PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi domandone.

Ho praticamente concluso il gioco come piromante (prima volta in un souls dato che di solito andavo di knight) ma onestamente non mi sono trovato bene dato che sono abituato a spada e scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se effettuo il respec del personaggio come funziona? È totale e quindi ripartirei da livello 0 o mi fanno ridistribuire solo i livelli che ho effettivamente aumentato?

No perché di fatto il guerriero ha i punti iniziali troppo diversificati rispetto al piromante e non vorrei trovarmi a fare un personaggio simile ma a trovarmi le statistiche base del piromante avendo così buttato via circa 15 punti

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà già stato chiesto,ma la patch 1.04 l'avete scaricata ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hooks...
Sono rimasto scioccato.

Possibile che quel luogo sia la controparte oscura dell'Altare del fuoco? Una visione che potrebbe avverarsi se la fiamma si spegnesse? L'ancella dice decisamente una cosa interessante:

''Per spezzare la maledizione, non indugiare. Ricorda: i fuochi si spengono in silenzio... Oppure sei già in gabbia, come quella povera ragazza''.

Trovando gli occhi della guardiana, sono un caro prezzo da pagare per divenire tale ruolo, giusto? Lei mi dice di ucciderla, poiché lo strazio è enorme, che l'oscurità la divori... Mi porge una domanda:

''Desideri un mondo senza fuoco?''. Io ho risposto di no, perché sono la Fiamma sopita, la lama fiammeggiante che sbaraglia l'oscurità....

Non nego però che sono confuso...

Delucidami.

Ma è buffo. E davvero un tradimento non poter vedere la luce...
Questo è il punto cruciale del gioco

Parla anche con Ludleth, lui ha delle cose da dirti a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La controparte dell'Altare, è quello che sarebbe un mondo senza fiamme, e un Santuario senza Guardiana del Fuoco.

Ma il fatto è, che quella situazione di oscurità, rappresenta la realtà.

Prova a uccidere Andre, o l'ancella dell'Altare, e capirai molte cose..

Le Guardiani del fuoco sono state private dei loro occhi, perchè vedrebbero cose proibite, cose inimmaginabili.

"Vedrebbero quest'era finire, e il fuoco estinguersi per sempre", cosi ci dice Ludleth.

Avrai notato inoltre che la musica all'Altare è cambiata completamente da quando hai donato gli occhi alla Guardiana.

L'OST si chiama Secret Betrayal, e ciò porta molte riflessioni alla mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le Guardiane sono state private dei loro occhi per perpetuare lo scopo degli dei, il vincolo della Fiamma.

Per questo la Firekeeper ti prega di ucciderla, di strapparle gli occhi di dosso.

Perchè grazie a quelli, lei vederebbe finalmente la realtà, quello che accadrà in futuro, l'irrefrenabile.

L'estinzione della Fiamma, e la fine dell'era del fuoco, con conseguente inizio di un'età oscura, tanto bramata dalle creature degli abissi.

Lei ti pone la domanda, perchè è disposta perfino a tradire il suo compito, e ad aiutarti nel porre fine a quest'era degli dei, che tanto si è impegnata a preservare.

Perchè farebbe di tutto per servire il suo Campione, e perchè ora, grazie agli occhi, riesce a vedere cose inimmaginabili.

Se tu avessi risposto di si, che desideri lo spegnersi della Fiamma, lei ti avrebbe detto che avresti ricevuto tutto il suo aiuto necessario.

E successivamente, ti avrebbe detto di tenere il segreto, nessuno avrebbe dovuto saperlo.

Per questo "Secret Betrayal", il tradimento stesso dello scopo di una Guardiana e di un Campione, lasciare che l'oscurità prenda il sopravvento, piuttosto che preservare il fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A sto giro e' pure molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti hanno risposto molto esaurientemente gli altri :sisi:

Aggiungo solo il mio consiglio, che e' sempre lo stesso.

Se tiri su solo forza, scegli un'arma che ti piace particolarmente che scali in forza, e rendila pesante (grazie alla gemma). In questo modo, aumentando ad ogni livello forza, farai molti piu' danni.

Se invece tiri su for e dex, infondi l'arma che ti piace (che scali in for e dex) con gemma raffinata, e il procedimento e' il medesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo che abbiano esagerato in negativo sul peso, e il fatto che abbiano tolto il soft cap, tende a spingere i giocatori a investire fin troppo sul vigore, quando ci sono altre caratteristiche ben piu' importanti.

Pero' se hai il set di Lothric completo, uno dei piu' forti del gioco, non e' proprio una cazzatina, questo volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sarei ritornato volentieri ad avere vigore e stamina in una sola caratteristica.
Quello sarebbe davvero bello ...

Il set di Lothric è uno dei più forti ? :morristend:

Ragazzi domandone.Ho praticamente concluso il gioco come piromante (prima volta in un souls dato che di solito andavo di knight) ma onestamente non mi sono trovato bene dato che sono abituato a spada e scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se effettuo il respec del personaggio come funziona? È totale e quindi ripartirei da livello 0 o mi fanno ridistribuire solo i livelli che ho effettivamente aumentato?

No perché di fatto il guerriero ha i punti iniziali troppo diversificati rispetto al piromante e non vorrei trovarmi a fare un personaggio simile ma a trovarmi le statistiche base del piromante avendo così buttato via circa 15 punti
ti mantiene fermi i punti predefiniti della classe e puoi riassegnare solo i punti che hai guadagno e assegnato tramite la guardiana del fuoco.

Sarà già stato chiesto,ma la patch 1.04 l'avete scaricata ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non è una patch ma una regolazione, non c'è nulla da scaricare.

Nel menù principale dovrebbe scriverti in alto a sinistra patch 1.03 e regulation 1.04.

ti mantiene fermi i punti predefiniti della classe e puoi riassegnare solo i punti che hai guadagno e assegnato tramite la guardiana del fuoco.
Quindi di fatto un passaggio da piromante a guerriero è caldamente sconsigliato? O dici che non andrebbe a influire così pesantemente per via della statistiche?

Quindi di fatto un passaggio da piromante a guerriero è caldamente sconsigliato? O dici che non andrebbe a influire così pesantemente per via della statistiche?
Guarda che non cambi classe, rimani piromante. Semplicemente ti permette di riassegnare i punti. Consigliato o sconsigliato? Dipende dal perché vuoi riassegnare i punti. Visto che sei piromante ma vuoi un pg votato totalmente al melee, suppongo tu abbia speso punti su intelligenza/fede. Quindi ti conviene riassegnare quei punti su forza o destrezza, dipende dalle armi che vuoi usare

Dove si trova questa
Rosaria nelle profondità?
dal falò della cattreale devi aprire

la porta a sinistra che sarebbe uno shortcut. da lì a sinistra c'è un ascendore che ti porta in un torrione con un balestriere. se cadi da lì vai attraverso lo shortcut che ti porta al boss. se però non ti butti e costeggi a sinistra la torre, trovi una scala che ti porta ad un piano sopraelevato. da lì entri nella cattedrale, attraversi "il soffitto" e ti butti dall'altra parte. lì ci sono un po di vermini, il falò, rosaria e la leva che ti fa tirare su l'ultima parete della cattedrale per tornare indietro
esplorando normalmente dovresti avere tutti gli shortcut aperti, altrimenti non ricordo la strada per aprirli tutti...

le statistiche di base della classe non dovrebbero essere un limite per eseguire un respec da piromante a guerriero. Di solito c'è una tolleranza iniziale di livelli che permette di indirizzare la classe dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho iniziato il gioco come assassino perché mi sembrava fosse quello che partisse con il livello più alto 10..che cosa mi consigliate di potenziare per questo tipo di personaggio?

Quell'area è un vicolo cieco tranquillo
lo so...dicevo che ho esplorato tutte le zone e seccati relativi boss disponibili fino ad ora. e non so ora come procedere per andare avanti.

un consiglio per un arma? io ho la spada oscura +6 posso renderla ancora piu potente con qualche gemma? opp mi consigliate un altra arma?

intanto liv 87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Guarda che non cambi classe, rimani piromante. Semplicemente ti permette di riassegnare i punti. Consigliato o sconsigliato? Dipende dal perché vuoi riassegnare i punti. Visto che sei piromante ma vuoi un pg votato totalmente al melee, suppongo tu abbia speso punti su intelligenza/fede. Quindi ti conviene riassegnare quei punti su forza o destrezza, dipende dalle armi che vuoi usare
Si ma il guerriero parte con statistiche più alte su certi parametri (giustamente direi) e la mia paura è di trovarmi più debole proprio per via di quei 3/4 punti in attacco/ vigore in meno

ho iniziato il gioco come assassino perché mi sembrava fosse quello che partisse con il livello più alto 10..che cosa mi consigliate di potenziare per questo tipo di personaggio?
In teoria uno deve avere in mente prima le stats che potenzierà e in base a quelle scegliere la classe ;p

Comunque vedendo le stats dell'assassino, direi Destrezza/intelligenza

Sono a quota 43 morti contro

Lothric, è inumano. È qualcosa che prende O&S e li accartoccia come se nulla fosse. È pauroso. È mostruoso.

Imbattibile.

Troppo frustante. Poi il frame rate vergognoso è qualcosa che non sopporto, non riesco a schivare bene (perché parare è impossibile). From Software fai schifo.

le statistiche di base della classe non dovrebbero essere un limite per eseguire un respec da piromante a guerriero. Di solito c'è una tolleranza iniziale di livelli che permette di indirizzare la classe dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, grazie della risposta

Si ma il guerriero parte con statistiche più alte su certi parametri (giustamente direi) e la mia paura è di trovarmi più debole proprio per via di quei 3/4 punti in attacco/ vigore in meno
Più che sulle stats più alte, il problema è su quelle più basse! Il guerriero ha 8 su int e 9 su fede, mentre il piromante 14 e 14. Sono 11 livelli "inutili" in più rispetto a un guerriero puro. Livelli che ovviamente non potrai riassegnare. Non so se mi sono spiegato bene

Più che sulle stats più alte, il problema è su quelle più basse! Il guerriero ha 8 su int e 9 su fede, mentre il piromante 14 e 14. Sono 11 livelli "inutili" in più rispetto a un guerriero puro. Livelli che ovviamente non potrai riassegnare. Non so se mi sono spiegato bene
Esatto proprio di quello parlavo. La mia domanda era se questi 11 livelli fanno la differenza a livello di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro