PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque nella

cattedrale

ho trovato un mimic. Bellissimo come prima di aprire il forziere abbia notato che la catena fosse nella stessa posizione che, nel primo Dark, voleva dire Mimic Allert. Poi ho usato il binocolo per vedere se spuntavano i denti, ma nulla, non c'erano. Allora apro in tutta tranquillità e tac Mimic! (bastardi della From :rickds:). Almeno non sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io prima colpisco e poi faccio le domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Idem, colpisco sempre i bauli. Più avanti ci saranno parecchi mimic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovata finalmente un'arma che scala S in destrezza. Adesso ci divertiamo. :morris82:
papa mi spieghi sto fatto dello scaling ?

scala s in destrezza che vuol dire che per aumentarne le stat devi livellare in destrezza?

continuo a pensare che sia il souls più facile, non so se è ormai l'abitudine a non sorprendermi oppure effettivamente ha una curva di apprendimento meno ripida a cui ci si adatta più facilmente.Ho affrontato anche il 4° boss più altri miniboss e non ho perso contro questi. Diciamo che trappole, cadute e situazioni ambientali sono la maggior causa di morte e non la difficoltà di boss o nemici in sè.
Io invece sto faticando di nuovo all'impossibile. Semplicemente non riesco ad andare avanti, farmare diventa l'unica scelta, ma il drop rate delle anime e' bassissimo sproporzionato rispetto alla fatica che faccio. E' la solita storia di Miyazaki, i mob mi mettono talmente in crisi che farmo e quando arrivo ai boss sono talmente overpowered che li massacro. Di questo passo terminero' il gioco ad agosto al livello 200..... :tragic:

Qualcuno sa se c'e' un modo per avere l'anello del lupo offline?

Non c'e' speranza alcuna che io possa averlo giocando online e a mio giudizio e' l'unicva cosa che potrebbe aiutarmi.

- - - Aggiornato - - -

Idem, colpisco sempre i bauli. Più avanti ci saranno parecchi mimic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' come nel primo gioco si riconoscono da come e' girata la catena per esempio questo e' un mimic:

[video=youtube_share;5eIRbqlJaFQ]http://youtu.be/5eIRbqlJaFQ

Una semplificazione a livello di level design, e parecchio grossa. :sisi:
era una semplificazione se i nemici erano facili gia' dall'inizio, ma se hai la strada libera e' per merito tuo e di nessun altro

ieri forse per la prima volta ho avuto difficoltà con un boss,ovvero

nelle catacombe

con Wolnir..per rompergli l'ultimo bracciale ci ho messo 10 minuti che non tirava MAI giù il braccio.

ed è inutile dire che sono rimasto a bocca aperta appena sono arrivato nella zona successiva.Ora non so entrandovi se continua così o meno,ma dall'esterno è uno spettacolo visivo.

Chi ha finito il gioco mi può fare una lista dei boss opzionali ? Se ce ne sono

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

era una semplificazione se i nemici erano facili gia' dall'inizio, ma se hai la strada libera e' per merito tuo e di nessun altro
Non ci si capisce, è una semplificazione di level design, non di gioco facile o difficile. Se da una parte abbiamo livelli costruiti in maniera divina dove si sbloccano shortcut che ti consentono di tornare al punto di partenza e quindi rivedere il livello in chiave diversa, dall'altra abbiamo delle aree spesso riempite di nemici e in diversi casi mi è toccato ripulirle per farmi strada.

In ds2 in alcuni punti mi sono sentito obbligato a farmare per fare un pò di pulizia, in bb o demons' souls se farmi è solo una scelta tua.

ieri forse per la prima volta ho avuto difficoltà con un boss,ovvero
nelle catacombe

con Wolnir..per rompergli l'ultimo bracciale ci ho messo 10 minuti che non tirava MAI giù il braccio.

ed è inutile dire che sono rimasto a bocca aperta appena sono arrivato nella zona successiva.Ora non so entrandovi se continua così o meno,ma dall'esterno è uno spettacolo visivo.
sai perche ci hai messo tanto????io ci ho messo 2 minuti.........

.dovevi prima rompere il bracciale nel braccio sinistro(alla tua sinistra)quando ancora non chiama scheletri visto che quel braccio lo abbassa poche volte e poi in 30 secondi rompi gli altri 2 lasciando perdere gli scheletri visto l'altro braccio lo mette sempre a terra

sai perche ci hai messo tanto????io ci ho messo 2 minuti.........
.dovevi prima rompere il bracciale nel braccio sinistro(alla tua sinistra)quando ancora non chiama scheletri visto che quel braccio lo abbassa poche volte e poi in 30 secondi rompi gli altri 2 lasciando perdere gli scheletri visto l'altro braccio lo mette sempre a terra
si hai ragione,infatti sta cosa l'ho compresa a mie spese. :rickds: nella futura run saprò cosa colpire subito.

:hmm: :hmm: :hmm:.
Non vedo nessi :hmm:
Se lo trovo più tardi ti posto il commento che ho letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Inviato da Città di Malaz

ragazzi ma

quella scala alle spalle della tizia nella chiesa di fronte al boss delle mura di lothric
come si attiva

Ragazzi chiedo un consiglio a tutti per il poco tempo che ho a disposizione:

Come conviene muoversi per le subquest?

Ho visto che quasi ogni NPC ne ha una e addirittura alcune sono collegate tra loro!

Esiste una guida per capire quali sono le cose migliori da fare al primo playthrough?

Al momento sono arrivato a Road to sacrifice o qualcosa di simile e punto a raggiungere livello 40 prima di finire la zona.

Va bene o sono sotto livellato?

Come arma uso l'estoc rifinita a + 3 e l'adoro. mi sapete dire se andando avanti trovo qualcosa di simile ma più performante?!

Grazie a tutti

Comunque guardate che i mimic si riconoscono dal semplice fatto che si vede il baule respirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chiedo un consiglio a tutti per il poco tempo che ho a disposizione:
Come conviene muoversi per le subquest?

Ho visto che quasi ogni NPC ne ha una e addirittura alcune sono collegate tra loro!

Esiste una guida per capire quali sono le cose migliori da fare al primo playthrough?

Al momento sono arrivato a Road to sacrifice o qualcosa di simile e punto a raggiungere livello 40 prima di finire la zona.

Va bene o sono sotto livellato?

Come arma uso l'estoc rifinita a + 3 e l'adoro. mi sapete dire se andando avanti trovo qualcosa di simile ma più performante?!

Grazie a tutti
Per le subquest io ho rinunciato, la prima run la gioco come viene e poi mi affiderò alla wiki. Se hai fretta ti consiglio di cercare la wiki di ds3, sicuramente ci saranno tutte le informazioni che ti servono.

Per le subquest io ho rinunciato, la prima run la gioco come viene e poi mi affiderò alla wiki. Se hai fretta ti consiglio di cercare la wiki di ds3, sicuramente ci saranno tutte le informazioni che ti servono.
Per le armi sai dirmi qualcosa in merito all'estoc?

comunque si può ottenere l'anello d'argento del serpente (aumenta le anime ottenute) anche senza accedere alla torre con la chiave da 20000, basta prendere la rincorsa sull'albero di fianco alla porta della torre per saltare poi sul tetto con il drop e poi proseguendo si entra nel santuario e si trova un muro invisibile che però non aveva nessun indizio che lo indicasse, strano
Incuriosito dal tuo post ci ho provato ripetutamente ma non riesco proprio a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dove bisogna saltare esattamente?

Per chi si lamenta del discorso anime, io non mi ricordo che precedentemente si ottenessero in sequenza varie anime che se consumate danno 20000.

Fra l'altro qualcuno ha provato a venderle per verificare se rimangono disponibili?

Lasciamo perdere, con la questione peso hanno toppato di brutto. In ds 2 almeno quando aumentavi il vigore di un punto ti dava 1,5 kg in più, qui solo 1 kg.

Io ho portato il vigore a 20, e usando la spada bastarda e un arco equipaggiato se metto l'armatura iniziale della classe cavaliere vado in fat roll.

Praticamente le armature più belle sono inutilizzabili.
Ma che caxz ... io pure stavo aspettando quell'anello :bah!:

Il peso l'hanno gestito col culò ... sono oltre il 90 con 18 punti in quella caratteristica e non ho un caxxo di niente di particolare addosso.

Ne scudi torre né armi gigantesche. Solo il set del cavaliere di Lothric.

E già striscio.

Quali santi devi invocare per avere una patch per una cosa gestita col ****?

dove bisogna saltare esattamente?

- - - Aggiornato - - -

premetto che parlo per la parte offline e non online, so che la brace attiva consente di essere invasi da npc rossi. servono a qualcosa? drop unici o quest? la maggior parte del tempo gioco senza la brace attiva, quindi se vado troppo avanti nel gioco, c'è il rischio che questi spettri rossi non compaiano più nelle vecchie aree?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro