'ambientazione ha annoiato quasi subito l'ho trovata bene o male sempre uguale e ne ha molte di meno rispetto a dark souls 2.

e se reinserissero la possibilità di respeccare il Soul Level? :stu2:

Come fate a hyparvi dopo quello schifo del 2 e soprattutto dopo quegli screen tristissimi io non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se confermano Miyazaki director all'E3 non devi deludermi, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, per mettere bocca nella questione riciclo, non si può dire che vedendo questa immagine

47GxBkU.png

non si sia subito pensato a Bloodborne, ma... non potendo giocare quest'ultimo (che ha un'estetica decisamente più nelle mie corde rispetto ai due DS) se ci sarà qualcosa di esso in questo nuovo Dark, personalmente non me ne lamenterò, anzi.

Se confermano Miyazaki director all'E3 non devi deludermi, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, per mettere bocca nella questione riciclo, non si può dire che vedendo questa immagine

47GxBkU.png

non si sia subito pensato a Bloodborne, ma... non potendo giocare quest'ultimo (che ha un'estetica decisamente più nelle mie corde rispetto ai due DS) se ci sarà qualcosa di esso in questo nuovo Dark, personalmente non me ne lamenterò, anzi.
Ma infatti quello che ho pensato fin da subito è che volessero fare un gioco multipiattaforma simile,almeno nelle ambientazioni,a Bloodborne per ""accontentare"" chi non ha potuto/chi non può giocarci.Un pò come ciò che è successo con Dark Souls e Demon's Souls.

...Un pò come ciò che è successo con Dark Souls e Demon's Souls.
Scusa se ho tagliato il tuo post, ma hai detto una cosa giustissima. Il punto è proprio questo. Siamo arrivati a una situazione in cui tutti criticano qualsiasi titolo esca fuori senza avere nessuna prova in mano ( vedasi fallout).

Tutti coloro che criticano questa scelta di design dove erano quando uscì dark Souls visto che "esteticamente" è simile a Demon's?

Che ragionamento del catzo.

Quindi visto che BB è esclusiva ps4, facciamo un copincolla di design per creare un contentino a chi ha X1, pochezza di idee agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sappiamo anche come dark souls abbia ambientazioni molto più varie rispetto a BB, magari quegli screen sono legati ad una singola zona simile a BB, aspettiamo magari il resto e vediamo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Che ragionamento del catzo.
Quindi visto che BB è esclusiva ps4, facciamo un copincolla di design per creare un contentino a chi ha X1, pochezza di idee agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè,Dark Souls è in alcuni punti una copia di Demon's,basti pensare al borgo dei non morti ed al ponte con la viverna o alla città infame,e ne è uscito comunque un prodotto di qualità,non vedo perchè non possano fare lo stesso con questo.

Paradossalmente,DS è più simile a DeS che non a DSII.

Bhè,Dark Souls è in alcuni punti una copia di Demon's,basti pensare al borgo dei non morti ed al ponte con la viverna o alla città infame,e ne è uscito comunque un prodotto di qualità,non vedo perchè non possano fare lo stesso con questo.
Paradossalmente,DS è più simile a DeS che non a DSII.
Perchè di giochi con tante, tantissime similitudini, per così dire, ci sono già 3 capitoli sul mercato (5 contando le riedizioni complete). Non è ora di variare, come hanno già fatto con BB, no eh?

Perchè di giochi con tante, tantissime similitudini, per così dire, ci sono già 3 capitoli sul mercato (5 contando le riedizioni complete). Non è ora di variare, come hanno già fatto con BB, no eh?
Mi stai dicendo che questo capitolo è poco vario?Su quali basi?Una ventina di screen?A me sembra che,almeno per ora,ti stai lamentando del nulla.

Scusa se ho tagliato il tuo post, ma hai detto una cosa giustissima. Il punto è proprio questo. Siamo arrivati a una situazione in cui tutti criticano qualsiasi titolo esca fuori senza avere nessuna prova in mano ( vedasi fallout). Tutti coloro che criticano questa scelta di design dove erano quando uscì dark Souls visto che "esteticamente" è simile a Demon's?
Adesso però ce ne sono 4 (+1 che arriverà) sul mercato... ovvio che adesso il ''peso'' si sente.

é quasi impossibile continuare a sorprendere proponendo il more of the same del caso...

Anche Bloodborne ha moltissimi elementi di gameplay presi direttamente da demon e dark (fanno comunque parte dello stesso filone ''souls'') ma controbilanciava con un feeling del CS diverso, e soiprattuto una nuova ed ispirata ambientazione (che poi può piacere o meno rispetto la medievale, la cosa è soggettiva).

Subito con un altro souls sarà difficile mantenere lo stesso standard e soprattutto scongiurare la sensazione di ''già visto e giocato'', tutto qui.

Comunque riguardo al discorso riciclo da Bloodborne...beh, li la cosa è più ''grave'' perchè BB ha un'ambientazione che non ha nulla a che fare col fantasy medievale di Demon e Dark Souls... se si prende ispirazione da Demon per alcune cose di dark, ci può anche stare, ma da Bloodborne, con lo stile gotico-vittoriano (e lovecraftiano) non vedo cosa c'entri.

Ovviamente aspettiamo altro materiale, ma dalle immagini che si vedono per ora è quasi impossibile non pensare al riciclo.

I problema é il solito ragazzi, ci sono certe serie o "tipologie" di gioco che non dovrebbero andare oltre la trilogia (assassin's? :pffs:).

Per quanto una SH si impegni il senso di deja vù ci sará sempre e sarà sempre più forte ad ogni nuovo capitolo. Aggiungiamoci poi che al giorno d'oggi le novitá sono più uniche che rare ed il gioco é fatto.

DeS, DS, DSII e Bloodborne hanno tantissimo in comune tra loro, eccetto qualche differenza microscopica a livello di meccaniche e di ritmi di gioco, ma la struttura é la medesima.

A me piace tantissimo la serie souls, e sono hyppato per questo terzo capitolo, ma se devo essere sincero la formula ha cominciato a stancare giá da DSII. La saga ha bisogno di nuova linfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I problema é il solito ragazzi, ci sono certe serie o "tipologie" di gioco che non dovrebbero andare oltre la trilogia (assassin's? :pffs:).Per quanto una SH si impegni il senso di deja vù ci sará sempre e sarà sempre più forte ad ogni nuovo capitolo. Aggiungiamoci poi che al giorno d'oggi le novitá sono più uniche che rare ed il gioco é fatto.

DeS, DS, DSII e Bloodborne hanno tantissimo in comune tra loro, eccetto qualche differenza microscopica a livello di meccaniche e di ritmi di gioco, ma la struttura é la medesima.

A me piace tantissimo la serie souls, e sono hyppato per questo terzo capitolo, ma se devo essere sincero la formula ha cominciato a stancare giá da DSII. La saga ha bisogno di nuova linfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il senso di dejavù in BB penso di non averlo praticamente mai avuto, se non in rarissimi casi. Cosa ben diversa quando giocavi il primo Dark, dove certe situazioni/location erano prese praticamente identiche di alcune in Demons.

Davvero, io son convintissimo che la soluzione sia variare delle piccole cose, tanto da non rendere l'idea di copincolla di capitolo in capitolo, e BB ne è l'esempio pratico. Se ora mi fanno un misto tra BB e DS, già su carta mi fa storcere il naso (e gli screen sembrano confermare sta cosa) potrebbe pure essere il soul più bello di tutti (ne dubito) ma il senso di dejavù sarà pressante se quelle sono le premesse.

Scusa se ho tagliato il tuo post, ma hai detto una cosa giustissima. Il punto è proprio questo. Siamo arrivati a una situazione in cui tutti criticano qualsiasi titolo esca fuori senza avere nessuna prova in mano ( vedasi fallout). Tutti coloro che criticano questa scelta di design dove erano quando uscì dark Souls visto che "esteticamente" è simile a Demon's?
si però Dark Souls si presentava anche con diverse novità, tra cui: struttura Open World e i Patti. Quindi avevi ragione di essere più che ottimista al suo lancio.

Poi Dark Souls II, per quanto lo abbia apprezzato a livello personale (quasi trecento ore di gioco), continuo a dire che obiettivamente è il titolo più sottotono della From, spero con DS III di vedere nuovi miglioramenti.

La serie dopo diversi capitoli ovviamente non può avere lo stesso impatto di una volta.

Ah ecco ora iniziano le crociate contro Dark Souls :rickds: il mondo sta diventando veramente un posto assurdo:rickds:

Ah ecco ora iniziano le crociate contro Dark Souls :rickds: il mondo sta diventando veramente un posto assurdo:rickds:
Lollissimo XD

Io non vedo l'ora u.u

Non capisco tutte queste critiche, Demon's Souls è di Febbraio 2009, Dark Souls di Ottobre 2011, Dark Souls II di Marzo 2014 e Dark Souls III per ora è secondo rumor segnato per Marzo 2016 salvo rinvii... volete che ne esca uno ogni 5 anni come Fallout o GTA? Lo sviluppo che richiede un Souls è molto diverso e non richiede tanti anni per essere portato a termine. Ringraziate che ne esca uno ogni 2-3 anni e non uno all'anno visto il successo che ha ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco tutte queste critiche, Demon's Souls è di Luglio 2009, Dark Souls di Ottobre 2011, Dark Souls II di Marzo 2014 e Dark Souls III per ora è secondo rumor segnato per Marzo 2016 salvo rinvii... volete che ne esca uno ogni 5 anni come Fallout o GTA? Lo sviluppo che richiede un Souls è molto diverso e non richiede tanti anni per essere portato a termine. Ringraziate che ne esca uno ogni 2-3 anni e non uno all'anno visto il successo che ha ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di qualcosa bisogna pur sempre lamentarsi,dai 1/2 mesi e poi si parlerà dei downgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro