A questo punto il mio hype per il reveal ufficiale è grande, nel senso, non tanto per il reveal effettivo, quanto per le potenziali reazioni della fanbase (e non) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che nel primo gameplay trailer che rilasceranno saranno furbi come Bethesda e mostreranno una versione graficamente buona ma non eccezionaleDi qualcosa bisogna pur sempre lamentarsi,dai 1/2 mesi e poi si parlerà dei downgrade.
Ma ti do anche ragione, quello che dico è che le critiche sono inesistenti in quanto non poggiano su nessunissima prova se non qualche immagine di un rumor! Capisco se esistessero dei videogameplay, ma qui fino ad adesso hanno lasciato (loro?) delle inmagini/ artworks. Boh...veramentesi però Dark Souls si presentava anche con diverse novità, tra cui: struttura Open World e i Patti. Quindi avevi ragione di essere più che ottimista al suo lancio.Poi Dark Souls II, per quanto lo abbia apprezzato a livello personale (quasi trecento ore di gioco), continuo a dire che obiettivamente è il titolo più sottotono della From, spero con DS III di vedere nuovi miglioramenti.
La serie dopo diversi capitoli ovviamente non può avere lo stesso impatto di una volta.
Annuale è diventato relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco tutte queste critiche, Demon's Souls è di Febbraio 2009, Dark Souls di Ottobre 2011, Dark Souls II di Marzo 2014 e Dark Souls III per ora è secondo rumor segnato per Marzo 2016 salvo rinvii... volete che ne esca uno ogni 5 anni come Fallout o GTA? Lo sviluppo che richiede un Souls è molto diverso e non richiede tanti anni per essere portato a termine. Ringraziate che ne esca uno ogni 2-3 anni e non uno all'anno visto il successo che ha ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi esiste solo la m***a ed il capolavoro, i valori tra il discreto e l'ottimo non sono più mainstream, tenendo conto che i valori produttivi del secondo capitolo dei dark sono altissimi e relativamente inficiati dall'inesperienza di un team secondario.Come fate a hyparvi dopo quello schifo del 2 e soprattutto dopo quegli screen tristissimi io non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè vuoi il "ritorno" del peso se non se ne è mai andato dalla serie?Polemizzare su 4 screen in croce non ufficiali additando un riciclo di meccaniche e scenari è davvero il fondo dell'odierno mondo videoludico, eternamente insoddisfatto su tutto.
Quindi esiste solo la m***a ed il capolavoro, i valori tra il discreto e l'ottimo non sono più mainstream, tenendo conto che i valori produttivi del secondo capitolo dei dark sono altissimi e relativamente inficiati dall'inesperienza di un team secondario.
Da dark souls 3 pretendo il ritorno almeno della statistica del peso, che influisce notevolmente su tutto il lato riguardante armature e movimento.
Hai ragione non ho specificato.Ma perchè vuoi il "ritorno" del peso se non se ne è mai andato dalla serie?
Ma BB per voi non è un soul? fatemi capire :gio:Ma perchè vuoi il "ritorno" del peso se non se ne è mai andato dalla serie?
è abbastanza differente da potersi considerare un titolo a parte.Ma quindi per te anche Lords of the fallen è un titolo della serie Souls?Ma BB per voi non è un soul? fatemi capire :gio:
LOTF ha meccaniche simili, vorrebbe scimmiottare i souls, ma faila in quasi ogni aspetto, ci sono differenze enormi coi souls in praticamente ogni campo, il concetto è simile ma il prodotto è parecchio diverso.è abbastanza differente da potersi considerare un titolo a parte.Ma quindi per te anche Lords of the fallen è un titolo della serie Souls?
Il senso di dejavù in BB penso di non averlo praticamente mai avuto, se non in rarissimi casi. Cosa ben diversa quando giocavi il primo Dark, dove certe situazioni/location erano prese praticamente identiche di alcune in Demons.
Davvero, io son convintissimo che la soluzione sia variare delle piccole cose, tanto da non rendere l'idea di copincolla di capitolo in capitolo, e BB ne è l'esempio pratico. Se ora mi fanno un misto tra BB e DS, già su carta mi fa storcere il naso (e gli screen sembrano confermare sta cosa) potrebbe pure essere il soul più bello di tutti (ne dubito) ma il senso di dejavù sarà pressante se quelle sono le premesse.
Cioé ha tutte le meccaniche dei souls ma non ti ha mai dato senso di deja vù? :morristend:BB invece ha praticamente tutte le meccaniche dei souls, ad eccezion fatta per il battle system che è abbastanza diverso essendo più rapido.
No perchè grazie a *** ha le meccaniche degli altri souls ma propone tutte situazioni nuove, merito soprattutto della location diversa, non mi sono trovato draghi su ponti pronti a flammarmi, borghi dei non morti e fogne varie di turno.Cioé ha tutte le meccaniche dei souls ma non ti ha mai dato senso di deja vù? :morristend:A me il solo guardare i gameplay mi ha praticamente ricordato tutto di DS, poi ovviamente si va a guardare il gameplay, non l'estetica che vuole rappresentare un ambiente ed un atmosfera diversa (anche se comunque ci sono somiglianze, vedi "malattia" che zombifica gli abitanti, atmosfera malata, ambientazioni contorte ecc)
Non fà parte della serie, ma comunque From ha sfornato i suoi titoli con questa cadenza:Ma non fa effettivamente parte della serie solo perchè il genere fondamentalmente è quello,è un titolo a parte,mica DSIII.
Esatto.No perchè grazie a *** ha le meccaniche degli altri souls ma propone tutte situazioni nuove, merito soprattutto della location diversa, non mi sono trovato draghi su ponti pronti a flammarmi, borghi dei non morti e fogne varie di turno.
appunto,ha gli elementi base di un Souls,ma non fa parte della serie per differenzazione delle meccaniche.Invece per un DSIII è ovvio che riproporranno le stesse meccaniche di DSII/DS,certo è che qualche aggiunta ci sarà e miglioreranno quelle già esistenti ma quello rimarrà,non lo avrebbero chiamato Dark Souls III.Poi ripeto,vi state lamentando del nulla visto che tutto quello che abbiamo è qualche artwork e degli screen in bassa risoluzione.Non fà parte della serie, ma comunque From ha sfornato i suoi titoli con questa cadenza:2014 DSII
2015 BB
2016 DSIII
BB ha tutti gli elementi base di un souls, è un souls-like a tutti gli effetti, l'unica differenza è che ha un' ambientazione e stile artistico diverso, cosa che gli fà guadagnare punti a favore per non lasciar pensare di star giocando al 'more of the same'. E cambia le carte in tavola con la meccanica delle pistole e della velocità del personaggio.
Quale sarà la novita' invece di questo DSIII per scongiurare il rischio di ''già visto''? Se From continua a fare un gioco all'anno sarà difficile riuscire a mantenere sempre lo stesso smalto...mi preoccupo per la serie, tutto qui.
Magari (del resto le meccaniche dei souls funzionano) alla stragrande maggioranza va bene anche cosi, un copia-incolla di tutto, ma per gli sviluppatori adaggiarsi sugli allori non porta mai a nulla di buono.
Spero che Myiazaki sia in gran forma, sarà difficile ruscire ancora a sorprendere.
- - - Aggiornato - - -
Esatto.
Ma se devo essere onesto, nonostante Miyazaki con BB era in gran spolvero, qualche senso di deja-vù lo ha avuto, tipo i ''topi giganti''...poi non tutti i Boss erano ispiratissimi, insomma un pò di fiacca si inizia a sentire...per questo ho paura per DSIII che esce giusto un anno dopo a BB...