J
JusTony
Visto che mi avete risposto in tanti provo a quotarmiVorrei capirciPrendo la uchi aumento destrezza a 16 e ho la forza a 20
La equipaggio ed è piu scarsa della spada lunga di partenza
Possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che mi avete risposto in tanti provo a quotarmiVorrei capirciPrendo la uchi aumento destrezza a 16 e ho la forza a 20
Possibile?
Hooks per curiosità ...E' un bel mistero la Fiamma Profanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma credo proprio di si, che riguardi la nostra Fiamma vincolata.
Si pensa che Yhorm discenda dal Signore dei Giganti di DSII, secondo una nota di una descrizione che recita "discendente di un conquistatore antico".
Certo e' che la sua storia e', come molte altre, parecchio triste.
Yhorm era un valoroso combattente, nonche' signore della Capitale Profanata, ma gli uomini che vi abitavano dubitarono sempre di lui.
Egli, per salvare la gente che sempre aveva dubitato di lui, si immolo' come Lord of Cinder, per placare la Fiamma Profanata che stava mietendo troppe vittime.
Prima di immolarsi pero', dono' le sue due spade (le storm ruler, Citazioni di Demon's a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) una agli uomini che non lo accettarono mai con riguardo, e l'altra al suo unico, e caro amico (che non ti rivelo di chi si tratta, altrimenti urleresti dalla commozione come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Si e' sacrificato per chi lo ha sempre denigrato, per poi essere risvegliato nell'intro del gioco dalla campana.
Dicono che sia stato corrotto e deviato dalla Fiamma Profanata, per questo ci attacca e ha degli occhi rossi, e per questo l'arena dove lo combattiamo e' piena di cadaveri umani (la sua personale vendetta).
Forse (speculazione) si intende "profanata" la fiamma e la capitale, per cio' che fece Vendrick in DSII.
Non si da di preciso cosa rubo' (parte della fiamma stessa, o qualche oggetto per accedervi), ma secondo questa speculazione, l'irruzione del re di Drangleic avrebbe causato poi l'esplosione incontrollabile della Fiamma (da qui il nome "profanata"), e furono gli umani del luogo a pagarne il prezzo.
Questa speculazione vive grazie al fatto che Yhorm pare essere un discendete del Signore dei Giganti
Se non ricordo male, come in dark souls 2, il gioco distingue tra aggiornamento vero e proprio e "regolazione". Se leggi bene quando lo fai partire viene detto che la famosa 1.04 non è la patch ma la nuova regolazione che introdurra diversi bilanciamenti. Quindi nessuna nuova patch tradizionale. Se in alto a sinistra ti dice Versione 1.03 e Ver. Regolazione (una cosa del genere) 1.04 allora hai il gioco aggiornato.Ho cominciato il gioco poco fa partendo dal lv 1. Ho circa 15000 anime da spendere e non ho la minima idea di come spenderle... mi piacerebbe fare una sorta di arciere ma non so se è possibile. Inoltre, avete presente il tizio con la Katana che si trova alla sinistra dell'ingresso dell'altare? Lo avete fatto fuori subito voi? A me asfalta di brutto... ma ho avuto fortuna ed è cascato di sotto nel dirupo ottenendo la Katana e le vesti da maestro.
PS: della patch 1.4 nemmeno l'ombra.
anche a me all'inizio me ne cantava 4..poi ho capito cheHo cominciato il gioco poco fa partendo dal lv 1. Ho circa 15000 anime da spendere e non ho la minima idea di come spenderle... mi piacerebbe fare una sorta di arciere ma non so se è possibile. Inoltre, avete presente il tizio con la Katana che si trova alla sinistra dell'ingresso dell'altare? Lo avete fatto fuori subito voi? A me asfalta di brutto... ma ho avuto fortuna ed è cascato di sotto nel dirupo ottenendo la Katana e le vesti da maestro.
PS: della patch 1.4 nemmeno l'ombra.
Ma le magie si impostano nel tab in alto nella croce delle selezioni? Perché a me non fa impostare nulla in quel punto? Devo aumentare qualche abilità in particolare? Il mio personaggio è mercenario...Ad esempio per usare magie o piromanzie ti servono i PA e una volta finiti (svuotata la barra) non puoi più farlo se non la ricarichi con la fiaschetta o riposando al falò
no rimangono uguale, per questo sono molto tentatogli scaler si modificano?
ieri stavo giocando a Dark Souls 2 ed in certi aspetti lo trovo piu' gratificante, proprio dal fatto che dopo essermi fatto il mazzo i nemici dopo tot uccisioni spariscono..secondo me hanno fatto una cavolata a non introdurlo pure nel 3......purtroppo....
sto trovando un anello più forte dell'altroquattro slot iniziano a non bastare :tragic: cmq ho trovato l'immancabile corvo
a caso gli ho dato il decotto di sieg...provate a farlo anche voi
Per impostarli devi riposare al falò e selezionare "armonizza incantesimi", da lì selezioni le magie/piromanzie che vuoi equipaggiare in base agli slot liberi che hai.Ma le magie si impostano nel tab in alto nella croce delle selezioni? Perché a me non fa impostare nulla in quel punto? Devo aumentare qualche abilità in particolare? Il mio personaggio è mercenario...
Wat?Ma poi non sono due i nidi?
Che non hai i requisiti per poterla equipaggiare: controlla la forza e la destrezza che richiede e ti accorgerai che una delle due stat è inferiore al valore richiestoHo preso laPerò nelle statische mi dice il danno base seguito da un - anziché da un + e poi dal danno bonus.katana del tipo fuori dall'altare
Cosa significa?
Possibilissimo, in quanto la Uchi se non ricordo male, scala in D in destrezza e E in forza. Dovresti aumentare destrezza.Visto che mi avete risposto in tanti provo a quotarmi
Io gli ho dato 2-3 oggetti diversi, tra cui il decotto, e non mi ha dato nulla: immagino avrò sbagliato qualcosa (lo spero), perché se mi ha fottutto appena lo sgamo bum bum glielo faccio fare io
Certo: se ad esempio la uchi scala B in destrezza e D in forza avrai meno danno di un'arma che scala B in forza e D in destrezza e forse anche di un'arma che scala C sia in forza che destrezza.Vorrei capirciPrendo la uchi aumento destrezza a 16 e ho la forza a 20
Possibile?