PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di grazia qualcuno può dirmi come si raggiunge

ilthrytt
ci sto scappando di testa

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi chiedo un consiglio a tutti per il poco tempo che ho a disposizione:
Come conviene muoversi per le subquest?

Ho visto che quasi ogni NPC ne ha una e addirittura alcune sono collegate tra loro!

Esiste una guida per capire quali sono le cose migliori da fare al primo playthrough?

Al momento sono arrivato a Road to sacrifice o qualcosa di simile e punto a raggiungere livello 40 prima di finire la zona.

Va bene o sono sotto livellato?

Come arma uso l'estoc rifinita a + 3 e l'adoro. mi sapete dire se andando avanti trovo qualcosa di simile ma più performante?!

Grazie a tutti
Ti consiglio di iscriverti al canale dello Youtuber Redwalker. Ad ogni Souls pubblica un video che spiega per filo e per segno cosa fare in ogni quest per ogni personaggio. Al momento questa e' la playlist, la sta allargando a getto continuo:

Ovviamente sono spoiler..

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma
quella scala alle spalle della tizia nella chiesa di fronte al boss delle mura di lothric
come si attiva
nessuno?

qualcuno che mi spiega per bene lo scaling delle armi?

come fare per aumentarne il danno?

tipo per la uchigatana quanta destrezza devo aumentare per avere dei buoni valori d'attacco?

:hmm: :hmm: :hmm:.
Non vedo nessi :hmm:
Trovato!

In my opinion. Aldrich is US. It's the Chosen Undead from Dark Souls 1. Think about it: - We know that Aldrich is a Lord of Cinder, and we know that the Lords of Cinder are the ones who rekindled the fire in past ages. - Aldrich has eaten and consumed the gods of the first age. His Soul description states so. And it's also pretty obvious just by looking at him: he is a monstrous fusion of the gods from Dark Souls 1. - He has Izalith's demon body and pyromancy, has has Nito's sword and disease spell and cloth of darkness and skeletons, he has Gwyndolin's upper torso and darkmoon miracles. - He's called "Saint of the Abyss". The Chosen Undead defeated the Abyss and stopped it from further spreading in Oolacile. Who fits this description? Who's the champion who rekindled the fading fire for the first time? Who's the one who killed the first gods and literally consumed their souls? Who's the one who redeemed Artorias, stepped into the Abyss and destroyed Manus? The Chosen Undead.

Di grazia qualcuno può dirmi come si raggiunge
ithryll
ci sto scappando di testa

Pleaaaaase qualcuno?

Per la questione peso e' vero, 1 kg ogni livello e' poco.

Anche io mi sono ritrovato a dover gestire piu' attentamente il vestiario, per mantenere il fast roll.

Ho un po' storto il naso per questo.

Pero' non potete neanche pretendere di poter indossare le cose piu' pesanti, e mantenere il fast roll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete fare i tank, non potete essere in fast roll, a meno che non aumentiate a dismisura il vigore.

E la trovo personalmente una cosa giusta, sia in DSII, sia qui :sisi:

Devi proseguire nel gioco, e poi si scendera' :sisi:

Pleaaaaase qualcuno?
E' subito

Dopo le catacombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

battuto anche il

re demone
ora non so dove andare.

ma quel rompi cog.ioni che ti lancia le lancie al lago ardente
si puo fermare?

battuto anche il
re demone
ora non so dove andare.

ma quel rompi cog.ioni che ti lancia le lancie al lago ardente
si puo fermare?
Esplora bene, si puo' fermare :sisi:

Ma quanti Lord of Cinder hai sconfitto?

Trovato!

In my opinion. Aldrich is US. It's the Chosen Undead from Dark Souls 1. Think about it: - We know that Aldrich is a Lord of Cinder, and we know that the Lords of Cinder are the ones who rekindled the fire in past ages. - Aldrich has eaten and consumed the gods of the first age. His Soul description states so. And it's also pretty obvious just by looking at him: he is a monstrous fusion of the gods from Dark Souls 1. - He has Izalith's demon body and pyromancy, has has Nito's sword and disease spell and cloth of darkness and skeletons, he has Gwyndolin's upper torso and darkmoon miracles. - He's called "Saint of the Abyss". The Chosen Undead defeated the Abyss and stopped it from further spreading in Oolacile. Who fits this description? Who's the champion who rekindled the fading fire for the first time? Who's the one who killed the first gods and literally consumed their souls? Who's the one who redeemed Artorias, stepped into the Abyss and destroyed Manus? The Chosen Undead.
La teoria e' interessante, ma

Nelle descrizioni viene detto che Aldrich era un chierico originario di Irithyll, che successivamente fu trasportato nella Cattedrale dopo che divenne gelatina a furia di mangiare gli uomini (ce lo dice anche il crestfallen).

Troppo dettagliato perche' si tratti del Chosen Undead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungici poi che Aldrich e' stato aiutato da Sulyvhan, che ha rinchiuso Gwyndolin affinche' il vecchio chierico lo divorasse, e stiamo parlando completamente di una nuova storia :sisi:

Anche quello che hai detto tu è vero. Però non capisco come possa avere la spada di... di.. N.

Per la questione peso e' vero, 1 kg ogni livello e' poco.Anche io mi sono ritrovato a dover gestire piu' attentamente il vestiario, per mantenere il fast roll.

Ho un po' storto il naso per questo.

Pero' non potete neanche pretendere di poter indossare le cose piu' pesanti, e mantenere il fast roll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete fare i tank, non potete essere in fast roll, a meno che non aumentiate a dismisura il vigore.

E la trovo personalmente una cosa giusta, sia in DSII, sia qui :sisi:

Devi proseguire nel gioco, e poi si scendera' :sisi:

E' subito

Dopo le catacombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie Hooks ora ci guardo!

PRESO! Possinammazzavve... adesso faccio 'na build fortissima e poi ve rompo a tutti, così ve 'mparate a giocà prima de me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esplora bene, si puo' fermare :sisi:
Ma quanti Lord of Cinder hai sconfitto?

La teoria e' interessante, ma

Nelle descrizioni viene detto che Aldrich era un chierico originario di Irithyll, che successivamente fu trasportato nella Cattedrale dopo che divenne gelatina a furia di mangiare gli uomini (ce lo dice anche il crestfallen).

Troppo dettagliato perche' si tratti del Chosen Undead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungici poi che Aldrich e' stato aiutato da Sulyvhan, che ha rinchiuso Gwyndolin affinche' il vecchio chierico lo divorasse, e stiamo parlando completamente di una nuova storia :sisi:
sempre in zona?

ci sono i granchi giganti
che rompono le balls

non saprei di preciso. credo 2

Hooks per favore mi spiegate lo scaling armiNessuno chr si presta?
Ci provo io se ho capito bene.

Se un'arma scala in una determinata caratteristica, significa che oltre al danno base vi è un danno bonus proporzionale a quanto hai sviluppato la determinata caratteristica e al valore di scalabilità dell'arma, nell'ordina dal più basso al più alto EDCBAS.

Domandine

Alla cattedrale delle profondità, in fondo alla sala centrale

con i giganti, ci sono da una parte il boss e dall'altra fue grandi porte con solo quei due drop? Tutto qui? Finisce così l'area? Tenete presente che ho aperto tutti gli shortcut )

Altra cosa.. Sempre per l'area della cattedrale

all'hub centrale npc per le invasioni dice di parlare con rosalia. Io ho finito l'area ma rosalia non l'ho incontrata. Anche perchè ho parecchie lingue pallide ma non so a chi darle

Grazie?

Ci provo io se ho capito bene.
Se un'arma scala in una determinata caratteristica, significa che oltre al danno base vi è un danno bonus proporzionale a quanto hai sviluppato la determinata caratteristica e al valore di scalabilità dell'arma, nell'ordina dal più basso al più alto EDCBAS.
Esattamente, più quel valore è alto più quall'arma aumenta in potenza con qual parametro, ad esempio, la Claymore ha uno scaling D sia su forza e destrezza, scaling che aumenta potenziandola fino ad arrivare a C (non ricordo se a +10 arrivi a B), potenziando quei parametri coi level up, l'efficacia di quell'arma migliora, è ababstnza intuitivo una volta capito il tutto, con le infusioni poi si possono modificare gli scaling, per creare anche un'arma che scali con un solo parametro, come magia o solo forza. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro