PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Vorrei capirciPrendo la uchi aumento destrezza a 16 e ho la forza a 20

La equipaggio ed è piu scarsa della spada lunga di partenza

Possibile?
Visto che mi avete risposto in tanti provo a quotarmi

 
Comunque parlando della difficoltà,all'inizio dicevo anchio che le zone si affrontavano abbastanza semplicemente,ma ora davvero si stanno facendo tostissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E' un bel mistero la Fiamma Profanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma credo proprio di si, che riguardi la nostra Fiamma vincolata.

Si pensa che Yhorm discenda dal Signore dei Giganti di DSII, secondo una nota di una descrizione che recita "discendente di un conquistatore antico".

Certo e' che la sua storia e', come molte altre, parecchio triste.

Yhorm era un valoroso combattente, nonche' signore della Capitale Profanata, ma gli uomini che vi abitavano dubitarono sempre di lui.

Egli, per salvare la gente che sempre aveva dubitato di lui, si immolo' come Lord of Cinder, per placare la Fiamma Profanata che stava mietendo troppe vittime.

Prima di immolarsi pero', dono' le sue due spade (le storm ruler, Citazioni di Demon's a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) una agli uomini che non lo accettarono mai con riguardo, e l'altra al suo unico, e caro amico (che non ti rivelo di chi si tratta, altrimenti urleresti dalla commozione come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Si e' sacrificato per chi lo ha sempre denigrato, per poi essere risvegliato nell'intro del gioco dalla campana.

Dicono che sia stato corrotto e deviato dalla Fiamma Profanata, per questo ci attacca e ha degli occhi rossi, e per questo l'arena dove lo combattiamo e' piena di cadaveri umani (la sua personale vendetta :sisi:).

Forse (speculazione) si intende "profanata" la fiamma e la capitale, per cio' che fece Vendrick in DSII.

Non si da di preciso cosa rubo' (parte della fiamma stessa, o qualche oggetto per accedervi), ma secondo questa speculazione, l'irruzione del re di Drangleic avrebbe causato poi l'esplosione incontrollabile della Fiamma (da qui il nome "profanata"), e furono gli umani del luogo a pagarne il prezzo.

Questa speculazione vive grazie al fatto che Yhorm pare essere un discendete del Signore dei Giganti :sisi:
Hooks per curiosità ...

ma il Re senza nome l'hai sconfitto in ng+ ?
 
Ho cominciato il gioco poco fa partendo dal lv 1. Ho circa 15000 anime da spendere e non ho la minima idea di come spenderle... mi piacerebbe fare una sorta di arciere ma non so se è possibile. Inoltre, avete presente il tizio con la Katana che si trova alla sinistra dell'ingresso dell'altare? Lo avete fatto fuori subito voi? A me asfalta di brutto... ma ho avuto fortuna ed è cascato di sotto nel dirupo ottenendo la Katana e le vesti da maestro.
PS: della patch 1.4 nemmeno l'ombra.
Se non ricordo male, come in dark souls 2, il gioco distingue tra aggiornamento vero e proprio e "regolazione". Se leggi bene quando lo fai partire viene detto che la famosa 1.04 non è la patch ma la nuova regolazione che introdurra diversi bilanciamenti. Quindi nessuna nuova patch tradizionale. Se in alto a sinistra ti dice Versione 1.03 e Ver. Regolazione (una cosa del genere) 1.04 allora hai il gioco aggiornato.

 
Ultima modifica:
finito. Boss più difficile? sicuramente il

re senza nome del picco dell'arcidrago
cmq livello 97: spada oscura +10 poi infusa in spada oscura pesante +10 scala A in forza e avendone 47 associata a 32 in tempra asfalto i mobs. Consigliata.

 
Sono arrivato alla zona dopo le cripte e la difficoltà si impenna decisamente.

Nemici più resistenti e soprattutto pericolosi.

i tizi che fanno la processione col bastone di fuoco sono decisamente pericolosi.

Ho avuto **** che li ho attirati lontano e scappando ho sgamato due falò.
Splendido il loro lento incedere e il fatto che si muovano su tutta la mappa.

Zona fra l'altro visivamente strepitosa veramente.

Sembra che tutto il gioco fino a questo punto sia un lungo tutorial perché nonostante sia salito di 5 livelli subito prima di accadervi e arassi i mob precedenti qua la situazione è improvvisamente più ostica se non si usano stratagemmi tattici.

Ripeto la domanda per la cattedrale

la terza paratia dei giganti come si tira su? Ho usato le due leve nella loro zona, ce n'è una terza? E la roba sotto di loro come la prendo?
Io comunque della lore dei dark soul non c'ho mai capito assolutamente niente.

Magari se mi linkate una spiegazione dei primi due in questa ci capisco qualcosa e me la godo meglio.

 
Ho cominciato il gioco poco fa partendo dal lv 1. Ho circa 15000 anime da spendere e non ho la minima idea di come spenderle... mi piacerebbe fare una sorta di arciere ma non so se è possibile. Inoltre, avete presente il tizio con la Katana che si trova alla sinistra dell'ingresso dell'altare? Lo avete fatto fuori subito voi? A me asfalta di brutto... ma ho avuto fortuna ed è cascato di sotto nel dirupo ottenendo la Katana e le vesti da maestro.
PS: della patch 1.4 nemmeno l'ombra.
anche a me all'inizio me ne cantava 4..poi ho capito che

bisogna tenerlo a distanza lanciandoli qualche bomba o incantesimo e alla fine se arreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei stato fortunato comunque:ahsisi:

 
Ad esempio per usare magie o piromanzie ti servono i PA e una volta finiti (svuotata la barra) non puoi più farlo se non la ricarichi con la fiaschetta o riposando al falò
Ma le magie si impostano nel tab in alto nella croce delle selezioni? Perché a me non fa impostare nulla in quel punto? Devo aumentare qualche abilità in particolare? Il mio personaggio è mercenario...

 
.....purtroppo....
ieri stavo giocando a Dark Souls 2 ed in certi aspetti lo trovo piu' gratificante, proprio dal fatto che dopo essermi fatto il mazzo i nemici dopo tot uccisioni spariscono..secondo me hanno fatto una cavolata a non introdurlo pure nel 3.

Contaminazioni di bloodborne ce ne sono anche fin troppe..:sisi:

 
sto trovando un anello più forte dell'altro :rickds: quattro slot iniziano a non bastare :tragic: cmq ho trovato l'immancabile corvo
a caso gli ho dato il decotto di sieg...provate a farlo anche voi :rickds:

Io gli ho dato 2-3 oggetti diversi, tra cui il decotto, e non mi ha dato nulla: immagino avrò sbagliato qualcosa (lo spero), perché se mi ha fottutto appena lo sgamo bum bum glielo faccio fare io :rickds:
 
Ho preso la

katana del tipo fuori dall'altare
Però nelle statische mi dice il danno base seguito da un - anziché da un + e poi dal danno bonus.

Cosa significa?

 
Ma alla fine si scopre chi è sto benedetto firstborn? che è dal primo DS che voglio saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ne parlano ne di lui ne di manus nel gioco base spero che con le espansioni chiariscano il tutto e diano una conclusione :sisi:

 
Ma le magie si impostano nel tab in alto nella croce delle selezioni? Perché a me non fa impostare nulla in quel punto? Devo aumentare qualche abilità in particolare? Il mio personaggio è mercenario...
Per impostarli devi riposare al falò e selezionare "armonizza incantesimi", da lì selezioni le magie/piromanzie che vuoi equipaggiare in base agli slot liberi che hai.

Gli slot aumentano all'aumentare dell'intelligenza (o fede?) e tieni conto che le magie più complesse utilizzano più di 2 slot.

Io ho una build basata su forza e per equipaggiare la palla di fuoco utilizzo l'anello che aggiunge uno slot perché ho int a 8 e non credo di aumentarla, quindi senza anello non posso equipaggiare nulla ma me ne fotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando mi troverò nella condizione di sostituire quell'anello saluterò la palla di fuoco :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi non sono due i nidi?
Wat? :phraengo:

E dove sarebbe l'altro?

- - - Aggiornato - - -

Ho preso la
katana del tipo fuori dall'altare
Però nelle statische mi dice il danno base seguito da un - anziché da un + e poi dal danno bonus.

Cosa significa?
Che non hai i requisiti per poterla equipaggiare: controlla la forza e la destrezza che richiede e ti accorgerai che una delle due stat è inferiore al valore richiesto

 
Vorrei capirci

Prendo la uchi aumento destrezza a 16 e ho la forza a 20

La equipaggio ed è piu scarsa della spada lunga di partenza

Possibile?

 
Ieri finalmente l'ho iniziato. Partito col più classico dei cavalieri armato di scudo e spada. Prima zona fatta in scioltezza, ammazzato la bestiaccia di cristallo al primo colpo. Primo boss andato giù dopo un solo tentativo, seccato il demente in mutande a fianco del falò centrale:asd: e acceso anche il secondo falò della seconda zona. Con il cavaliere, la parte iniziale l'ho trovata la più facile di tutti i Souls, ma soprattutto molto più facile di Bloodborne. Non mi ricordavo quanto fosse utile lo scudo nei Souls, a differenza di Bloodborne che per forza di cose giocavi tutto sullo schivare. A mio avviso, la parte iniziale di Bloodborne è stata la più difficile di tutte.

Tornando a dark souls 3, una domanda: ma avendo scelto il cavaliere, mi conviene puntare su armi a distanza come l'arco (a proposito, dove si trova?) oppure prendere qualche magia tipo soul arrow?

Visto che mi avete risposto in tanti provo a quotarmi
Possibilissimo, in quanto la Uchi se non ricordo male, scala in D in destrezza e E in forza. Dovresti aumentare destrezza.

 
Io gli ho dato 2-3 oggetti diversi, tra cui il decotto, e non mi ha dato nulla: immagino avrò sbagliato qualcosa (lo spero), perché se mi ha fottutto appena lo sgamo bum bum glielo faccio fare io :rickds:

io gli ho dato mezza roba che avevo in inventario e mi sembra, ma posso sbagliarmi, che gli oggetti che ha accettato sono stati in serie bomba, osso del ritorno e decotto di sieg...e l'ho lasciato al nido vero e proprio sopra il tetto
 
Vorrei capirciPrendo la uchi aumento destrezza a 16 e ho la forza a 20

La equipaggio ed è piu scarsa della spada lunga di partenza

Possibile?
Certo: se ad esempio la uchi scala B in destrezza e D in forza avrai meno danno di un'arma che scala B in forza e D in destrezza e forse anche di un'arma che scala C sia in forza che destrezza.

Hai 4 punti in più sulla forza e questo influisce naturalmente sul moltiplicatore bonus

 
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