O
orange-kun1992
Non so il perchè ma sto giocando online senza avere il plus 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hooks per favore mi spiegate lo scaling armi
Nessuno chr si presta?
Ti consiglio di iscriverti al canale dello Youtuber Redwalker. Ad ogni Souls pubblica un video che spiega per filo e per segno cosa fare in ogni quest per ogni personaggio. Al momento questa e' la playlist, la sta allargando a getto continuo:
Per la questione peso e' vero, 1 kg ogni livello e' poco.Anche io mi sono ritrovato a dover gestire piu' attentamente il vestiario, per mantenere il fast roll.
Ho un po' storto il naso per questo.
Pero' non potete neanche pretendere di poter indossare le cose piu' pesanti, e mantenere il fast roll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se volete fare i tank, non potete essere in fast roll, a meno che non aumentiate a dismisura il vigore.
E la trovo personalmente una cosa giusta, sia in DSII, sia qui
Devi proseguire nel gioco, e poi si scendera'
E' subito
Dopo le catacombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi come Bloodborne giusto?Da D ad S ottimizzi il danno.
Lettere A a destrezza fa più danno di lettera D a destrezza nella componente di danno dell'arma relativa a destrezza.
Quindi un'arma S a destrezza e D a forza fa molto danno se hai destrezza alta e forza bassa, poco se hai destrezza bassa e forza alta.
Se stai salendo destrezza e forza a pari livello infondi con raffinazione per avere la stessa lettera di moltiplicatore su queste due statistiche.
Io vado nel modo più semplice come prima run aumentando solo forza e usando l'infusione pesante con armi che scalano bene sulla forza (spadoni martelli mazze eccetera)
La componente di danno relativa alla lettera di moltiplicazione è il secondo valore del danno che visualizzi nelle statistiche dell'arma.
grazie intanto, per capirci ad esempio adesso ho la uchi ma avevo aumentato la forza a 20 prima di prenderla e ora la mia destrezza sta a 16 requisito minimo per brandirla...Da D ad S ottimizzi il danno.
Lettere A a destrezza fa più danno di lettera D a destrezza nella componente di danno dell'arma relativa a destrezza.
Quindi un'arma S a destrezza e D a forza fa molto danno se hai destrezza alta e forza bassa, poco se hai destrezza bassa e forza alta.
Se stai salendo destrezza e forza a pari livello infondi con raffinazione per avere la stessa lettera di moltiplicatore su queste due statistiche.
Io vado nel modo più semplice come prima run aumentando solo forza e usando l'infusione pesante con armi che scalano bene sulla forza (spadoni martelli mazze eccetera)
La componente di danno relativa alla lettera di moltiplicazione è il secondo valore del danno che visualizzi nelle statistiche dell'arma.
Non ti preoccupare, quella scala la potrai utilizzare più in la quandonessuno?
Ragazzi mi date un consiglio per fare fuori laDevo attaccare togliendogli pochissimo fino allo sfinimento o c'è qualche strategia?viverna antica?
oltre a quanto ti hanno già detto ed al discorso generale, tieni anche in conto il fatto che due armi simili e con scaling simile o addirittura aventi stesse lettere e circa stesso danno base ti possono restituire un bonus differente a parità di caratteristiche e che, come nei capitoli precedenti, può esistere qualche arma con uno scaling superiore che ti fa ricavare un bonus minore o pari ad armi con scaling ridotto.Hooks per favore mi spiegate lo scaling armiNessuno chr si presta?
se un parametro ha scaling ridotto o nullo eccedere con esso non penalizza il danno.grazie intanto, per capirci ad esempio adesso ho la uchi ma avevo aumentato la forza a 20 prima di prenderla e ora la mia destrezza sta a 16 requisito minimo per brandirla...adesso fa meno danno perche ho forza piu alta?
ho fatto errori cui posso riparare?
o mi basta continuare a livellare la dex?
Il problema è che così non ci hanno giocato di level design... shortcut e collegamenti nascosti sono il pane di un level design fromiano, ed in DSII hanno tagliato tutto privilegiando questo sistema di respawn aprziale poco comprensibile.non trovo tutta questa difficolta' nel livellare, se il percorso e' ripulito scelgo un altra zona..dove il problema?almeno non fai sempre il solito percorso e comunque dopo aver raggiunto un certo livello si puo' affrontare il boss tranquillamente.
Una semplificazione ma solo dopo che ti sei fatto il mazzo, perche all'inizio DSII non e' mica cosi' semplice
Ah, dove c'èSono anch'io con il cavaliere.Sono poco più avanti di te, l'arco lo trovi
scendendo le scale a dx del primo falò di Lothric..però occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho sempre preferito giocare leggero, ma effettivamente voler adottare armature pesanti in questo capitolo si traduce in vitalità alle stelle abbinata ad armi infuse senza scaling oppure in necessità di avere un livello così tremendamente alto da richiedere mille anni per arrivarci.Io con poche caxxate sto oltre 90 !
Con il set di Havel completo di tutto (arma e scudo compresi) a quanto vado ?!
A 150% ?
A 200% ?
E quanto dovrei avere a vitalità per evitare di sembrare una statua ? Direi a 99 ? Visto che hanno tolto il soft cap per quella caratteristica, direi che forse l'idea di queste testoline è proprio quella.
Ma siamo fuori ? Che devo fare, devo mettermi a cercare trucchi per la duplicazione delle anime ?
Mi spiace ... bello tutto ... ma 'sta cosa è cannata alla grande.
Comincio a pensare che le build da tank con scudo a torre sarà prerogativa del NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho sempre preferito giocare leggero, ma effettivamente voler adottare armature pesanti in questo capitolo si traduce in vitalità alle stelle abbinata ad armi infuse senza scaling oppure in necessità di avere un livello così tremendamente alto da richiedere mille anni per arrivarci.
A sto giro e' pure molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl level design è splendido come Bloodborne? :morristend:
Ti hanno risposto molto esaurientemente gli altriHooks per favore mi spiegate lo scaling armiNessuno chr si presta?
Concordo che abbiano esagerato in negativo sul peso, e il fatto che abbiano tolto il soft cap, tende a spingere i giocatori a investire fin troppo sul vigore, quando ci sono altre caratteristiche ben piu' importanti.Io con poche caxxate sto oltre 90 !
Con il set di Havel completo di tutto (arma e scudo compresi) a quanto vado ?!
A 150% ?
A 200% ?
E quanto dovrei avere a vitalità per evitare di sembrare una statua ? Direi a 99 ? Visto che hanno tolto il soft cap per quella caratteristica, direi che forse l'idea di queste testoline è proprio quella.
Ma siamo fuori ? Che devo fare, devo mettermi a cercare trucchi per la duplicazione delle anime ?
Mi spiace ... bello tutto ... ma 'sta cosa è cannata alla grande.
ecco comeNon ti preoccupare, quella scala la potrai utilizzare più in la quandosconfiggerai la danzatrice e avrai accesso al castello
- - - Aggiornato - - -
quella la si uccide con un colpo, ma proprio uno di numero non tanto per dire...
grazie intanto, per capirci ad esempio adesso ho la uchi ma avevo aumentato la forza a 20 prima di prenderla e ora la mia destrezza sta a 16 requisito minimo per brandirla...
adesso fa meno danno perche ho forza piu alta?
ho fatto errori cui posso riparare?
o mi basta continuare a livellare la dex?